novità dai live stream twitch

Discussion in 'Sezione Italiana' started by gbit, Dec 14, 2019.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Oggi c'era un live ma è durato poco circa 2 ore rispetto agli altri, hanno dato anche un codice bonus, ma dava monete progresso: BROGRESS, Non ha molto senso a evento finito.

    Come hanno già condiviso questa è la parte più importante:

    [​IMG]
     
    Last edited: Sep 9, 2020
    gbit likes this.
  2. gbit

    gbit Forum General

    live stream twitch 10/09/2020
    per prima cosa la conferma di quanto dicevano @Hiro73 e @kuwabaraz prima:
    • via le difficoltà da inf1 a inf7 e dentro queste:
    [​IMG]
    come si vede sono tre difficoltà nuove...io ho un dubbio perchè non si capisce se i PW inizieranno dalla difficoltà infernale o no, mentre la barra di sotto si riferisce evidentemente agli scaling dungeons...se qualcuno sa qualcosa in più

    • poi spawn e despawn della nuova cavalcatura, che sarà in game prima della CE.
    • nuove abilità del ranger.

    • news 1

    [​IMG]

    • news 2

    [​IMG]

    la brutta notizia è che ci saranno degli scudi da distruggere prima di far danno al boss, ma la buona è che verranno implementate nuove meccaniche che, a quanto ho capito, saranno diverse per ogni boss, random (all'interno di un certo numero), e soprattutto non saranno cicliche, ossia non ci sarà ripetizione di schemi (adesso non credo avremo boss intelligenti, ma non saranno più così prevedibili come ora).
    finalmente qualcuno sarà contento :D.

    io invece sono molto triste, tristissimo per questo:

    [​IMG]

    no, non ci danno due armi, non potrò avere il war dei miei sogni
    sigh!...sob!...vado a piangere da solo nel letto, come quando la juve perse la coppa dei campioni con l'Amburgo....:(:(
     
    Last edited: Sep 11, 2020
  3. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Questa vota è Hiro73 da ringraziare, ha condiviso le informazioni lette da Fb, in quel momento stavo controllando il live, e saltando le parti della lotteria o comunque simile, non simpatizzo molto per le cose random.

    Si comunque sono curioso per l'ultima barra dei livelli sara per le mappe normali o qualcosa di simile?
     
  4. gbit

    gbit Forum General

    Hanno detto che le difficoltà nuove ci saranno nei dungeons scalabili, sicuro; quindi penso che l'ultima barra si riferisca a questi.
    Invece nelle prime 3, dove c'è scritto PW le difficoltà sono solo 3...non è chiaro.
     
    kuwabaraz likes this.
  5. EmilyRose

    EmilyRose Forum Commissioner

    Probabilmente ci saranno 6 livelli di difficoltà nei dungeons, ma solo gli ultimi 3 nei PW .
     
    Last edited: Sep 11, 2020
    gbit likes this.
  6. gbit

    gbit Forum General

    Saranno più tosti da affrontare i PW allora... :D
     
  7. Deinoforo

    Deinoforo Active Author

    Molto probabile, a logica tutto tornerebbe: nei mondi normali le difficoltà sarebbero normale - atroce - fatale - infernale - spietato e infine massacro (o come diavolo lo tradurranno).
    Nei "mondi intermedi infernali" va da sé che se si chiamano "infernali", al 99% saranno solo da infernali in su. Sarebbe da capire se lasciano lo stesso i "mondi intermedi" normali, magari prima del level cup, o qualcosa del genere.
    Comunque ottima la riduzione delle modalità, 11 erano troppe per tutti.
     
  8. gbit

    gbit Forum General

    non sapevo dove metterlo però è una bomba :D

    [​IMG]
     
  9. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    (Nell'imminente espansione dei contenuti Dark Legacy, sarai in grado di trasferire uno dei tuoi incantesimi preferiti (o tutti) da qualsiasi elemento dell'equipaggiamento a un altro.
    Inoltre, la restrizione degli slot per la creazione sarà rimossa, il che ti garantirà nuove possibilità per ottimizzare il tuo personaggio nel modo in cui pensi funzioni meglio!
    La creazione non è mai stata così individuale e creativa prima! )

    Tradotto :D
     
    gbit likes this.
  10. gbit

    gbit Forum General

    Hai ragione @kuwabaraz, ero così sorpreso che non ci ho neanche pensato.
    Scusa e grazie ancora.
     
    kuwabaraz likes this.
  11. Hiro73

    Hiro73 Forum Expert

    Cosa intenderanno con questa frase ?

    " Inoltre, la restrizione degli slot per la creazione sarà rimossa, il che ti garantirà nuove possibilità per ottimizzare il tuo personaggio nel modo in cui pensi funzioni meglio!
    La creazione non è mai stata così individuale e creativa prima! "
     
  12. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Chissà è da vedere se gli item mantengono le stesse % o si riparte da 0.

