Discussione e domande evento solstizio d'estate

Discussion in 'Sezione Italiana' started by gbit, Jun 24, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. gbit

    gbit Forum General

  2. Minister_Averax

    Minister_Averax Advanced

    beh, di primo acchito sembra ci sia qualcosa di nuovo... poi vedremo se sarà una sfida divertente o una boiata pazzesca! :) ...a prescindere dai premi! ;)
     
    gbit likes this.
  3. gbit

    gbit Forum General

    Vedremo... A me sa tanto di fiera di paese :D
    E non ho ancora capito se i nuovi unici e set possono servire o no...
     
  4. Hiro73

    Hiro73 Forum Expert

    Per quanto riguarda la minisfida della resistenza senza skill, sicuramente la BP avra pensato di non rendere utilizzabile l amuleto dell elusione e rispettiva runa. Una casa videoludica cosi grossa non avra mai trascurato questo fatto.... gia rido.
     
    gbit likes this.
  5. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    entrambe le cose :cool:
    è una fiera di paese infatti :D
    e no: non vedo che utilità possano avere gli unici. forse solo l'anello da 1200 blocco per chi usa il set di dragan difensivo

    in realtà fa più ridere il fatto che se hai il gioiello cuore ghiacciato puoi tenere addosso solo l'amuleto con quel coso lì ed entrare completamente nudo per il resto e sei già immortale, soprattutto perché puoi anche spammare pozioni a raffica.

    Ricorda che l'unica difficoltà possibile è normale, quindi basta mettere il pg nell'angolo con uno scudo (probabilmente nemmeno serve) e puoi anche guardare la tv o fare qualsiasi altra cosa fino allo scadere del tempo: le trappole negli angoli non ti potranno mai colpire (credo) e i mobs in normale fanno meno danni della vita che rigeneri di base, nell'angolo perché gli attacchi arrivano da 90° e non da 360° quindi riduci del 75% il danno massimo potenziale che subiresti e appunto ignori completamente le trappole, non c'è bisogno di correre e scappar chi sa dove ;) 100% relax, pensa che non solo è la modalità più semplice che richiede 0 sforzo, ma è anche la modalità più remunerativa :)
     
    Minister_Averax, Hiro73 and gbit like this.
  6. Hiro73

    Hiro73 Forum Expert

    Ci risiamo..... rune supreme e altro a tutti. Spero non sia vera sta cosa.

    [​IMG]
     
    kuwabaraz likes this.
  7. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    È normale, una volta che si è capito come aumentare una valuta nella sacca si può applicare a tutte le valute.
    Mi aspetto a breve gente con decine di migliaia di Community voins e decenni di premium deluxe
     
  8. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    vado a fare i pop-corn :cool:
     
    gbit likes this.
  9. GS1946

    GS1946 Advanced

    certo che a volte mi viene voglia di suicidarmi ... come mai io non lo ho capito ? E cmq come fa quello li' ad averene 82.777, non credo da altri eventi in passato!
    Pero' questo evento non mi e' dispiaciuto per le ricompense che si potevano acquistare dal "DROGHIERE" :):):):)
     
  10. Deinoforo

    Deinoforo Active Author

    Personalmente l'evento non mi è piaciuto. Non tanto in sé per i premi, che ne parlerò dopo, ma perché è di una noia mortale. Com'è possibile ridursi ad entrare e uscire da una stanza e usare H per ore solo per avere una runa? Che "gioco", che "intrattenimento" sarebbe questo? Sarà che ho una concezione di divertimento diversa, non data da un numerino in più che sale grazie a una runa, ma dal processo che ti porta ad averla, quella stessa runa. Boh.
    I premi esclusivi di questo evento (pet e unici) erano solo per i war, da mago mi sono sentito abbastanza tagliato fuori, non capisco cosa costava mettere degli unici che andavano bene anche ad altre classi. Perché a sto punto voglio un evento dove ci sono unici solo per i maghi, uno per i ranger e uno per i nani (ironia).
    Stendo un velo pietoso per la barra esclusiva dedicata agli shopponi.
    Comunque i premi di per sè erano buoni, una runa velocità che costerebbe 350 quadri l'ho pagata 1050 monete, che tradotto in biglietti sono 30 biglietti, che tradotto in ori sono 6000 ori. Direi che conveniva.

