velocità mov...in PVP

Discussion in 'Sezione Italiana' started by Lancillotto-ITA, Feb 6, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Lancillotto-ITA

    Lancillotto-ITA Forum Apprentice

    salve a tutti ho la strana sensazione che ci sono alcuni player troppo veloci mi chiedo e chiedo a voi se è possibile nel rispetto delle regole
     
    GS1946 likes this.
  2. GS1946

    GS1946 Advanced

    alcuni piu' veloci del mio MOUSE, probabilmente (forse) perche' dopo ben 30 anni di computer (chi si ricorda del commodore 64 e del vic 20 ?) la mia mano ha perso coordinazione .... o NO ??
     
    gbit likes this.
  3. sargon234

    sargon234 Commander of the Forum

    Gli unici metodi per alzare velocità movimento sono incantesimi sugli item, che in pvp non funzionano, rune, che in pvp non funzionano e medicine, che in pvp non funzionano.

    Poi ci sono avanzamenti temporanei dovuti alle abilità e al talento pvp, ma se uno va molto veloce sempre e va anche più veloce che nei metodi sopracitati, allora sta usando un programmino illegale.
     
    GS1946 likes this.
  4. Ronchera

    Ronchera Forum Apprentice

    Fosse solo la velocità...
    Io da qualche mese non gioco più pvp.
    Ho un mago ben carrozzato ed è qualche anno che gioco ormai. Quando hanno introdotto il nuovo pvp le partite le potevi giocare e ci si poteva anche divertire.
    Ultimamente più della metà dei giocatori hanno parametri "drogati". Non li killi neanche in tre , ti uccidono con 2 , 3 colpi , vanno veloci come flash e risorse apparentemente infinite.
    Dato che non ci si diverte a farsi massacrare e visto che non fanno nulla x impedirlo non resta altro che evitare.
    Mi sono spesso chiesto che gusto avessero questi players a vincere in modo così facile...sinceramente non mi so dare una risposta.
    Personalmente mi divertivo di più in quei match tirati in cui dovevi giocare al meglio per riuscire a vincere e spesso perdevi magari x un colpo in meno, imparavo anche a conoscere gli altri players e cercavo di sfruttare al meglio il loro stile di gioco.
    Purtroppo sta andando tutto a rotoli e il pvp ormai è solo x cheaters ...
     
    DreamWill likes this.
  5. Javah

    Javah Forum Veteran

    https://board-en.drakensang.com/threads/macro-usage-in-the-game.79361/#post-721659

    E. ovviamente, alla Bp va bene così. D'altra parte il mondo è dei furbi, non certo dei fessi.
     
    Last edited: Feb 6, 2020
    DreamWill likes this.
  6. sargon234

    sargon234 Commander of the Forum

    Non è che ci voglia chissà quale furbizia a barare qui: più che altro è il mondo dei fessi, perchè a quanto pare chi gestisce DSO non è neanche in grado di introdurre basilari misure anti cheat nel gioco per bannare i bari peggiori( che barano pure senza neanche pensare a nascondersi).
     
  7. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Oltre a quello detto, penso sia una cosa più comune, dovuta a qualche bug su item. La storia del pvp ne è piena, armi della runa del sangue, unici del fervore, un esempio classico e il set q8 di cui il suo bug e stato tenuto cosi, a uso gratuito per incompetenza, ben 2 mesi l'anno scorso!

    Finché non diventerà il segreto di pulcinella non faranno niente e forse anche dopo!
     
    Last edited: Feb 7, 2020
  8. Orapronobis

    Orapronobis Padavan

    Se volete mi metto a snocciolare tutti i nomi di chi bara, ma mi sa che baneranno me.
     
