Consigli equipaggiamento Nano

Discussion in 'Sezione Italiana' started by italianknife, Jun 20, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. italianknife

    italianknife Someday Author

    Ciao a tutti, dopo un pausa di qualche anno ho deciso di riprendere il mio nano per fare qualche partita con gli amici. Che equip/set mi consigliate di usare con il nano?
    Grazie
     
  2. gbit

    gbit Forum General

    Non ho un nano ma non credo di sbagliare dicendoti Q7+Q8 obbligatorio... Per il resto deve darti consigli chi usa un nano, buona fortuna :D
     
    DreamWill likes this.
  3. italianknife

    italianknife Someday Author

    Grazie del consiglio. Sto cercando qualche nano ma non trovo nessuno connesso in concomitanza mia.
     
  4. gbit

    gbit Forum General

    Scusa, ho sottinteso dragan offensivo... Anche quello è obbligatorio. Se per caso non ce l'hai ora c'è l'evento...
    Se non sei al lvl 55, prima ti conviene arrivarci e poi pensare all'equipaggiamento.
     
  5. Minister_Averax

    Minister_Averax Advanced

    Ciao italianknife, come detto giustamente da Gbit, l'equipaggiamento migliore per il nano è costituito da quei tre set fondamentali: dragan offensivo, q7 e q8. Per il resto c'è qualche opzione, ma la scelta dei primi tre set ti preclude in modo definitivo il restante equipaggiamento.
    Io ho optato per:

    amuleto q9
    mantello karabossa (killando la ragna nera durante evento luna nuova)
    cintura cacciatore di streghe (ottenibile dall' evento luna nuova)
    anello dragan
    anello leggendario (droppato e tenuto così con valore base 99% impatto e 58% di danni critici) (in attesa di anello mortis che non riesco a droppare!!!)
    elmo dragan
    spallacci cacciatore di streghe (ottenibile dall' evento luna nuova)
    corpetto q8
    guanti q7
    stivali dragan
    ornamento q8
    arma q7


    Non è male l'amuleto dragan se hai abbastanza impatto, potrebbe essere interessante l'anello dei cubi se manca armatura, se hai già buona velocità di attacco, forse potresti usare la cintura di zael oppure q4... io mi ci trovo bene così...

    ovviamente tutto quanto deve essere dotato di craft decenti, perchè l'equipaggiamento così come lo trovi, non ti serve a granchè... ma una delle (poche) strade da seguire è questa!

    Sono disponibile in game di solito dopo le 21.00 ma non gioco molto ultimamente...cerca Piripacchio... se mi trovi online, altrimenti ti consiglio di seguire il canale discord, dove sicuramente trovi qualcuno che ti consiglia! C'è un post anche qui sul forum promosso da Dreamwill per capire come fare per accedervi! ;)
     
    DreamWill and gbit like this.
  6. gbit

    gbit Forum General

    A te stavo aspettando :D
     
    Minister_Averax and DreamWill like this.
  7. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    imho puoi fare a meno di cercarlo: perderesti un sacco di vita. SOLO SE serve velocità d'attacco diversamente è deleterio, soprattutto ora che c'è l'anello del fervore che insieme alla cintura...
    ricordo le tue disavventure :p

    … Sono acquistabili al summer festival per monete solari. Se la stai ancora cercando potrebbe essere una buona occasione per prenderla (solo t0 però)
    Diversi usano anche acchiappalacrime ma non lo consiglierei per chi deve farsi l'equipaggiamento da zero dato che anche questo lo puoi acquistare solo t0 (per draghi, ma se non sbaglio al festival estivo si potrà acquistare anche questo per monete solari) e richiede tante (troppe) risorse per alzarlo di grado.
    grazie :D è doveroso dire che è un po' datato quel post ormai e tante cose sono cambiate (in meglio) :) se non ci sono problemi a scrivere qui il nickname di gioco possiamo contattarvi noi in game e vi faremo entrare :)
     
    Minister_Averax and gbit like this.
  8. italianknife

    italianknife Someday Author

    Vi ringrazio per il supporto che mi date. Il mio nick in gioco è lo stesso del forum pertanto mi puoi contattare direttamente. Gioco sempre dopo cena.
    Per ora le risposte sono sufficienti a chiarirmi le idee, pertanto chiedo cortesemente ai mod di chiudere il post.
    Grazie ancora.
     
    gbit and DreamWill like this.
  9. Minister_Averax

    Minister_Averax Advanced

    Uh, non mi ci far pensare! che nervo quella volta:p

    !! Alla fine li ho presi alla seconda occasione, sia anello che cintura, ma tier0, per provare... e non mi ci sono abituato... sono tornato al mio set di sempre... con il fatto che ultimamente gioco poco, poi non mi metto a sperimentare... ;)

    eh... sembra che sia l'ultimo dei nani sopravvissuto sul forum!!! :oops: comunque Dreamwill ha già dimostrato di saperne più di me anche sui nani! :D
     
    gbit and DreamWill like this.
Thread Status:
Not open for further replies.