release 227 patchnote

Discussion in 'Sezione Italiana' started by gbit, Jan 13, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    ah tranquillo sono in pausa pure io tra un evento, l'altro e il real:D e poi ora devo vedere anche cos'hanno combinato con la 227:cool:
    Spero sinceramente di sì, non perdo tempo con inutili parole di incoraggiamento registrate: non fa proprio per me, sono completamente inabile, mi limito a un banalissimo "tieni duro!"
    Tenere cosa? Non l'ho mai capito, credo sia qualsiasi cosa possa essere di riferimento:):D
     
    gbit, SirLouren and Javah like this.
  2. Javah

    Javah Forum Veteran

    Grazie, anche troppo, da qui mi sono vista tutte le ricompense che era ciò che mi interessava. E non si può certamente definire un evento imperdibile... meglio così, visto che il periodo anche per me è quello che è.

    Mi dispiace molto. Alti e bassi, la vita è questa. Mai mollare, un abbraccio.
     
    gbit and SirLouren like this.
  3. gbit

    gbit Forum General

    Mai, Javah... Mai.
     
    Javah likes this.
  4. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    Perdonatemi di interrompere questo momento strappalacrime per tornare all'argomento r227:
    Come avevo accennato precedentemente l'idra penetrante funzionava ovunque e al momento (non ho esplorato bene tutto quanto per mancanza di tempo) l'unico cambiamento che ho notato è nei confronti degli altri spacca-armatura che prima non funzionavano mentre il colpo multiplo sì, un esempio i miniboss quando attivano l'aura rossa (modalità berserk) aumentando i loro danni e velocità di movimento, prima erano immuni e particolarmente ostici da affrontare a causa di ciò, ora si demoliscono subito.

    Un altro cambiamento che ho visto che non è stato accennato riguardano i 3 grimmag di q1 map2 che è la terza/quarta volta che li cambiano senza dire nulla: un sacco di tempo fa erano 3 boss e si potevano sfruttare per completare la quest giornaliera (sconfiggi 3 boss) e questa cosa l'avevano corretta con la 209 mi pare; qualche mese fa da 3 sono diventati 1 che si teletrasportava nel punto successivo quando la sua vita scende al di sotto di un certo punto (circa il 33% ogni volta credo); non molto tempo fa hanno sostituito il teletrasporto con una "passeggiata di salute" avendo ritardato notevolmente il tempo che impiega ad apparire nella posizione successiva; e infine con la 227 gli hanno dato le 3 fasi dei normali boss: il primo grimmag è la fase 1, il secondo è la fase 2 con lo spacca-armatura e il terzo è la fase 3 indistruttibile, non coincidono perfettamente dato che le diverse fasi si attivano con una % di vita rimanente rispetto al momento del teletrasporto (passeggiata tranquilla). Ho già testato il pet di Asar e non funziona su di lui, peccato.

    Non ho ancora provato khalys: i suoi cloni spariscono solo nel DtU (a detta loro) o finalmente hanno deciso di farli sparire anche nel pw???:D
     
    gbit likes this.
  5. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Ho farmato in questi giorni in Q5, i cloni spariscono come prima ma non vado oltre il letale!
     
    gbit and DreamWill like this.
  6. GS1946

    GS1946 Advanced

    DtU, pw ... e poi "scatter shot" , Piercing Hydra : Vi prego di scusarmi ma potreste far capire anche a quelli come me che rifuggono il sistema United States di abbreviazioni e che usano la nostra bella lingua ?
    (Senza arrabiarsi pero', se non e' possibile grazie lo stesso)
    Ciao
     
    DreamWill likes this.
  7. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    DtU = Defeat the Undefeatable --> vinci gli invincibili (evento)
    PW = Parallel Worlds --> mondi paralleli (ciò che noi chiamiamo q)
    scatter shot --> colpo multiplo (lo abbreviano a SS a volte)
    piercing hydra --> idra penetrante (il talento da 5p al colpo multiplo: -20% armatura a tutti i nemici colpiti)

    Spero sia più chiaro ora:)
     
    Deinoforo, GS1946 and gbit like this.
  8. GS1946

    GS1946 Advanced

    come Mary Poppins (..praticamente perfetta)
    a proposito : Grazie :) :) :)
     
    DreamWill and gbit like this.
Thread Status:
Not open for further replies.