    DreamWill likes this.
  9. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    credo sia più corto l'elenco di chi NON bara e non rischi alcun ban a farlo:D
     
    GS1946 likes this.
  10. Ronchera

    Ronchera Forum Apprentice

    Che ci sia gente che bara è evidente a chiunque abbia provato a fare pvp.
    Altrettanto chiaro è che niente e nessuno fa nulla per sanare la faccenda.
    Quello che non mi è chiaro è il perché lo facciano, è un gioco, quindi lo scopo dovrebbe essere divertirsi, devo quindi pensare che asfaltare avversari senza rischi ne fatica x certe persone sia divertente... ma dove dico io ... se sai già che vinci a prescindere dove sta il gusto?
     
  11. GS1946

    GS1946 Advanced

    sembra che soltanto io abbia visto in televisione la pubblicita' :"ti piace vincere facile ?" .
    Poi c'e' persino chii si lamenta perche' qualche partecipante al pvp nell' incontro non combatte per cercare di vincere .... Giuro ! L'ho letto in chat !!! IO personalmente uso in questi match la tromba dell'emote relativo (sta per una pernacchia, ahahahaha )
     
  12. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    Beh, se ci sono giocatori che utilizzano bot e "aiuti" vari nel contesto pve, non escludo ci siano giocatori che non amano perdere nel contesto pvp.

    Una volta mi è capitato un Ranger che in pratica spammava Adrenalina, un Nano che era impossibile da buttare giù anche quando stava fermo, giocatori che correvano un po' troppo o che avevano danni ridicoli. Talvolta è un impressione, ma non sempre. Ci si accorge che c'è qualcosa di sbagliato in alcuni scontri.
     
    GS1946 likes this.
  13. sargon234

    sargon234 Commander of the Forum

    In realtà adesso è pieno di match pvp dove i giocatori sistemano le partite, per esempio vedi dei giocatori che si mettono in disparte e non fanno nulla, lo fanno per far perdere di proposito la propria squadra e far vincere gli altri nella squadra avversaria.
     
    GS1946 likes this.
  14. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Non credo che lo facciano per quel motivo, probabilmente si comportano cosi per la conta kill della giornaliera con il premio dei quadrifogli!

    Trovo questo Pvp, pessimo e li capisco, c'è un alternativa migliore, fare un po di giri negli antri!
     
  15. sargon234

    sargon234 Commander of the Forum

    Gli aiutini vengono usati soprattutto in pvp, mentre i bot sono più da pve.
     
  16. Solitarynight

    Solitarynight Forum Apprentice

    Quanto mi duole maaaa....ma VE LO AVEVO DETTO!!!!

    Questo PVP ha ucciso definitivamente il gioco, mi mancano qualche migliaio di punti per il gran maestro ma sono 6-7 mesi che non faccio 1 solo punto onore perchè sarebbe farsi prendere in giro e come me la pensano tutti quelli che ci giocavano regolarmente prima di questo scempio!

    NON ESISTE UN PVP BILANCIATO come lo intendono taluni che hanno fatto carte false per storpiare una delle attività principali su DSO.
    Gente che voleva potersela giocare anche senza item, senza farm, senza pietre, senza rune, senza glifi, senza NIENTE.

    NON ERA GIUSTO E NON LO SARA' MAI altrimenti si perde lo scopo di gioco stesso.

    Se uno non aveva modo di farsi un PG per il PVP non ci entrava. PUNTO! E stato prima diviso l'albero, poi sono state separate le due attività in maniera tale che chi non voleva fare arena non aveva alcuna penalità in PVE, ma non è bastato vero? Ora è più bello entrare in arena (come sempre e solo se ci stanno i 15 quadri nelle daily) starsene fermi in un angolo e pigliare schiaffi ugualmente? Tanto c'è da mettersi in testa che ci sarà sempre qualcuno più forte solo che prima lo erano quelli che si facevano un mazzo tanto, ora quelli che usano moonwalk vari, autoclick e chissà quali altre schifezze e da ridicoli quali sono si sentono pure forti quando poi se devono finire un evento PVE vengono a scriverti se dai loro una mano!!!!

    Purtroppo signori "chi è causa del suo male....".

