Dragan maggio 2020

Discussion in 'Sezione Italiana' started by gbit, Jun 9, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. gbit

    gbit Forum General

    Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace...
    E dopo questa perla di saggezza mi potete pure bannare, me lo merito :rolleyes:
     
    GS1946 and DBS-Flamelurker like this.
  2. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    Il mio non era un intervento pretenzioso, tranquillo, non era nelle mie intenzioni difendere questo evento e nemmeno "ribaltare" uno dei vostri interventi. Attualmente gioco poco o niente a Drakensang come ben sai, e sono perfettamente conscio che questo influisce la mia opinione su un evento poiché diverso e' il mio approccio al gioco.

    Diciamo che anche se peggiorato ancora lo trovo migliore della maggior parte degli altri eventi, questo. Almeno per me e' così. Poi beh, se mi sono fermato sicuramente ci sono un sacco di cose che non mi piacciono, no? Ma ogni tanto un ago nel pagliaio si trova, ecco! ;)
     
    kuwabaraz and DreamWill like this.
  3. Hiro73

    Hiro73 Forum Expert

    Dopo l operazione " Frammenti zero" adesso è cominciata l operazione " Perle rosse zero". Penso che il tutto sia pianificato per far consumare ai grossi farmatori le risorse eccessive. Ora spetta alle chiavi.
     
    DBS-Flamelurker and GS1946 like this.
  4. sargon234

    sargon234 Commander of the Forum

    Immagino che l'operazione mantelli degli eventi sia stata solo l'inizio e sia riuscita solo in parte.
     
  5. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    Io mi sono fermato ai 2 sacchetti con le gemme sacre e mi sono avanzate circa 10 perle rosse, con cui ovviamente posso fare poco o nulla, tutto fatto Inf3. E qui mi fermo, sia perché non mi va di perdere tempo a farmare perle rosse sia perché mi e' già venuto a noia affrontare a ripetizione Dragan, un modo di fare progresso ridicolo come al solito. Riguardo gli scrigni speciali avrò ottenuto 1 perla rossa forse, anche nell'evento passato fu uguale. Secondo me sono buggati, lol
     
    kuwabaraz and gbit like this.
  6. efisia

    efisia Forum Greenhorn

    Secondo me sono buggata io......tutti hanno il pet dell'evento precedente e io no.......tutti trovano rune e io raramente ne trovo una saggezza (sono ovviamente 200 ).....meglio non parlare delle perle rosse.
     
    GS1946 likes this.
  7. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    io il pet l'avevo già ma comunque l'ho ridroppato ancora, anche il costume. Per le rune uguale: quasi solo saggezza, perle meglio che non proferisco parola :) altri l'hanno già fatto e hanno detto di più di quanto potrei dire io.
     
  8. sargon234

    sargon234 Commander of the Forum

    Comunque hanno lasciato parecchi bug nel grande salone, il gioco è instabile là dentro, le animazioni di dragan quando si muove sono buggate, la vedova non ha animazioni di morte, quando muore rimane lì ferma ad oscillare nella sua posizione, ed i cavalieri neri quando muoiono a volte si tramutano in lupi mannari casualmente.

    A dire il vero, certi bug sembrano nuovi.

    Di rune ho droppato parecchie utili danno, vita, movimento, armatura, concentrazione.
     
  9. Hiro73

    Hiro73 Forum Expert

    Bene, un altra cosa fatta.

    [​IMG]
     
    Minister_Averax, DreamWill and gbit like this.
  10. sargon234

    sargon234 Commander of the Forum

    Come hai fatto?
     
  11. Hiro73

    Hiro73 Forum Expert

    Sono entrato in arena dopo una lite con la mia compagna e ho pestato tutti a sangue.

    Queste sono le stats per questa sfida. Il boss finale mi levava 380.000 a spadata.
    La tecnica è stata urlo furioso (60 furia), pelle, stendardo, testata e 8 fendenti, giri in tondo e ripeti.

    [​IMG]
     
    Last edited: Jun 20, 2020
    Minister_Averax and DreamWill like this.
  12. TestBench

    TestBench Forum Greenhorn

    Non so se faccio bene a postare in questa discussione.

    Penso sia l'unico al mondo ad avere problemi con la quest "A Poisonus influence (2/3)".
    Dovrei recuperare un report dagli Shadaiqan spider breeders.
    La guida automatica mi conduce ai 4 boss che stanno negli angoli della "sulfur desert" (che non sono shadaiqan spider breeders).