    In conclusione,
    Pro: - conveniente per le rune.
    Contro: - noioso, più una compravendita che altro, insomma paghi oro e pigli rune in soldoni;
    - Niente di nuovo o originale.
     
  11. Minister_Averax

    Minister_Averax Advanced

    mah... io ho giocato solo 30 minuti questo evento perchè nel weekend ero in luoghi reali ben più appaganti, ma devo dire che in 30 minuti sono riuscito solamente a fare un giro per ogni "sfida"... per ognuna di esse dovevo fare 3 o 4 tentativi, perchè nonstante abbia la connessione più che suufficiente, mi sbattteva fuori dal gioco, portandomi alla finestra dove si sceglie il server... quindi il mio giudizio si basa unicamente sul fatto che non sono riuscito a giocare!!! :( ho preso qualche moneta e non sono riuscito nemmeno a spenderle! vabbè pazienterò fino alla prossima estate!:eek:
     
    DreamWill and gbit like this.
  12. gbit

    gbit Forum General

    Meglio la vacanza, non è che ti sei perso Disneyland :D
     
    kuwabaraz likes this.
  13. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    @Deinoforo ognuno è libero di farsi le sue idee ma alcune cose sono oggettive:
    vero: l'idea di divertire i players è sparita dalla loro roadmap tanto tempo fa.
    Sei stato poco furbo forse, era anche più facile e potevi fare a meno di premere H tutto il tempo; per rispondere... Semplicemente sono stai impostati male.
    Come già detto precedentemente:
    Il set di dragan difensivo può usarlo chiunque con i medesimi guadagni, ma solo al war "serve" questo è più uno svantaggio che un vantaggio. Ed esistono già eventi che forniscono unici "esclusivi" per alcune classi: luna piena dà l'arma rune che usano solo i maghi (e qualche caccia), gwenfara è "solo" per i caccia, dragan difensivo è "solo" per i war eccetera eccetera.
    100% d'accordo
    L'ho detto che sei stato poco furbo, perché 1 runa speed costava 1056 monete invece di 350 quadrifogli, mentre i CDO costavano 640 monete invece di 1000 quadrifogli ;) In termini di convenienza è stato forse l'acquisto peggiore che avessi potuto fare.
    Qui purtroppo devo contraddirti perché non è affatto vero. L'evento è innovativo: la preparazione la facevi con un po' di impegno costante e quotidiano attraverso le quest, non dovevi nerdare 24/7 come in fogne che sta per arrivare ad esempio; e poi c'erano questi minigiochi che presentavano "sfide" diverse dalla classica modalità "entra, uccidi e raccogli" e dovevi fare qualcosa di diverso. Ciò che possiamo dire nei contro è che non è stato progettato in modo adeguato: solo uno dei minigiochi era fattibile, ed era fattibile in modo ridicolo. Ma per certo invece è stato "innovativo" e "originale". L'unico altro evento che presenta similitudini con questo è quello dell'anniversario dove devi accumulare cristalli della verità (qui accumuli monete solari), gli altri invece sono tutti uguali tra loro e anonimi, si salva solo luna piena che almeno è veloce.
     
    Deinoforo and kuwabaraz like this.
  14. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    In se l'evento era semplice comunque, fatto tutto al livello normale e spendendo 5400, altergemme perché semplicemente non ha senso farlo in un altro livello e ancora meno in gruppo con altre classi alla distanza, fanno evaporare tutto prima che tu possa fare qualcosa e ti annoi ancora di più!

    Poi come in Dragan vedere questo:

    Mi fa pensare che la casa voglia proprio farsi male organizza eventi a pagamento, e poi si lasciano questi bug, non so proprio chi mai investirebbe per cose del genere!

    Volevo provare due anelli con valore blocco, solo per capire quanto riesci ad averne in inf7 con la 2h che poi sono t0 totalmente inutili dato il costo osceno per farli salire e con espansione alle porte.