    Possiamo augurarci che vengano presi provvedimenti davvero seri, ma ne dubito e che diano una sistemata a sto PVP.

    Vi giuro....mi manda il sangue alla testa pensare che a questo punto siamo arrivati perchè a chi non importava nulla del PVP nè sbattersi per crearsi un personaggio da arena non riusciva a rinunciare a quei 15 quidrifogli che capitano una volta ogni passata di papa nelle daily!!!!
     
    DBS-Flamelurker likes this.
  17. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    A me il pvp di questo gioco non mi è mai piaciuto, a dirla tutta preferivo la versione precedente perché gli scontri duravano meno e potevo anche andare 2H col DK. Adesso 2H è spazzatura totale, per ogni classe sia chiaro, quindi 1H è l'unica opzione.

    Quello che invece pochi capiscono è che qualcosa dovevano fare, perché i recenti cambiamenti avrebbero distrutto ogni forma di equilibrio esistente. Prendendo in considerazione un Ranger con 50k, per esempio, avrebbe inflitto 250k con un'EA non bloccata. DK non avrebbe potuto fare assolutamente nulla contro nessuna classe. Danni così alti avrebbero reso superflua la sua capacità di guarigione, già prima dei cambiamenti il DK aveva problemi ed era letteralmente impossibile sconfiggere il Nano.

    Questo cambiamento non è la soluzione, ma se non ci fosse stato pvp sarebbe stato ancora più rotto. Ma sì, adesso è estremamente piatto e noioso. Fuori contesto.

    Avrebbero potuto limitarsi a ridurre in percentuale i danni inflitti in pvp, semplicemente.

    Tutti questi problemi nascono anche da vecchi giocatori che anche dopo aver raggiunto il massimo vogliono ancora e ancora, spezzando alcune meccaniche. Per esempio, le gemme non avrebbero mai dovuto ottenere un ulteriore potenziamento. Questo le rende troppo forti e essenziali, costringendo il gioco a svalutarle -non a caso adesso ottieni reali negli eventi...- e alla fine il vecchio giocatore si troverà nuovamente nella condizione di avere tutto, ma con un gioco ancora più rotto. Si dovrebbe a un certo punto accettare l'idea di essere giunti a una conclusione.

    Si limitano a proporre solo nuovi pet e costumi principalmente, totalmente inutili in questo momento in cui il gioco ha un sacco di problemi. E' come se in casa ti entra l'acqua e tu ti metessi a verniciare le pareti, lol

    Per esempio, non sarebbe male se il gioco girasse su un motore meno obsoleto.
     
    Solitarynight likes this.
  18. GS1946

    GS1946 Advanced

    Ma non potrebbero studiare un' altra isola dove magari ci possano andare solo gli end-gamers, cioe' suddividere il gioco a seconda dei sacrifici (e del tempo e altergemme ) spesi nel gioco ? Questo anche riguardo al pvp, tenendo presente sia le gemme, gioielli ecc. per chi in questo gioco (e lo so per certo) ha speso anche piu' di 300/500 euro al mese.Naturalmente questo non riguarda minimamente player come me ovviamente ...
     
  19. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    Uno dei problemi è sempre stato relegare l'ottenimento di una risorsa preziosa come i quadrifogli al pvp. Questo ha sempre costretto giocatori disinteressati a praticarlo con conseguente frustrazione causa mancanza di pratica, voglia e settaggio.

    Adesso il pvp è meno frequentato non solo per l'appiattimento, ma anche perché i quadrifogli sono reperibili anche in pve. Avrebbero potuto fare un cambiamento simile a quello che hai proposto, il problema è che i giocatori più forti avrebbero avuto non pochi problemi a trovare sfidanti a differenza di quelli deboli.

    In linea generale il gioco dovrebbe diminuire le differenze tra un giocatore iniziale e uno finale, al tempo stesso mettere un ramo di talenti per pvp.
     
    GS1946 likes this.
Thread Status:
Not open for further replies.