evento festival di primavera

Discussion in 'Sezione Italiana' started by gbit, Apr 10, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Non lo so il mio dubbio è su cosa conviene fare. L'evento si può finire almeno questa volta e forse per chi ha le mani bucate, con l'essenze spende anche 25k di altergemme e dovrebbe finirlo, poi dipende dai gruppi e si scende molto!

    Era un po il discorso se far partire l'amuleto di Elios e fare le Q per i quadrifogli e sfruttare il premium Deluxe, delle classifiche, visto che i premi evento non sono il massimo, sono solo opinioni personali e se hai già quei premi!
     
  2. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    In realtà dopo 5 giri ho ricambiato idea e preferisco farmi gli ultimi 30 giri in inf1 per levarmelo di torno tra oggi e domani in modo da iniziare a fare Q per frammenti di materia (sto a 0 non avendo fatto Q per 9 mesi) e un po' di quadrifogli dagli antri.
     
    kuwabaraz likes this.
  3. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    Se non sono uova sono minerali, il combattimento in questo gioco è diventato secondario... lol :p

    Avessi avuto un pollaio avrei raccolto più volentieri quelle di uova, credimi :D, meno tempo e mi ci facevo anche una bella "frittata gigante", perché per me la combinazione "evento uova"+"inutili nuove mod infernali" mi hanno dato come si suol dire il "colpo decisivo"... se nell'evento precedente mi limitato a loggare adesso nemmeno quello, per completare il centesimo evento di Luna ho fatto una fatica immane, nonostante la sua breve durata. :)

    Beh, cosa dire? Le nuove mod non ci metti piede col DK 2H, i motivi già li sappiamo, tocca andare settato Tank e pure ben fatto, inutile che tanto una volta alzato tutto poi vai nelle mod più basse ancora per questioni di tempo e quindi ritorni 2H, di nuovo la necessità di un sacco di tempo per fare ancora le stesse cose; per quanto mi riguarda credo che mi fermerò in attesa di un reale cambiamento che da parte mia è stato a lungo atteso ma che sono portato a credere che mai si presenterà, anche se la speranza è l'ultima a morire... altrimenti festa, mi sono divertito finchè è durata, dopotutto parliamo di 3 anni. Tornerò ogni tanto qui a dare un'occhiata, anche perché diciamocelo: già da un bel pezzo, il forum, è la cosa più divertente di Drakensang, almeno dal mio punto di vista. ;)
     
    GS1946, DreamWill, kuwabaraz and 3 others like this.
  4. sargon234

    sargon234 Commander of the Forum

    Nessuno ci va a difficoltà alte dopo aver preso la roba necessaria, perchè è completamente inutile.
     
  5. Minister_Averax

    Minister_Averax Advanced

    Io ho un pg in tutte le diverse barre: ho un pg lvl 25, uno 40, uno 50 e il nano al 55 oltre 7000 punti obiettivo. Non ci sto giocando, ma ho visto che in effetti i premi della barra cambiano pochissimo...

    nelle barre fino a llvl 54 troviamo:
    1- da 2 a 7 libri che danno exp 100% in più per 30', da 2 a 3 tomi (60') e 1 enciclopedia (180'), più la gemma verde che da il 5% esperienza in più.
    2- come premio finale dell'evento c'è la sacca delle rune inferiori che presentano dalle 2 alle 3 rune.
    3- le gemme sono di valore basso (le più alte sono "gemme", e ce ne sono pochine... sacca da 3 come penultimo premio del lvl 50.
    4- il lvl 55 +7000, ha il coniglio gotico, nuclei di drago e 500 oro che non compaiono nelle barre "inferiori"

    Dunque non è un evento strutturato per i premi della barra avanzamento per i 55 forti, tutt'al più è buono per farsi quadrifogli negli antri (e il massimo sarebbe con l'amuleto di helios ricaricato!) bensì, secondo me, è un evento che serve ai pg "piccinini", pertanto esorto, chi lo volesse fare, ad aiutare i pg in crescita, dando quindi uno stimolo alla generosità che spesso manca sia nella vita reale che in questo giochino... :)

    Rendetevi disponibili agli altri, poi ci saranno gli eventi in cui servirà maggior "egoismo", ma questo possiamo anche non finirlo, che non serve più di tanto nemmeno ad un pg medio... :)
     
    gbit and DreamWill like this.
  6. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    Ahahahahah ho letto questo poco dopo essermi alzato dalla tavola in cui guarda caso abbiamo proprio mangiato la frittata con le uova delle galline che effettivamente abbiamo:D:D:D ve ne offro virtualmente una parte a tutti;)
     
    gbit and kuwabaraz like this.
  7. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Condivido quasi tutto, pero di questo ci sono alcune cose da dire. Le Q sono state aggiornate sicuramente, dal letale dove farmavo, penso faro più giri in inf3 e 4, prima era una cosa oscena con un pg finito, inf5 non è molto diverso da un inf4, inf6 no, meglio in gruppo e inf7 esclude il DK con 2h e 1h, con milionate di danni a colpo dei boss cosa ti puoi aspettare, si sapeva già che sarebbe finita cosi con un qualsiasi infernale in più!

