Release 229

Discussion in 'Sezione Italiana' started by gbit, Mar 3, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    Nessuna. E' casuale, ti consiglio di non sprecare passaggi. Vai Inf1/3.

    C'è differenza tra un bug che ti permetteva di ottenere risorse illimitate e potenti, rispetto a uno che e' incoerente e che non ha niente di garantito, perche' se dovessimo bannare tutti quelli che sfruttano bug dovremmo bannare tutti, visto che il gioco e' zeppo di bug. :D

    Per esempio, tutte le casse premio speciali che ti dà la volpe non mi hanno mai dato una perla potenziata, anche per altri e' stato così e anche qui si parla di bug. Anche quella ottenute col codice.

    I Cavalieri speciali incontravi sempre lo stesso a causa di un bug, con chi prendo provvedimenti? lol Il gioco ha bug che a volte ti favoriscono ed altre meno, l'importante e' evitare e segnalare bug che rompono il gioco come quello delle giornaliere che era ridicolo e rotto.

    Riottenere una perla indietro ogni tanto non e' un reale problema, considerando che devi ancora battere il boss ed essere fortunato.
     
    Marsicanus likes this.
  2. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Ho finito l'evento con il mantello blu ed in inf3 nella grande sala. Il drop delle perle rosse era più che buono "con il mantello".

    Il bug non so sembra un fantasma ho controllato le perle spesso all'ingesso mappa e le toglieva. Finito l'evento ho fatto quasi sempre inf1 ed anche qui non so che dire le perle le finivo, se c'è stato era random, e forse dipendeva da lag o altri malfunzionamenti.

    Comunque all'ora di pranzo, ho fatto più di 20 giri, il drop è stato nella grande sala 4 rune inferiori: 1 vita, 2 accelerazione, 1 vigore.
     
    Last edited: Mar 6, 2020
  3. sargon234

    sargon234 Commander of the Forum

    Il bug della perla era abbastanza random, anche se capitava più spesso ad inf 3, credo.
     
  4. Javah

    Javah Forum Veteran

    Ho provato in fatale. Una quindicina di giri (tutte le perle che avevo), una runa direi ogni 3 giri circa. Tutte del tipo di quelle che dice kuwabaraz, quindi nessuna della concentrazione purtroppo.

    Comunque mi annoio troppo a farmare le perle, quindi pace per le rune... alla fine gioco per divertirmi, e l'unica cosa che mi diverte un po' é killare Dragan conto terzi :p
     
  5. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    Considerati fortunata perché dal mio punto di vista è molto più facile trovare rune concentrazione che divertimento... spero veramente cambieranno un sacco di cose col livello 60. In meglio, spero.
     
  6. sargon234

    sargon234 Commander of the Forum

    Ecco, non sperare, allora, perchè le cose in meglio non cambieranno mai.
     
  7. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    Diciamo che le indiscrezioni erano giuste. Non avevo indicato i valori dei bonus set che mi sembravano esagerati però come prevedevo non ci sono valori bonus unici quindi non credo convenga smontare Dragan e cambiare ornamento arma che uso perdendo ulteriori 5% danni.
     
  8. gbit

    gbit Forum General

    Fogne infestate di Kingshill
    FAQ

    Q: Dove / Come ottenere gli ingredienti (parti dell'animale domestico) per il pet Death Wink (boss dell'occhio)?
    A: Non ci sono ingredienti per il pet Death Wink. il pet droppa da Mhorblik.

    Q: Come ottenere la valvola of Castle's Seeker (chiave per la mappa dei boss worm)?
    A: La chiave deve essere realizzata combinando la maniglia della valvola / bocca / molla e corpo. droppano dai mostri nelle mappe degli eventi.

    D: Le barre di avanzamento sono legate a difficoltà?
    A: No.

    Q: Come ottenere il Rat Mount?
    A: Può droppare da un'anfora maledetta nelle mappe degli eventi.

    Q: L'intero set cade nelle Fogne sotto la Crypt of Kings?
    A: I guanti possono droppare dai nemici che si generano da una valvola, il casco può droppare da un verme durante la mini-sfida Rampaging Worms, gli spallacci possono droppare dai nemici infestati, il torso può cadere da Mhorblik e gli stivali possono droppare dal Cittadino morto nel passaggio di fogna abbandonato. L'arma può cadere dalla cesta che può essere aperto dopo aver sconfitto il boss del verme.

    Q: Dove e quando appare Rat King?
    A: Devi trovare il Re dei topi a Kingshill per vedere in quali fogne sotterranee il mostro del Re dei re ha la possibilità di apparire. Se ti trovi nella segreta corretta devi aprire le valvole e con un po 'di fortuna il mostro di Rat King si genera.

    D: Dove / come ottenere gli ingredienti per fabbricare l'amuleto tossico?
    A: Hai bisogno di Wyrm Poison che puoi ottenere dalle barre di avanzamento dei mini-eventi Rampaging Worms, Ornery Wild Rose Tuber che può cadere dalle lampadine dello spiedo nel passaggio delle fogne abbandonate e una runa minore della resistenza del veleno che può cadere dal Vermone della morte.

    D: Ci sarà un buff che permette di uccidere il "worm boss" senza usare essenze dell'antidoto?
    A: L'unico modo sarebbe usare l'Event Attire.

    Q: È possibile far cadere il pet Death Wink (eye boss) in diverse rarità?
    A: No, non è possibile.

    D: Tutti gli ingredienti necessari per creare le essenze dell'antidoto possono essere ottenuti farmando nella stessa mappa degli eventi?
    A: No. Devi farmare su tutte e tre le principali mappe degli eventi per ottenere tutti gli ingredienti necessari.

    D: Ci sarà la possibilità di realizzare essenze dell'antidoto nelle loro più alte rarità?
    A: No.

    Q: Perché è stata aumentata la quantità necessaria di chiavi per fognatura?
    A: Abbiamo adattato i costi di entrata allo stesso importo per tutte e tre le principali mappe delle fognature e, inoltre, abbiamo aumentato il tasso di caduta delle chiavi delle fognature per difficoltà maggiori. Quindi, sì, i costi sono stati aumentati per difficoltà, ma lo stesso vale per le cadute chiave durante l'evento.

    Q: L'ultima volta il drop del Death Wink (eye boss) è stato piuttosto basso. È stato cambiato?
    A: Come scritto nelle note sulla patch della Release 229 - la possibilità di drop è stata aumentata.
     
    Elendel80 and DreamWill like this.
  9. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    Questo lo dicono loro. A meno che non intendano il drop chiavi all'interno delle mappe fogne e che saranno "autosufficienti" nello stesso modo in cui hanno fatto le 4 mappe di dragan con le perle, perché se guardiamo il drop nei dungeon normali direi che ci vediamo al prossimo evento
     
    gbit likes this.
  10. gbit

    gbit Forum General

    Penso e spero che sia come Dragan, perché il problema degli ingressi può diventare pressante (e sinceramente vorrei fare l'evento non farmare 4 chiavi a mappa)... Evento autosostenibile!
     
  11. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    Io mi limito a loggare, devo ancora riprendermi dal trauma causato dalle Fogne precedenti.

    Eppure non e' che ci voglia molto a cambiare le carte in tavola, basta qualche piccola modifica intelligente... ma qui non si smuove niente da quando ho iniziato a giocare, anni.
     
  12. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Non so voi, il mio drop nelle mappe normali, prima che inizi l'evento è 7-10 chiavi a mappa, in inf3, ma non sto badando ai tempi perché cerco anche le altre risorse per incrementare le ametiste.
     
Thread Status:
Not open for further replies.