novità dai live stream twitch

Discussion in 'Sezione Italiana' started by gbit, Dec 14, 2019.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    Tradotto: gioco ancora più rotto :D ...poteva essere altrimenti!? lol
     
    gbit likes this.
  2. gbit

    gbit Forum General

    Speriamo che invece sia una ventata di aria fresca... Non si sa mai :D
     
  3. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Tutto dipende da come bilanciano gli oggetti e le abilità :cool:

    Quello che fanno vedere di volta in volta sono solo briciole, voglio dire, si, ci potrebbe essere qualcosa d'interessante e non credo che nel giro di una settimana, avrai la possibilità di farti tutto l'inventario lv60 con incantesimi massimi sarebbe abbastanza ridicolo e per loro poco conveniente.
     
    DreamWill likes this.
  4. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    è il motivo per cui resto dell'idea che abbiamo frainteso noi (spero davvero) e che quindi la dichiarazione sia ambigua :p


    Anch'io speravo in una cosa del genere e spero che ci sia anche questo: aiuterebbe molto a rifarsi il set, ma forse proprio per questo non lo faranno mai.
     
  5. gbit

    gbit Forum General

    Ti ricordi che nella finestra del pg non c'erano danno critico e potenza blocco? Se non ci sono più i critici (o almeno non fino a x5) forse è più ragionevole il discorso dei danni craftabili ovunque... Comunque aspetto il twitch di oggi (c'è l'evento community, penso ci sia anche il live) per saperne di più... Magari...
     
  6. Minister_Averax

    Minister_Averax Advanced

    Senza critico, anche la voce impatto diventerebbe inutile così come tutti gli onici diventano vetro... a meno che non si tratti di un danno critico fisso uguale per tutti... mah!

    ...staremo a vedere...
     
    gbit likes this.
  7. Deinoforo

    Deinoforo Active Author

    Già c'è nel pvp il danno critico fisso, non mi stupirei
     
  8. gbit

    gbit Forum General

    Potrebbero mettere il critico a x2 (fisso come dici tu) e, se l'impatto è alto, fare il doppio dei danni non sarebbe male.
    Pensando che potresti mettere su elmo, torso e cintura, i danni in più delle armi 2h, arriveremmo a +900% danni in più (minimo) e quindi non sarebbe una tragedia perdere i danni critici... Ma ripeto, sono tutte teorie finché non spiegano meglio la cosa.
     
  9. gbit

    gbit Forum General

    live stream twitch 17/09/2020
    visto che ieri ho avuto, non so come un po' di tempo intorno alle 17, ho deciso di seguire il live perchè la notte sto vedendo tutto Lucifer e non mi metto certo a seguire il "noiosissimo duo".

    prima notizia le news sull'evento deserto delle essenze:
    è stato rivisto e, si spera, migliorato; una guida ottima è stata presentata da @Anyki (Mod) sul forum e questo è il link, per chi volesse rendersi conto delle novità e delle modifiche.

    poi Dark Legacy:
    come era stato anticipato su FB, ci sono novità interessanti sul trasferimento incantesimi e sulla boss fight

    [​IMG]

    dall'immagine qui sopra si può notare come la barra vita del boss abbia un colore azzurro , che dovrebbe corrispondere alla presenza dello scudo, il quale deve essere eliminato prima di poter danneggiare il boss.

    ma più importante è la possibilità di scambiare tra due item qualsiasi uno qualsiasi degli incantesimi: non è un trasferimento come quello che noi tutti conosciamo (e per il quale bestemmiamo abbondantemente) ma uno switch (termine usato da Hansen, oltre a flipped) ovvero uno scambio di incantesimi tra gli item (uno o tutti in base al tipo di transer scelto).
    da quanto ho capito, sarà possibile posizionare un torso e un guanto e scambiare danni in più (torso, inc 1) con vel att (guanto, inc 2); inoltre questo implica (essendoci solo uno scambio e non un trasferimento a senso unico) che gli item rimarranno tutti in nostro possesso, solo con gli incantesimi scambiati. non si perdono item al banco come invece succede ora.
    dalle icone del lucchetto accanto alle due modalità presumo serviranno delle ricette apposite.
    vorrei far notare che i punti da chiarire rimangono tanti, ma penso possa essere una via percorribile per evitare le improbabili percentuali del banco di lavoro attuale.
    a me piacerebbe molto provare questo switch crafting...

    sono arrivato fin qui, scusatemi, se c'era dell'altro non l'ho visto, di nuovo non ci sono riuscito...
    ciao a tutti.
     
  10. gbit

    gbit Forum General

    No more tears... :D
    Con Dark Legacy verranno aboliti i tier degli item; la potenza di un oggetto dipenderà dal suo livello.
    Notizia di poco fa... Benvenuti in un gioco nuovo :eek:
    :D
     
    Deinoforo and kuwabaraz like this.
  11. sargon234

    sargon234 Commander of the Forum

    Benvenuti nel gioco vecchio.