    Ho eseguito la mappa una decina di volte e 'sto bug mi sta facendo passare la voglia di giocare.
    Non so nemmeno come resettare la quest

    Anche per la quest "Preparation for the Unknown (1/2)" è impossibile per me, in quanto non viene mai droppato il "misterious scroll".

    Ho cercato nel forum ma non ho trovato segnalazioni simili alla mia.

    Grazie per la pazienza.
     
  13. gbit

    gbit Forum General

    Lo stesso problema l'ho avuto io nello scorso dragan, ti posto il link della discussione; c'è la soluzione
    https://board-en.drakensang.com/threads/un-paio-di-domande-su-evento-dragan.79734/
     
  14. sargon234

    sargon234 Commander of the Forum

    Io sono mago, però.

    Che essenze hai usato?
     
  15. Hiro73

    Hiro73 Forum Expert

    Ho usato circa 5000 essenze elementali ghiaccio da 300%, decisamente piu potenti delle normali arancioni da 300% danni.
    Lo scontro totale è durato circa 40 minuti durante il quale son stato ben attento dal non farmi prendere da assalto del boss finale che probabilmente mi ha levato 395k di vita e mela son fatta sotto. Se un war vuole prendere questo obiettivo deve avere pazienza e contare su seconda possibilita, ma a me è andato tutto liscio.
    Ps ho fatto quest obiettivo perche se dovessero mettere il liv 60 in segreto non avrei mai e poi mai potuto ottenerlo, o adesso o mai piu. Il settaggio è concentrato sulla vita e spero che anche i maghi abbiano buone carte da giocarsi in quest arena anche perche un mio amico nano con 970.000 VC lo ha fatto in inf7 senza essere mai colpito.
     
    kuwabaraz, Javah and Minister_Averax like this.
  16. Javah

    Javah Forum Veteran

    Anch'io vedo i nani fare "miracoli". Da maga ho un VC "appena" più alto del suo, eppure ho desistito. Ma francamente non che questi obiettivi mi abbiano mai interessato.... e anche quello ha la sua rilevanza, penso, forse.
     
  17. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Io ci rinuncio dopo 34 minuti di inf7, meteora e 500k di danni, finito il giro, penso che basti. Ho visto i video di youtube due in particolare 9 e 12 minuti, un nano e un caccia. Questi sono tempi umani per fare una mappa, ma 40 minuti è una vera tortura per i maghi non so, ho trovato solo un video e si ferma a inf6, penso abbiano anche loro delle difficoltà nella mappa!:cool:
     
  18. sargon234

    sargon234 Commander of the Forum

    Boh, dovrei mettere rune vita su guanti, a questo punto o usare pet vita + tonico.

    Non credo che nelle mie condizioni attuali( 122k vita senza tonici e senza pet) potrei riuscirci, senza contare che l'evento è buggato e ti teletrasporta ovunque random.

    E' una cosa che farò il prossimo dragan.
     
  19. Minister_Averax

    Minister_Averax Advanced

    :D Certo che come tecnica, la preparazione è un po rischiosetta eh? più facile inf7 che le liti con le compagne!!! ;):D:D:D
    Spero vi siate riappacificati :)
     
  20. OmbraOscura

    OmbraOscura Forum Greenhorn

    Purtroppo questo evento l' ho dovuto abbandonare a causa della sua eccessiva longevità che, personalmente, non mi ha reso in grado di terminarlo. Non è possibile che debba stare attaccato al pc per 4 ore con la speranza di droppare 10 perle, se tutto va bene. Certo ci sono parecchi giorni per poterlo finire e le ricompense sono molto valide, però a tutto c'è un limite. Con le mie statistiche avrei dovuto farmare 200 perle rosse per finire l' evento nel grande salone in inf I. No grazie, ho anche una vita sociale.
    Mi spiace ma stavolta la BP ha fallito alla grande in un evento che, in tutta onestà, dovrebbe aiutare i giocatori a progredire notevolmente con il loro personaggio. Se lo scopo è rendere frustrante la vita dei giocatori ci stanno riuscendo alla grande, se invece puntano a divertire il giocatore, OBBIETTIVO DI UN VIDEOGIOCO, beh allora una smussatina alle barre di avanzamento va data, non dico come l' evento Dragan scorso, ma almeno trovare una via di mezzo.
    Resta ora da guardare verso il prossimo evento, il Summer Festival, che spero non sia una Vacca da latte; ma un' occasione per spendere un pò di tempo divertendosi.
     
    gbit, Elendel80 and DreamWill like this.
Thread Status:
Not open for further replies.