Zanzare

Discussion in 'Sezione Italiana' started by Nethielle, Jun 25, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Nethielle

    Nethielle Padavan

    Ciao a tutti :)

    Domanda per i leader e ufficiali delle gilde: come vi comportate con quei compagni di gilda che, ogni volta (ogni volta, ogni volta, ogni volta) che si connettono e' sempre (sempre, sempre, sempre):

    "Ciao a tutti mi portate a farmare??"

    Sono io che divento vecchia e insofferente o c'e' dell'altro?

    Ciao :*
     
    GS1946 likes this.
  2. Orapronobis

    Orapronobis Padavan

    Hahahahhahahah, ti assicuro che è così dappertutto.
     
  3. Minister_Averax

    Minister_Averax Advanced

    ciao Nethielle, mi porti a farmare? :p:D:D
     
    gbit likes this.
  4. gbit

    gbit Forum General

    Ciao a tutti mi portate a farmare? :D:D:D
     
  5. Javah

    Javah Forum Veteran

    Avrei bisogno di un passaggino pure io tata ;):p

    Di solito questi che dici - i parassiti - sono quelli che li porti un paio di volte, e poi inizi ad inventargli scuse ogni volta a seguire: a breve, quando vedono che nessuno più li gruppa, sono loro che mollano la gilda, proprio perchè l'unica cosa che gli frega è ricavare un'utilità dal luogo in cui si trovano.
     
    Hiro73 likes this.
  6. Nethielle

    Nethielle Padavan

    Spiritosoni, soprattutto tu @Javah :p:):):D:D:D:D:D

    E, per restare in tema... (peccato che il mio ultimo messaggio non lo abbia raggiunto, avrei voluto leggere la sua risposta...)

    [​IMG]
     
  7. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    Semplice, se posso li aiuto altrimenti mi limito a non aiutarli.
     
    kuwabaraz likes this.
  8. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Non c'è niente di male a dire di no e il discorso finisce li! Quando ho tempo aiuto se sono impegnato seguo i miei obbiettivi, in attesa della nuova espansione, sono molto pochi, compresa la voglia di entrare nel game!
     
  9. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    Cito "non è un lavoro e bisogna mostrare dedizione"
    Dal suo punto di vista no, e lo reputo anche giusto, però dopo chiede "dedizione agli altri" che dovrebbero "essere obbligati" ad aiutarlo.

    Non vedo che male ci sia ad affrontare il 90% delle volte difficoltà adeguate e per un 10% chiedere aiuto per difficoltà superiori.

    Nel mio caso al 95% affronto difficoltà molto inferiori al mio personaggio, un 4,99% difficoltà adeguate e un 0,01% difficoltà massime
     
  10. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    A proposito di "zanzare"... :D

     
    DreamWill and gbit like this.
  11. gbit

    gbit Forum General

    Non so a voi ma a me sa tanto di aura "spine" del paladino...
     
    DBS-Flamelurker likes this.
  12. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    Beh, dai... almeno dopo 100 anni hanno portato qualcosa di nuovo. :D L'abilità del Mago e' bella ma la vedo un po' lentina onestamente, quella del DK potrebbe rivelarsi utile a seconda di come funzionera' e quella del Ranger beh, vedremo... già mi ha messo un bel prurito addosso!

    Non hanno mostrato la nuova abilità del Nano "bomba a fissione nucleare" perche' a quanto pare potresti ottenere facilmente una schermata blu visto la sua potenza, lol :cool:

    Per il momento accontentiamoci del "Carlino Cocomero", come se già non si ridesse abbastanza, ahah!!!
     
  13. Javah

    Javah Forum Veteran

    :oops:


    Io, che non ne ho mai avuta una, alla fine ho creato una gilda tanto per aver qualcosa da fare, sennò penso proprio che avrei mollato. Non dico deletato, tanto un passatempo per svuotare la scatola cranica dopo il lavoro mi serve, ma certo messo tutto in naftalina fino ad eventuali tempi migliori.

    La gilda mi è servita, mi ha fatto rimanere a cuocere nel brodo perchè è un passatempo nel passatempo... certo quelli "op" non sono tanti ma ciò che conta è che sia sempre piena di gente che chiacchiera e si aiuta. Perchè ho dato semplici regole essenziali:

    1) sii gentile e cordiale
    2) cerca di non scassare il prossimo tuo
    3) evita proprio di scassarlo, se si tratta della capogilda
    4) torna a 3) altrimenti vai a 5)
    5) amici come prima...

