Mantelli - Stato attuale e consigli

Discussion in 'Sezione Italiana' started by Marsicanus, Mar 2, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Javah

    Javah Forum Veteran

    Mah, che posso dirti. Si tratta di una leggenda metropolitana, che gira fin dall'inizio tra alcuni player. Pare che la presenza di un t8 influenzi positivamente e sostanzialmente, in un certo numero di casi, la riuscita di un mantello con 4 linee dorate. Io magari non faccio statistica ma posso confermare che, nel mio caso, i mantelli "buoni" sono stati ottenuti in questo modo.

    Sono sincera, avendo avuto t8 in esubero o comunque superflui per altri scopi, li ho destinati alla produzione di mantelli, senza mai provare dei tier più bassi, anche perché non mi andava di rischiare delle gemme offensive quando girava voce che tier più bassi non avrebbero funzionato allo stesso modo.

    No problem, you welcome.

    Indeed, thanks for the tip. Of course, that's what the law of probability says. But in the same way it says that this increases the probability of obtaining a t8 item other than a cloak.
     
    Last edited: Mar 5, 2020
    DBS-Flamelurker and Marsicanus like this.
  2. sargon234

    sargon234 Commander of the Forum

    Ma si possono usare mantelli creati usando le gemme impure o frantumate?
     
  3. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    sì era quello che facevo io inizialmente, fai i verdi/blu, li trasformi in viola e poi li combini con altri items per generare chiamate oro. Ma dopo aver speso circa 10k fili da cucito per ottenere una cosa che sta ammuffendo nell'inventario e considerato che ora vieni lapidato dalle gemme credo conviene sacrificare le gemme normali (dopo le semplici e prima delle levigate) e ti fai direttamente i viola. In realtà anche usando le impure ogni tanto ti esce il viola
     
  4. sargon234

    sargon234 Commander of the Forum

    Bene.

    Si possono ottenere incantesimi come danno massimo in più su mantelli con valori base difensivi?
     
  5. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    Con il crafting casuale più alto è il Tier, più facilmente puoi ottenere valori oro. Ma puoi utilizzare tranquillamente anche Tier7, la probabilità di ottenere valori oro è buona, i Tier8 venivano utilizzati in passato principalmente per ottenere mantelli già pronti Tier8 e con valore oro impatto per pvp, quando ancora non c'erano i mantelli unici offensivi o non riuscivi a ottenere valori buoni.

    Il problema è lo spreco di risorse nel cercare di ottenere valori decenti, tutte quelle gemme offensive potrebbero servire in futuro, per esempio potrebbero mettere che per realizzare un Rubino reale viola siano necessari 3 Rubini reali blu, e lì ci sarà da ridere. Non credo si limiteranno ad aggiungere nuovi ingredienti da raccogliere.
     
  6. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    Io ho usato qualcosa come 6000 fili da cucito e 120 onici che mi escono dalle orecchie e sono riuscito ad avere i legend con 6 chiamate dorate danni max.
    Ora mi toccherà unirli ma userò l'infinità di cianiti che mi avanzano...prima devo rifare i fili che sono rimasto a secco :(
    I rubini ancora mi servono che devo fare le ultime 2 piramidi rubino-ametista-diamante
     
  7. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    se intendi quelli creati con gemme difensive no, ma come avevo detto all'inizio puoi fare questo:
    mantelli creati in questo modo sono "ibridi": selezionano le statistiche base di un mantello, che può essere quello offensivo o quello difensivo, e gli incantesimi random da tutti, quindi fra i numerosi tentativi che farai per creare un mantello 4/4 (sempre che non ti sia uscito al primo colpo) potrà capitarti come risultato un mantello con statistiche difensive e incantesimi tutti offensivi.

    Io personalmente non l'ho fatto, mi è stato detto da altri e mi hanno fatto vedere degli screen
     
  8. sargon234

    sargon234 Commander of the Forum

    No, io dico di usare gemme come cianiti o diamanti per creare mantelli sì difensivi ma che hanno incantesimi tipo vel attacco o danni massimi in più.
    Si può fare in quel modo questo metodo?

    Perchè usare le gemme offensive è abbastanza costoso.
     
  9. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    ah no così credo proprio di no: usando gemme difensive crei mantelli difensivi sia nelle statistiche che negli incantesimi, allo stesso modo usare le gemme offensive ti dà come unico risultato mantelli offensivi con incantesimi offensivi.

    Se fosse possibile produrre incantesimi offensivi usando gemme difensive dovrebbe valere anche il viceversa che non ci piacerebbe per niente, considerato che l'intero processo è completamente determinato dal caso, un random per il quale ci lamentiamo ogni giorno avere una divisione così netta ci aiuta ad avere un minimo di controllo sul risultato che vogliamo ottenere, diversamente sarebbe una cosa completamente impossibile riuscire a craftare un mantello utile
     
  10. sargon234

    sargon234 Commander of the Forum

    bene, quindi per creare incantesimi offensivi dorati su mantello servono gemme offensive.
     
  11. mrbrexo

    mrbrexo Forum Greenhorn

    anche io ho trovato questo tipo di mantello, si dice che valgano solo per le ripetibili gialle, qualcuno sa se possono anche funzionare sulle ripetibili di colore verde (quelle dei tizi per i kraft)?
     
  12. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    Scusami ma... visto che sei tu ad averlo… Non puoi testarlo ed essere te a dare risposta a questa interessante domanda agli altri?;)
     
  13. sargon234

    sargon234 Commander of the Forum

    Funziona, basta che crafti qualsiasi oggetto.
     
  14. gbit

    gbit Forum General

    Allora, ho fatto la quest verde di kingshill, Petyax, nel carcere delle anime:
    1 giro senza mantello +100% = 25 ossa
    2^giro con mantello +100% = 18 ossa
    3^giro con mantello +100% = 20 ossa
    Come puoi vedere il mantello, per quanto riguarda le risorse della quest, non cambia nulla (il 25 a primo giro è alto, ma più o meno siamo lì).
    Secondo me la descrizione del bonus è ambigua... Sono le risorse per finire la quest o le risorse a ricompensa della quest che raddoppiano? Non mi è molto chiaro...

    scusa Sargon, non ho capito...a che ti riferisci?
    sono lento :oops:
     
  15. EmilyRose

    EmilyRose Forum Commissioner

    [​IMG]
     
  16. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    Quando si dice che un'immagine parla più di mille parole:D grazie:)
     
    EmilyRose likes this.
  17. gbit

    gbit Forum General

    Come sempre, grazie Emily...
     
    EmilyRose likes this.
  18. sargon234

    sargon234 Commander of the Forum

    per le quest quotidiane di craftare oggetti, basta craftare e qualsiasi cosa conta.
     
  19. gbit

    gbit Forum General

    Penso si riferisse alle quest ripetibili che ti rimangono dalle quest "da disastro a maestro" (quelle verdi).
     
  20. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Qui ci sono i miei mantelli T8 non sono il massimo pero forse con i nuovi infernali conviene rivedere le scelte e pensare un po di più all'impatto.

    [​IMG]

    [​IMG]

    Manca il mantello di q9 potete condividere i suoi valori?
     
    Marsicanus likes this.
Thread Status:
Not open for further replies.