un paio di domande su evento Dragan

Discussion in 'Sezione Italiana' started by gbit, Feb 23, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. gbit

    gbit Forum General

    salve a tutti, ho un paio di dubbi sull'evento...
    prima cosa: sto facendo la quest 2/3 nel deserto di zolfo, mi chiede di prendere un rapporto dagli allevatori di ragni velenosi (mi pare che si chiamino così), ma la guida automatica mi porta solo dai mini boss verdi che ci sono in mappa (sono 5 mi pare e si trovano nelle zone non velenose); questi mini boss non sono gli allevatori dai quali si trova il rapporto.
    nel test server e sul live nei gloomy pastures non ho mai avuto problemi, ho trovato il rapporto praticamente subito, ora ho raccolto già 28 marchi del veleno ma del rapporto neanche l'ombra (e sul forum inglese anche altri lamentano la stessa situazione).
    qualcuno di voi è nelle stesse condizioni, o l'ha trovato subito? è un bug? è così e basta?
    seconda domanda: gli scrigni di Nui (evento tutti per uno) dove si trovano? bisogna finire qualche quest? bisogna fare qualcosa per farli uscire? io non ne ho incontrato neanche uno...
    grazie per le eventuali risposte.
     
  2. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    domanda stupida: apri anche i tombini che trovi in mappa sempre nelle zone non velenose (nelle 5 zone dove ci sono i miniboss e sopra ogni torre al centro)? Mi sembra di averlo trovato da un serpentello che esce da li.

    Per gli scrigni di nui sono in cerca anch'io.
    Per certo si trovano in tutte le 4 mappe secondarie e in quelle degli ex-mini ma mi hanno detto che bisogna essere in gruppo quindi non li ho mai incontrati.
     
    gbit likes this.
  3. gbit

    gbit Forum General

    L'ho fatto, ma niente...e credimi, ho aperto di tutto in quella mappa :D
    Non è che bisogna finire tutte le quest di tutte e 4 le mappe?
     
    Last edited: Feb 23, 2020
  4. Hiro73

    Hiro73 Forum Expert

    Per lo scrigno di nui son appena entrato nella miniera (mappa3) in team e gli scrigni sono gia li tutti sparsi durante il percorso e gia presenti senza killare nessuno, mi pare che cene fossero 8, 2 rossi, 2 celesti, 2 verdi, 2 gialli.
    Ho fatto 3 giri in team e gli scrigni c erano sempre. In solo non ci sono.
     
    Marsicanus and gbit like this.
  5. gbit

    gbit Forum General

    Ah, grazie per il chiarimento... Anche se non capisco il perché di questa differenza
     
  6. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    stessa cosa per me appena andato in gruppo gli scrigni sono apparsi e ti assicuro che si vedono bene pure da lontano ;)
    L'unica cosa è che ho dovuto comprare le essenze perché non ne ho trovate e al 2° giro c'erano tutti gli scrigni meno che quelli del war..boh?!?
     
    gbit likes this.
  7. BorgoNoise

    BorgoNoise Junior Expert

    il rapporto ci vuole una bella fortuna, ho fatto 5-6 giri prima di dropparlo, cmq me l'ha droppato uno shadaiqan delle piattaforme ai lati
     
    gbit likes this.
  8. gbit

    gbit Forum General

    Io ho un po' di essenze da parte ;piuttosto che lasciarle in inventario preferirei usarle.
     
  9. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    In ogni mappa ci sono elementi con cui puoi interagire che droppano nemici o oggetti, credo di averla ottenuta aprendo una botola.
     
    gbit likes this.
  10. Nethielle

    Nethielle Padavan

    Quante essenze hai usato per aprirlo e in che difficolta?
    Grazie! :*
     
  11. sanket

    sanket Forum Apprentice

    Gibt ciao. Io, finalmente e dopo circa una dozzina di giri nel deserto di zolfo, ho beccato il rapporto. Me lo ha mollato uno dei serpenti mini boss nei punti indicati ... quindi se non ci sei ancora ruscito, tieni duro e in bocca al lupo.
     
    gbit likes this.
  12. gbit

    gbit Forum General

    Immaginavo che fosse una cosa del genere (visti i vari post), e dato che sono fortunato, mi manca il rapporto nella mappa dove i marchi mi sono usciti a vagonate (e non avrei motivo di andarci ancora); invece nelle mappe che mi droppano pochi marchi ho già finito le quest.
    Va bene :) ti ringrazio molto per la conferma.... Prima o poi uscirà. Grazie ancora.
    P. S. Quindi la descrizione della quest può essere considerata errata (secondo me)
     
  13. Hiro73

    Hiro73 Forum Expert

    Non son sicurissimo ma in doloroso e in team da 2 pg ne ho usate circa 30.
     