    Il punto 5 non vuol dire che necessariamente lo butto fuori, ma certo lo ignoro anche perchè non ho alcuna voglia di spiegare che nella vita non va bene imitare le sanguisughe. E, quando proprio mi serve liberare uno slot, lui è il primo, se già non se n'è andato nel frattempo.
     
    kuwabaraz, gbit and DreamWill like this.
  14. Nethielle

    Nethielle Padavan

    Grazie.
    Sono proprio le parole che cercavo... :°) :*
     
    Javah and gbit like this.
  15. gbit

    gbit Forum General

    ... Farà piacere un bel mazzo di rose,
    o anche il rumore che fa il cellophane...
     
  16. Deinoforo

    Deinoforo Active Author

    Personalmente è una cosa che a me ha sempre messo in ansia, della serie: "no aspetta non gli scrivo, non è che dopo gli rompo le scatole?" Anche se poi loggavo una volta al mese. Ora è dal lock down che sto giocando in maniera quasi costante, ed essendo io un medio player (faccio max inf2 delle q) mi accorgo a volte di queste "zanzare" che chiedono aiuto e poi fai tutto te, e pretendono pure. Mi capita anche però di chiedere aiuto a vari pg per inf 3 o 4, (intendiamoci, quelle mod le faccio esclusivamente quando voglio droppare qualcosa tier alto, una volta ogni tanto proprio, non mi sembra eccessivo) ed essere dopo mezz'ora ancora in chat senza un gruppo, anche a orari notturni dove c'è poca gente impegnata.
    Allora mi chiedo, ma una via di mezzo? Io un aiuto non lo nego mai, ma per orgoglio non riesco a elemosinare in modo seriale, solo ogni tanto mando una richiesta in chat regione e un messaggio a qualche amico on.
    Adesso non parlo di voi, ma diciamo che mi piacerebbe che ci fosse più gente disponibile e non che ti butti fuori appena vede che sei più lento a correre o che hai meno di un tot di danni.
    (Scusate lo sfogo ahah)
     
    DreamWill and Minister_Averax like this.
  17. Ronchera

    Ronchera Forum Apprentice

    Sono entrato in una gilda dopo 3 anni passati a giocare da solo o con amici , sicuramente il fenomeno zanzare all'inizio era ovviamente assente, poi con il tempo è cresciuto. Chi esagerava finiva nella mi ignore list. in passato sono stato aiutato ed ho chiesto qualche run che mi serviva, quindi a mia volta aiuto altri, ma se vedo che questi si fanno proprio portare senza fare nulla non ci gioco a lungo, 1 massimo 2 run e poi li saluto. Per contro ci sono giocatori che chiedono aiuto fanno quello che possono e ringraziano una volta fatto e sono la maggior parte. Diciamo che un buon elenco di amici normalmente consente di trovare aiuto quando serve, ma si deve essere anche disposti a darlo se possibile quando ti viene richiesto, le zanzare basta bloccarle e smettono di dare fastidio
     
    DreamWill likes this.
  18. VashCrazyHamster

    VashCrazyHamster Forum Apprentice

    A me capita con bandiera.. mi fa piacere che vogliano far bandiera insieme, ed io faccio bandiera con tutti..
    ma ci sono dei problemi :D

    1) se sono già gruppato, resto in gruppo.. e non mi piace leggere "sgruppati abbiamo un gruppo più forte"
    2) alla sera la storia cambia, non posso fare un gruppo come al mattino.. altrimenti non si divertono e si arrabbiano :D
    3) giocando con tutti, li trovo anche contro.. e contro gli amici, bisogna sempre dare il massimo XD (purtroppo qualcuno si arrabbia..)
    4) "nel tuo gruppo utilizzano autoclick" eh.. questo è un problema, preferirei se nessuno utilizzasse autoclick..
    5) quando sono al lavoro, non gruppo (perché mi collego e scollego in base alla possibilità, (nei tempi di test, è permesso giocare))
    6) certe volte ho voglia di far bandiera da solo :D però se non accetto gli inviti, si arrabbiano..

    In ogni caso, bandiera è divertente.. se vi sentite noob, non fatevi problemi ad invitarmi. Se vinciamo contro un gruppo forte, è ancora più divertente :D Se non rispondo ad un invito, (oppure in chat), potrei non aver visto (oppure chat bug, o sono in bandiera, afk, o altro). La mia black list è vuota, e se posso rispondo a tutti. E' un gioco, non arrabbiatevi mai.
     
Thread Status:
Not open for further replies.