release 230 patchnotes

Discussion in 'Sezione Italiana' started by gbit, Mar 18, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. gbit

    gbit Forum General

    Tieni conto che il 6% sull'arma corrisponde a 12%/15% danni in più... Dipende dal l'equipaggiamento.
     
    kuwabaraz likes this.
  2. sargon234

    sargon234 Commander of the Forum

    Il nuovo set è interessante.
    Tuttavia con l'espansione in arrivo pochi potranno usarlo.

    Comunque qualche war, caccia o nano potrebbe anche tentare di usarlo senza usare q7 e mantenendo dragan.
     
  3. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    Parlando di "configurazioni ottimali" il set è praticabile solo per i Maghi che utilizzano Rune, diciamo le cose come stanno. Detto questo il set non è OP e non cambia di molto la forza complessiva di un Mago.

    Il DK perderebbe un sacco di danni rinunciando a Dragan o Q7, nel Nano spezzerebbe la "combo OP" Q8+Q7 e il Ranger la riduzione costi e 150% danno su EA. Per il Mago è diverso perché il suo Q7 è meno potente e quindi perde meno passando a Rune, ma al tempo stesso ottiene buoni risultati perché è la classe con le migliori abilità nel gioco. Il Mago ha due abilità forti, FS e Singolarità, le altre classi una al massimo. Le abilità forti hanno una caratteristica: fanno più cose forti al tempo stesso. DK Pelle senza ombra di dubbio, Ranger EA e Nano le sue Torrette principali.

    E fortuna che almeno per una classe aggiunge qualcosa, altrimenti sarebbe stato l'ennesimo set inutile. Ben venga per chi ha scelto di non utilizzare Q7.
     
    kuwabaraz likes this.
  4. sargon234

    sargon234 Commander of the Forum

    I maghi possono scegliere di non usare q7, gli altri no, perchè perdono troppo quindi.

    Comunque considerando che con l'espansione faranno un ribilanciamento( cioè faranno ulteriore caos), forse questo set non lo toccheranno.
     
  5. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Quando uscirà l'espansione dovremmo rifare tutto l'inventario e prima ancora con i nuovi infernali, resta da capire con la prossima release cosa conviene fare!:cool:
     
  6. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    Spero davvero che faranno un grande caos, perché dimmi, che motivo ha un personaggio non dico potente ma "sufficientemente potente" per affrontare ogni mod di continuare a giocare, adesso?

    - In pvp contano solo i Tier, quindi nessun motivo per potenziarsi in pve oltre il necessario;

    - Nessuna costruzione diversa su cui concentrarsi, pure il settaggio 1H non ha senso oltre pvp...

    - Il gioco non e' divertente, stai facendo eventi noiosi e ripetitivi e Q allo sfinimento solo per potenziarti e non certo perché divertenti, inutile nel momento in cui sei "abbastanza forte";

    La maggior parte del tempo stai giocando Letale-Inf1 senza alcun entusiasmo, nessun oggetto leggendario che possa cambiare le cose e nessuna sfida, nessuna "sorpresa" che renda il tutto meno prevedibile.

    Questi giochi hanno bisogno non solo di nuovi contenuti ma anche di cambiare le carte in tavola, altrimenti ti riduci a fare la nuova mod per alzare gli oggetti di 1 grado, non cambierà nulla oltre questo, solo farming infinito... quindi io voglio che le cose siano stravolte, e non ritrovarmi a fare le stesse cose ancora e ancora...

    E meno uova, grazie.
     
    kuwabaraz and Marsicanus like this.
  7. sargon234

    sargon234 Commander of the Forum

    Io colleziono le robe, almeno tento.

    La sfida in questo gioco non c'è mai stata, i mob ed i boss sono dei decelebrati.
    Le sorprese non sono in grado di farle.

    So che ha bisogno di nuovi contenuti e nuove meccaniche, ma se quelli della BP invece di mettersi d'impegno a fare pessimi eventi e a peggiorarli, si mettessero d'impegno su quel fronte forse qualcosa di buono uscirebbe.
     
Thread Status:
Not open for further replies.