    In ogni caso anche senza calcoli penso sarà molto ma molto difficile avere qualcosa di buono con quelli e la 2h. Il set da tank è inutile con questo sviluppo del game forse se ne parla l'estate prossima.
     
  15. Deinoforo

    Deinoforo Active Author

    Scusa puoi spiegarti meglio?
    Massì come dici tu veramente sembra che abbia fatto una cavolata ahaha, in realtà, ovviamente, parlavo non solo di convenienza, ma di qualità rapportato alla convenienza. Nel senso, a me le rune velocità servivano, al contrario del CDO che non me ne facevo nulla ;)
    Sì a pensarci bene era "originale", mi sono solo fatto influenzare dal fatto che è stato impostato maluccio. In realtà intendevo che era composto di 2 mappe in croce, dagli stessi venditori solo cambiava la valuta e dagli stessi mob. Ecco tutto
     
    DreamWill likes this.
  16. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    Made in @Marsicanus:


    Lui ha usato il custode della vita per cui era tutto più semplice ma te la cavavi benissimo: ti bastava metterti contro la parete e farti circondare dai mobs che impedivano il passaggio dei vortici di sabbia e non potevano colpirti, usare uno scudo per ridurre i danni e qualsiasi cosa facilitasse la guarigione: io ho usato il "set da tank" (mortis :rolleyes: perché già craftato a vita) e due anelli di artaya: con 190k hp non scendevo mai sotto 160-170k. Dipende sempre da cosa uno ha, a me non sono servite le pozioni, forse a te sì, ma con questi accorgimenti avresti potuto ridurne molto il numero necessario

    Beh certo se ti servono perché sei indietro ovviamente si parte da quello: io ormai le ho quasi finite (si fa per dire) e i CDO li ho presi per le ricompense nelle casse, contando quelle ho potuto fare 2 rune supreme, una piramide e altro, e li ho presi praticamente gratis; poi come ho detto si dà priorità a ciò che serve, ed è inutile pensarci ora visto che è già fatto :)
     
  17. Deinoforo

    Deinoforo Active Author

    Ah ma sì io ho usato il mio set da tank e tutti gli accorgimenti possibili, anche anello di artaya (ne ho uno solo), c'è solo un problema: sono un mago scarso con poca vita che nemmeno con un tonico vita e sfere t8 riuscivo a non usare le pozze XD ne usavo cmq 4 di quelle grigie, da 40%, quindi neanche troppe. Però mi sono accorto di un bug. Se aspettavo un po' di più prima di curarmi e mi appariva il cavaliere nero, nel momento in cui esso esplodeva (da un raggio ecc.), la sfida finiva, come se fossi morto io. Mi è capitato ben 3 volte
     
    DreamWill likes this.
  18. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    E' normale che succeda così con in cavaliere di Dragan. O mettevi un anello difensivo o dovevi curarti più spesso per non farlo mai apparire.
    Avresti potuto anche usare pozioni/medicine vita e vita%, quelle da 2h) ed ovviamente un pet che ti da vita%.

    L'unica cosa che non mi sembra sia stata detta è che oltre allo scudo/sfera con un valore blocco altino sarebbe stato opportuno cambiare la saggezza per aumentare proprio valore e potenza blocco. Chi non è ancora arrivato al liv200 di saggezza avrebbe potuto togliere punti da danni e vel. attacco sulle armi e potenziare al massimo vita, rigenerazione vita, valore e potenza blocco e poi armatura/resistenze.

    All'inizio facevo il giro di mappa e una volta usciti i vortici ne facevo spostare uno e mi mettevo in un angolo a farmi colpire.
    Con la "tecnica" del video invece mi mettevo subito in posizione ed aspettavo i 60sec.
    E' vero che iniziavi a subire danni da subito ma venivi circondato da mostri più deboli e lenti e poi ricordiamoci che la difficoltà della mappa era "normale"
     
    DreamWill and Deinoforo like this.
Thread Status:
Not open for further replies.