novità dai live stream twitch

Discussion in 'Sezione Italiana' started by gbit, Dec 14, 2019.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    ahhah ho detto questo ma non ho linkato la discussione ;)
    https://board-en.drakensang.com/threads/development-team-letter-2018.75250/


    girando per la rete ho trovato pure questa
    [​IMG]
    set della "materia"? Mi ricorda molto un'armatura della serie AC ma non ricordo quale.
     
    Last edited: Jul 11, 2020
    gbit and DreamWill like this.
  2. gbit

    gbit Forum General

    Bella questa, set "materia"? Sicuramente ci sarà da comprarla con FM, anche se spero sia legata ad una PW quest ... Sempre se arriva davvero con l'espansione :D
     
    Last edited: Jul 11, 2020
  3. sargon234

    sargon234 Commander of the Forum

    Speriamo che questi nuovi contenuti diano uno scossone, altrimenti si muore di noia.
     
  4. GS1946

    GS1946 Advanced

    chiedo umilmente scusa a tutti, ma ritengo che se continuerete ad usare sigle come abbreviazioni dovro' necessariamente o utilizzare un foglietto in cui annotare il significato esteso di ( a puro titolo esemplificativo..): ac, fm, pw, q\a ... ecc ....................... oppure ricercare qualche corso rapido esplicativo di comunicazioni particolari ( heheheheheh ).
    Ciao e scusatemi ancora ma e' oltremodo fastidioso ritrovarsi a pensare : "ma cosa vorra' mai dire LF, MD, DT, AD, AS, AG, AH, CD, SC, NM, ZX, XZ e via cosi' ".
     
    gbit and DreamWill like this.
  5. Javah

    Javah Forum Veteran

    FM penso frammenti di materia, PW mondi paralleli, AC non so (Associazione Calcistica? ma non è argomento per me), le altre sigle da te citate son probabilmente targhe automobilistiche internazionali.

    Temo sia un buon indizio dei budget che hanno a disposizione. Ma di certo vedrai che sbaglio....................

    "Tempo fa"... giusto un pochino... mi sa che dovevo ancora diventare zia a quel tempo... alla faccia.

    Da rumors praticamente certi, posso anticiparti che nei tempi a venire adotteranno scale temporali più consone.

    Un anno galattico, noto anche come anno cosmico (GY dall'inglese Galactic Year), è il periodo di tempo richiesto dal Sistema Solare per compiere una rivoluzione completa attorno al centro della Via Lattea. Le stime sulla durata dell'orbita variano da 225 a 250 milioni di anni "terrestri". L'anno galattico rappresenta un'unità di riferimento temporale utile per orientarsi indicativamente lungo i tempi geologici.
     
    Last edited: Jul 13, 2020
    GS1946, gbit and DreamWill like this.
  6. gbit

    gbit Forum General

    Scusami, quando posso cerco sempre di evitare le abbreviazioni e le sigle perché sembra che uno, in questa maniera, voglia far pesare la sua supposta conoscenza di una materia o argomento ; purtroppo sono pigro, e soprattutto quando scrivo da cellulare, mi da sui nervi lottare col completamento automatico.
    Cercherò di non cadere di nuovo nella pigrizia :D

    AC è: o corrente alternata o mezzo gruppo degli AC/DC.

    Ho sempre pensato che eri un genio, @Javah; questa è l'ennesima conferma!
    Genia!!! :D:D:D
     
    Javah, DreamWill and GS1946 like this.
  7. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    Che altro mi aspetto di trovare nella CE:
    - i nuovi livelli ormai sono certi vista la cassa ricompensa finale dell'evento 10th anniversario che si potrà aprire dal liv56
    - dei nuovi set elmo, spallacci, corpetto, guanti e stivali alcuni anche con armi 1h e 2H. La butto lì Materia, Cardhun, Minudungeon, Elisio, MORTIS e SARGON?
    - 1 o 2 set collana e 2 anelli
    - almeno un nuovo livello di rune
    - almeno 1-2 nuovi livelli di gemme
    - un nuovo sistema di incantesimi o di reroll di questi (spero selettivo)
    - una infinità di bug (mai usati in 10 anni volontariamente ma chissà cosa succederà questa volta)
    - dover giocare come minimo 365/24/7
     
    Last edited: Jul 14, 2020
    Javah and sargon234 like this.
  8. Hiro73

    Hiro73 Forum Expert

    Io vorrei che inserissero gli attributi forza, destrezza, intelligenza, difesa, vitalita, agilita, tenacia ecc per poterci permettere di personalizzare i parametri specifici per classe a piacimento e avere pg diversi nelle stats finali.
     
  9. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Se non dividono pve da pvp temo sara la solita minestra riscaldata.

    Per quello che può servire, se vogliono rilanciare il gioco è, fare ordine dalle abilità a item e sperare che la concorrenza al prossimo trimestre non si porti via i 2/3 dei pochi utenti che restano!:cool:
     
    Last edited: Jul 14, 2020
  10. Javah

    Javah Forum Veteran

    Ehm... sicuro?

    Intendevo questo "AC" :rolleyes:

    Ti sei salvato in corner.

    :)

    P.S.: ma va là!!!! Son solo una rompi... :p

    Bella questa :D non vedo l'ora di poterli apprezzare tutti.

    Sui nuovi set non so davvero che immaginare (ancor meno che riguardo i bug) ma penso che inizieranno certo da rune/gemme e, in qualche modo, dai mantelli... pure quelli promessi un'eternità o due fa...
     