    Cioè si avranno valori uguali per danni risorsa, vita e resistenze, ecc.
     
  13. gbit

    gbit Forum General

    Penso che non toglieranno più gli item nel 3 e 4 slot... Ossia metti i 4 item e provi finché non ti entra la combinazione..
    E qui il random ci ammazzerà ahahah
     
    kuwabaraz likes this.
  14. Deinoforo

    Deinoforo Active Author

    È la prima cosa che ho pensato, ed è la più logica, ma guardando letteralmente con "slot restriction", potrebbero voler dire che tolgono la "restrizione" a 4 slot max nel craft. Magari se ne potranno craftare 6 o 10 fra loro:eek: con un utilità molto discutibile in realtà, ma non lo escluderei:D
     
  15. Minister_Averax

    Minister_Averax Advanced

    forte! secondo me con slot restriction potrebbe essere che se vuoi, puoi craftare ad esempio gli spallacci con velocità di movimento! inserendo ad esempio 2 spallacci e 2 stivali avrai il 50% di possibilità che escano gli spallacci e poi dovrai avere la fortuna di ereditare gli incantesimi degli stivali (quindi torniamo al santo random), ma così si avrebbe la possibilità di avere un altro item che incrementa la velocità di movimento, e così anche con altri item... quindi potrebbe esserci la posssibilità di creare un pg che abbia velocità di movimento su tutti gli items... stessa cosa per danni ad esempio, quindi un pg sbilanciato in attacco con superdanni!! :)
     
    Deinoforo and kuwabaraz like this.
  16. gbit

    gbit Forum General

    L'unica restrizione sugli slot è quella del craft revert perché perdi due item (il terzo e il quarto). Mettere 6 o 10 item significa crafting 3.0...roba totalmente nuova, ma non hanno detto questo, o almeno a me sembra che stessero trattando di modifiche.
    Potrebbe essere come dice minister, ma sarebbe ancora più random di prima, e non avresti il controllo sulla personalizzazione del pg: penso si riferisca al fatto di passare ench da stivali (esempio) sugli spallacci, ossia non è necessario passare ench su item dello stesso tipo (penso).
    Inoltre ricordo che la prima versione del craft 2.0 prevedeva il reverse di tutti e 4 gli item del banco, poi cambiarono a solo 2 item... Magari sono ritornati all'origine.
     
  17. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    io in realtà l'avevo interpretata più come "non è più necessario combinare 4 items" ma ne bastano anche 2 o 3 (anche 1?) e quindi, ipotizzando di fare un craft tra items leggendari per ottenere il 4/4 platino invece di mettere 3 3 0 0 come ora e sperare di ottenere il craft selezionando 4 di quei 6 incantesimi su 16 (0,82% di probabilità di successo) puoi mettere solo i 3 3 e la probabilità sale al 21,43%.... Chiunque ha fatto teorie qui ha pensato a cose diverse... Direi che è molto ambigua come cosa ;)

    è la prima parte che mi lascia più perplesso: "da un item qualsiasi a un altro." Per esempio come quello che ha detto @Minister_Averax, ma pensata in modo diverso: combinando armi 1h e 2h insieme (ovvero mettere sulle armi 1h gli incantesimi con gli stessi valori delle 2h) aiuta a quasi risolvere il problema di ribilanciamento tra queste due opzioni, di contro però una faretra/libro/pinza presenta incantesimi con danni critici pari al doppio rispetto agli anelli, e trasferire questi su un anello (e l'altro farlo full vita, o danni visto che finirà così) può essere un problema di ribilanciamento per i war che non hanno questo genere di item (né incantesimi), a meno che non verrà aggiunto anche per loro (hanno negato l'uso di 2 armi, ma non hanno accennato all'introduzione di un item offensivo); sempre da questo item anche gli incantesimi velocità d'attacco che hanno valori più alti rispetto a quelli che si trovano sui guanti... e così via...
    Almeno non sarà più un delirio craftare i mantelli.
     
  18. gbit

    gbit Forum General

    Pensa mettere i danni in più delle armi 2h su qualsiasi item... :D
    Se fanno una cosa del genere mi sa che nerferanno il drop delle armi a mostro, ahahah....
     
  19. Minister_Averax

    Minister_Averax Advanced

    Ssssst! zitto... che forse gli sviluppatori non se ne sono accorti! :D
     
  20. Hiro73

    Hiro73 Forum Expert

    Se avessero scritto "restrizione per gli items" quasi quasi pensavo alla possibilita di spostare i miei 365% danni di q7 su q4 o simile.
    Ma potrebbe anche voler dire che possiamo andare oltre le 10 piramidi massime o mettere su slot piu di una gemma del furore ecc.
     
Thread Status:
Not open for further replies.