    Last edited: Feb 24, 2020
  14. Minister_Averax

    Minister_Averax Advanced

    Secondo voi ci sono più probabilità di trovare i marchi della quest della pergamena a livelli alti? o è del tutto casuale? in letale ne ho trovati da 5 a 10! in doloroso (fatti 2 giri) ne ho trovati 3 o 4 a giro...

    trovato il rapporto al primo giro, un mio amico invece al settimo... anche per me un serpentun delle piattaforme ai lati
     
    gbit likes this.
  15. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    Secondo me cambia poco o nulla, conta che dovrai entrare più volte in mappa per completare gli incarichi per aprire gli scrigni, quindi dovrai massimo fare 1-2 giri aggiuntivi per ottenerli tutti. Io ho optato per doloroso, non notando grossi cambiamenti in altre difficoltà.

    Ho finito le quest che ancora non avevo completato la seconda barra, stavo a metà, nei pascoli a Inf3, in sole 2 run, ho fatto il restante progresso. Per il progresso 100 volte meglio alte difficoltà.

    Sono andato ad affrontare Dragan nella grande sala con 18 perle, ho finito l'evento con 20. Ho giocato anche piu' tempo del solito, perché raramente mi sono annoiato, tutto sommato.

    Decisamente un passo avanti rispetto agli eventi precedenti, perché adesso se non ho tempo o voglia posso dedicarmi ad altro, oppure concentrarmi a ottenere costumi o pezzi migliore del set.
     
    Minister_Averax and gbit like this.
  16. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    io nel deserto di zolfo l'avevo droppato praticamente subito, al contrario è stato quello nei pascoli che mi ha prosciugato, lì mi sono serviti non dico 10 giri, però stavamo lì bene o male, mi sa ognuno ha la sua bestia nera come mappa;)

    Gli scrigni di nui sono abbastanza fragili non sono indistruttibili come alla loro prima uscita e le essenze si droppano, in gruppo poi anche se gli altri non possono danneggiarli possono comunque togliere l'armatura per facilitare chi deve romperlo e risparmiare ess, poi ci sono sempre le solite tecniche per risparmiarle se si è a corto. Ogni volta che qualcuno parlava di questi scrigni mi spuntava la tartaruga addominale per le risate che mi facevo, mi sono in parte ricreduto, se ho voglia di cercare gruppo credo li farò, in un giro da 2 scrigni ho trovato 2 rune :) e solo quelle poi:D
     
    gbit likes this.
  17. Orapronobis

    Orapronobis Padavan

    Io non sono ancora arrivato al deserto, avendo un drop rate per i marchi bassissimo, spero di finire almeno le barre:(
     
    gbit likes this.
  18. gbit

    gbit Forum General

    Apri le anfore nelle mappe se puoi... Tutte se possibile; quelle da 5 chiavi danno un bel po' di avanzamento, rispetto alla mappa e alle anfore da 1.
    Io con il mantello del codice bonus (sfruttato solo per due ore) sono andato da circa 100 a quasi 800 avanzamento, aprendo le anfore... Poi mi sono stancato e mi sono visto un film :D
    Stasera finisco la seconda barra, la quest dei 1000 cavalieri (mi manca solo 1 dragan) e la iron forest... Se mi va provo il deserto di zolfo. In questo evento c'è tempo per fare tutto senza correre, va bene...
    P. S. Il tutto in atroce.
     
  19. ☆Đдяkאєşş☆

    ☆Đдяkאєşş☆ Active Author

    scusate se mi accodo nelle domande, Ho droppato l'amuleto in inf 4 T8, poi ho deciso di fare la mappa dei cavalieri neri in inf3 , su 3 run me lo ha dato una sola volta.Mi è venuto il dubbio che la mappa dia l'item solo una volta. l'intuizione è giusta?
     
  20. gbit

    gbit Forum General

    L'amuleto non lo prendi in mappa.... Ci sono degli achievements tipo "finire una volta la mappa in inf1 senza morire" e una volta raggiunto l'obiettivo ti viene dato l'amuleto ; ma quando hai fatto, finire la mappa non ti serve più perchè l'obiettivo è stato raggiunto, l'amuleto l'hai avuto e viene consegnato solo per l'obiettivo raggiunto non ogni volta che finisci la mappa... Quindi si, la tua intuizione è giusta :D.
    Se vai nella scheda degli obiettivi o dei titoli (non la guardo mai e non ricordo il nome, scusa) all'evento Dragan dovresti trovarne 4: da inf1 a inf4, con ricompensa l'amuleto del tier corrispondente.
     
    ☆Đдяkאєşş☆ likes this.
Thread Status:
Not open for further replies.