  11. GS1946

    GS1946 Advanced

    E' mia opinione che in fondo a questo gioco (che non e' proprio brutto) la cosa che manca e' il senso del mistero..................... cioe' se Vi ricordate le prime volte avevamo una sensazione di vivere un' avventura
    (ripeto e sottolineo: un' avventura) magari stupidina ma comunque vi era un senso di mistero, di non sapere se ce l'avrebbe fatta a superare l'ennesima difficolta' il nostro personaggio quindi dovevamo industriarci per riuscirci ................................
    Ritengo che adesso e' diventato troppo facile capire che o ce la fai oppure no, addirittura ritengo che dovrebbero punire in maniera molto piu' severa l'eventuele morte nel gioco, non dico come in altri giochi in cui si perde oltre a parte dell'esperienza anche cio' che porti nel tuo inventario, ma neanche fare in maniera che se adoperi le pozioni mettendole su tre tasti diversi allora diventi pressoche' immortale !
    Insomma qualunque cosa facciano i programmatori, affermo che questo giochino non e' piu' un'avventura eccitante ma terribilmente scontato !
    Senza poesia la vita e' prosaica !!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Deinoforo, DreamWill and gbit like this.
  12. sargon234

    sargon234 Commander of the Forum

    Non credo che complicherebbero il gioco in maniera simile e non credo che siano in grado di farlo.
     
  13. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    Sorry Assassin Creed
     
    Javah likes this.
  14. Javah

    Javah Forum Veteran

    Pensavo Avengers Endgame... ma che ci fosse scappata la C in errore :rolleyes:

    E' un argomento affrontato diverse volte nella sezione inglese (in verità, il problema è anche la quasi assenza di cooldown tra l'uso delle pozioni, non tanto il metterle su tre tasti) ma ovviamente agli sviluppatori va bene che sia così.

    Penso si sia valutato che alla fine uno gioca solo allo scopo di "vincere" (anche se non saprei dire cosa :oops:) e per "sentirsi forte"... e questo è un modo di accontentarlo (e fidelizzarlo) esattamente come le pietre dell'anima e ormai pure i custodi: le prime gratis a gogo con l'evento di Dragan, i secondi quasi gratis con gli eventi della community e Festival d'Estate.

    Tutto sembra fatto per evitare che la gente debba (salvo se proprio si è nabbi indefessi) abbandonare un giro perchè troppo difficile, o non riuscire a killare un boss anche se a prezzo di un po' di/parecchie morti.

    Aaah i bei tempi in cui ci si schiantava contro Mortis e, finite le 4-5 pietre che ciascuno aveva faticosamente ottenuto chissà come, si tornava in città solo per insultarsi reciprocamente e addossarsi le colpe del fallimento, dicendosi le peggio robe possibili... quanto mancano ste cose oggigiorno... il sale del game, diventato zucchero... che noia.
     
    Last edited: Jul 14, 2020
    Deinoforo, GS1946 and DreamWill like this.
  15. gbit

    gbit Forum General

    :D ero sicurissimo fino al post di @Marsicanus :D
     
  16. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    trovata pure questa nel profondo della rete
    [​IMG]
    Dovrebbe essere Elysium
    da qualche parte dovrei aver pure visto Mortis e altri set.
    Con la grafica si sbizzarriscono, le idee cercano di mettercele buone o cattive che siano ma... è il motore ormai diventato antico
     
    gbit likes this.
  17. gbit

    gbit Forum General

    Ma graficamente sono sempre stati ad alto livello (quasi sempre)
     
  18. gbit

    gbit Forum General

    Dal twitch live 16/07/2020
    Ci sono un paio di aggiustamenti all'evento anniversario:
    1) Daran (boss del festival di primavera) potrà apparire nelle arene di dracania (mi pare di aver capito no dragan, no Halloween no gettoni anniversario ma duria, myrdosch, ecc. ecc. Ma non sono così sicuro perché una lista non l'hanno fatta vedere... Spero la mettano nella patchnote).
    La cosa veramente bella è che Daran dropperà sempre un egg pet o un egg mount (sarà contento @sargon234 se non ha già collezionato tutto :D) e mi pare di aver capito anche item del set di primavera.
    2) non si potranno più aprire casse avanzamento per sbaglio : se sono alla barra di duria, anche se clicco su una cassa di dragan non si apre e non perdo l'avanzamento. Le casse si potranno raccogliere sempre, ma aprire solo se si è arrivati alla barra relativa.
    Altro : la piñata di Zumpe si aprirà con 20 bastoni e non più con 25
    Hanno fatto vedere una nuova skill del mago (come ha detto @Marsicanus, hanno messo una skill del war al mago, assalto con danno elementale penso) e come funziona la skill delle api col ranger.
    Il resto se l'avete visto e c'è qualcosa da aggiungere siete pregati di condividere :D
    Ciao a tutti.
     
  19. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Qui si possono vedere:

     
    gbit and Javah like this.
  20. Javah

    Javah Forum Veteran

    Questa sembra brutta parecchio infatti.

    Oh una buona nuova, magari per sbaglio gli cascherà finalmente un ornamento decente...

    Purtroppo ero molto impegnata... c'era maratona Puffi su Boing, sai com'è.

    Da queste prime avvisaglie, sembrerebbe meglio che si concentrino sulla produzione di nuovi contenuti, che non sull'aggiunta di nuove skill, se tali sono. Il top sarebbe un upgrade dell'AI di mostri e boss... cmq va bene tutto almeno così si vede che son vivi.
     
    Last edited: Jul 17, 2020
    Minister_Averax, kuwabaraz and gbit like this.
Thread Status:
Not open for further replies.