    Comunque sono riuscito a fare un giro in inf7 con un amico che bontà sua ha voluto provare il trauma, siamo andati con la 2h entrambi, (non ha senso a questi livelli fare il tank con 30-60% di valore blocco), di un giro h1:30 per fare il tutto, esclusa la mappa dove alcuni mini boss ti puntano e muori, dal boss finale q8 è andata cosi, siamo morti entrambi diverse volte è forte e per l'ultimo livello ci sta, ma devo dire che non c'è differenza di difese tra le classi, poca vita in più non cambia nulla e qui cala la sopravvivenza del DK, se ogni colpo del boss che difficilmente puoi schivare ti fa fuori, in questo e più il tempo che stai morto di quello che fai danni, il resto se schivi i colpi avrai comunque un gioco migliore e qui mi fermo EDIT.
     
    Last edited: Apr 15, 2020
    gbit and DreamWill like this.
  8. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    Io l'evento alla fine ho deciso di farmelo in letale in tutta tranquillità facendo ogni giorno solo i giri richiesti per completare la quest ripetibile e stop, mentre il resto del tempo lo dedico agli antri.

    In questo modo cambio un po' senza fare troppo le stesse cose ed evitando di renderlo più noioso del dovuto, riottengo le essenze senza doverle comprare e lo finisco comunque prima dello scadere del tempo, intanto non cambia nulla finirlo i primi 2 giorni o a 2 giorni dalla fine e ho comunque il tempo per farmi parecchi giri negli antri tenendo da parte un po' di ingressi anche per il DtU in arrivo :)
     
    EmilyRose likes this.
  9. BorgoNoise

    BorgoNoise Junior Expert

    sto facendo l'evento sperando di droppare pet e cavalcature... ma a quanto pare il drop è vicino allo 0.... ottimo! :mad:
     
  10. gbit

    gbit Forum General

    ieri sera all'ultima run col mantello mi ha droppato il pulcino dei danni...

    [​IMG]

    ...e io non è che abbia fatto chissà quanti giri.
    è solo il random, come sempre...
     
    EmilyRose, GS1946 and Marsicanus like this.
  11. BorgoNoise

    BorgoNoise Junior Expert

    ieri mi ha letteralmente preso in giro. In un giro ho droppato un pet, era il kraken inseparabile! :mad: il giro dopo cavalcatura... la tigra bianca! :mad:

    finito l'avanzamento vado di antri, ho capito che per me i pet e le cavalcature restano un tabù :D
     
    Last edited by moderator: Apr 19, 2020
    DreamWill, gbit and EmilyRose like this.
  12. gbit

    gbit Forum General

    Meno ci pensi e più ti arriva... Questo gioco è diabolico :D
     
    Last edited by moderator: Apr 19, 2020
  13. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    E io che continuo a portare a termine questi eventi noiosi sperando in un random favorevole...mai una gioia
    [​IMG]
    ovviamente niente pet e niente cavalcature
     
    Last edited: Apr 20, 2020
    gbit likes this.
  14. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Non è cosi brutto potevi avere 5 cianiti!:p

    Comunque l'unico vero drop secondo me, sono quei 800 draghi della 4° barra, il resto puoi farmarlo nelle Q!
     
    Marsicanus likes this.
  15. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    Ti dirò la verità...di gemme con gli eventi ne sto facendo tantissime tanto da avere ametiste e diamanti sacri con 5-6 reali per tipo per un altro settaggio ed ho già fatto le 10 piramidi....preferirei mille volte gli ingredienti blu per alzare le reali che non ho proprio voglia di fare.
     
    gbit, DreamWill and kuwabaraz like this.
  16. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    in effetti non è male l'idea di mettere gli ingredienti per le gemme nella barra evento invece di colorazioni/grimaldelli/fili da cucito che già droppi ovunque, con le barre personalizzate possono mettere premi adeguati e utili a tutti
     
    Hiro73, kuwabaraz, gbit and 1 other person like this.
  17. gbit

    gbit Forum General

    Ragazzi, uno dei dei due faccia la proposta sul creative corner: una valanga di sì...
    Comunque lo Gnob farà una vendita dei nuovi pet (uova)... Casomai qualcuno non fosse riuscito a dropparli tutti, ovviamente... :D
     
    DreamWill likes this.
  18. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    è solo la beffa aggiunta al danno: un motivo in più per ignorarli:cool:
     
    gbit and Marsicanus like this.
  19. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    ahahahah si mo spendo 300k ag, che non ho, in pet dal dubbio utilizzo.
    Anzi mo shoppo 300€...si aspetta e spera ;)

    Comunque come qualcuno supponeva, non ricordo dove l'ho letto, 231 e 232 (che hanno poco e niente di nuovo) saranno accorpate visto che la 234 arriverà a fine maggio.

    E per la cronaca stanno lavorando alle skill, quasi tutte costeranno di più ma qualche bella sorpresa ci dovrebbe essere.
    Oltre al fatto che sembra che war e nano possano diventare maestri negli elementi
     
    aspire82, gbit and kuwabaraz like this.
  20. gbit

    gbit Forum General

    Ah... Gli stuzzichini!
     
Thread Status:
Not open for further replies.