    Comunque allora sicuramente rivedranno le statistiche dei giocatori e dei mob, non credo che le manterrano come ora.
     
    Elendel80 and gbit like this.
  12. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    Bene, sul resto non mi esprimo perché ancora in fase "acerba", ma non posso che approvare la rimozione dei Tier e il cambiamento dei livelli difficoltà. Meno difficoltà e maggiore diversità, si spera. Riguardo i Tier questo avrà molti effetti positivi, si dovrà lavorare unicamente sul crafting e questo permetterà più facilmente la costruzione di nuove build, i nuovi giocatori potranno contare su item già buoni senza farsi portare nelle mod alte, maggiore controllo sui valori e si spezza l'andamento "nuova difficoltà > nuovo Tier e attendiamo la prossima..." che rendono il gioco troppo piatto.

    Buone notizie :)
     
    Deinoforo and gbit like this.
  13. gbit

    gbit Forum General

    Penso tu abbia ragione, sicuramente rivedranno le statistiche ma (è solo una mia impressione) credo che la sorpresa saranno gli item, che senza tier dovranno sicuramente essere rivisti...
     
  14. gbit

    gbit Forum General

    Non so voi, ma adesso inizio a diventare davvero curioso di vedere questa espansione :D
     
  15. Hiro73

    Hiro73 Forum Expert

    Quindi i nuclei incremento spariranno assieme ai passaggi infernali ?
     
  16. Spugna

    Spugna Forum Apprentice

    Dove è stata postata questa notizia? Me la sono persa.
    Comunque ben venga :p
     
  17. gbit

    gbit Forum General

    non ho idea...potrebbero usare nuclei e passaggi in un'altra maniera o toglierli del tutto dal gioco (non sarebbe la prima volta), ma la verità è che fino ad ora non hanno detto niente su questo argomento...
    [​IMG]
     
    Spugna likes this.
  18. Deinoforo

    Deinoforo Active Author

    Wow spero che sarà davvero una ventata di aria fresca come sembra.
    Ah, ho notato ora la parte "the higher the Monsters level, the higher the Power of the equipment piece!".
    A parte i troppi "the", non vorrei che volesse dire che tolgono il loot livellato. Perché altrimenti tornerebbe in massa il farming low level, con gente livello 10 che si fa portare a pigliare gli item al 60:oops:
     
  19. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Da Fb.

    "Nei prossimi grandi contenuti aggiornano Dark Legacy, i livelli di oggetti dell'attrezzatura verranno rimossi e il livello dell'oggetto definirà la sua potenza!
    Il livello dell'oggetto dipende dal livello del mostro che ha fatto cadere il bottino, il che significa maggiore è il livello dei mostri, maggiore è la potenza dell'attrezzatura!
    Heroes of Drakensang Online realizzerà oggetti potenti se sfidano mostri difficili!"

    Se tolgono nuclei ecc, ci sara una compensazione o serviranno ad altro.

    Da quel che si capisce farma ai massimi livelli perché gli oggetti di cui hai necessita si trovano li.
     
  20. Hiro73

    Hiro73 Forum Expert

    Jesse Ieri alle 18:10
    What we know about DARK LEGACY so far

    1) New quest types (daily, weekly, monthly) that aim to reward player's activity with valuable and useful items.

    2) New shield system for bosses (and maybe special monsters) that makes boss fights on hard modes challenging again. The rewarded loot will be worth the time the player has to invest to defeat a difficult boss.

    3) Dark Legacy will have a level increase containing new quests, new maps, new monsters and two new world bosses!

    4) The equipment tiers will be removed and the item level will define the power! This DOES NOT mean the current equipment items will loose any value Higher tier items will have a higher item level, so for example if you have a Tier 10 Herald's Burning Thunder it will have a way higher item level (and thus more power) than a Tier 6 Herald's Burning Thunder The effort, time and money you put into your equipment will NOT be worthless with Dark Legacy

    5) There will be new skills, new talents and new ways of upgrading those to improve your class the way it works best with your very own playstyle.

    6) A new crafting method called Enchantment Transfer Crafting will be introduced and allows you to transfer one of your preferred enchantments (or all of them) from any equipment item to another!

    7) The last three and toughest difficulties will be called Infernal - Merciless - Bloodshed and will replace the current Infernal 1-7 difficulty setup! It will be more convenient which difficulty you should and can play, what you can expect from it and how you get rewarded!

    8) Quests can be solved in any difficulty!

    9) The Character Sheet window will be adjusted and tell you more details about your stats e.g. movement speed!

    10) to be announced(modificato)
    [18:14]
    More and more info will be added here to avoid rumours and conspiracy theories, to reduce the time until the CE date (24.11.2020) and to increase the HYPE
     
Thread Status:
Not open for further replies.