Dark Legacy (CE)

Discussion in 'Sezione Italiana' started by Hiro73, Sep 29, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Hiro73

    Hiro73 Forum Expert

    Stanno lavorando su questo nuovo aspetto.

    [​IMG]
     
    Last edited: Sep 29, 2020
  2. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Stavo guardando gli spazzi vuoti tra un abilità e l'altra, sembrano in tutto 6 mi chiedo se sono nuove abilità!
     
  3. Hiro73

    Hiro73 Forum Expert

    Con questa cosa che hai notato e il fatto che ci son 2 nuovi World boss son sempre piu convinto che il liv max dei pg sia ben oltre il 60.
     
    kuwabaraz likes this.
  4. sargon234

    sargon234 Commander of the Forum

    Anche con il 55 c'erano due nuovi boss, idem per il livello 50.
    Non necessariamente si arriverà ad oltre il 60.
     
  5. Hiro73

    Hiro73 Forum Expert

    Drakensang Online

    21 h ·
    In the upcoming Content Expansion you will have more available sockets for Gems and the possibility to add any Gem to any Equipment item!
    Jewels and Runes will be added to a complete new type of item!
    This will grant you more ways of improving your hero and offers you a more structured and organized setup!

    Mi complimento con chi gia 2 mesi fa mi aveva anticipato sta notizia.
    Dicono in sto momento su Twith che gli slot saranno 10 su ogni item.
     
    Last edited: Oct 1, 2020
  6. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    Ora che ho visto anche le immagini per le altre classi (e avendo qualche dato in più a mia disposizione che non posso condividere altrimenti finisco bannato pure io :D) quegli spazi vuoti non significano nulla: semplicemente le righe mostrano tutte le skills che sblocchi allo stesso livello, non ne sblocchi più una ogni 5 livelli, ma saranno tutte disponibili molto prima :)

    Le colonne invece nel caso del mago l'elemento, per quanto riguarda le altre classi un altro tipo di divisione, butto giù nomi a casaccio: per il war sembra skill offensive, crowd control e difensive, per il ranger skills a distanza, corpo a corpo ed evocazioni, per il nano fuoco diretto, la pinza no ne ho idea e poi le torrette.

    Questa divisione credo simboleggi una specie di sistema di sottoclassi e quello che loro hanno chiamato "sviluppare gameplay differenti a seconda del vostro stile"
     
    Last edited: Oct 2, 2020
    kuwabaraz likes this.
  7. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Capisco è ancora presto per fare un po' di conclusioni. Quel poco che si capisce sembra vogliano aggiustare un po' i ruoli che sono stati cancellati dalla r214 peggiorati con la r220 e ora sono un autentico pasticcio. Il gioco di gruppo di prima non c'è più si va dai boss in 1 o 2-3 al massimo, andare in 5 per come è impostato diventa molto penalizzante il che è ridicolo per giochi di questo tipo dove il numero, i ruoli fanno la forza, uniscono utenti e rendono un gioco di farm meno noioso.
     
  8. gbit

    gbit Forum General

    Io vorrei parlare di un aspetto (di quello che sappiamo) dell'espansione; sappiamo che potremo mettere gli incantesimi che vogliamo dove vogliamo, sappiamo che potremo aprire fino a 10 slot gemme per ogni item, che avremo item appositi per rune e gioielli, che le pietre potranno essere alzate fino alla rarità leggendaria... Bisognerà vedere bene le skill e i talenti ma penso che miglioreranno le prestazioni rispetto ad adesso (mia ipotesi).
    Ora, ci sarà gente che nella prima ora di CE avrà già tutto questo (e gli altri seguiranno) e mi chiedo: salendo il pg di livello penso che questa OPness si manterrà rispetto ai mob e ai boss, allora che senso ha?
    L'idea che mi sono fatto è che i pg avranno un cap Level (potrà essere 60, o altro), mentre i boss, e conseguentemente gli item, potranno arrivare a livelli ben più alti del nostro capo Level, fornendo così una sfida anche per i giocatori più forti.
    Ad es pg lvl60 (con tutto maxato) e boss lvl100 tosti a morire.
    Non so, secondo voi può avere senso una cosa del genere?
     
  9. GS1946

    GS1946 Advanced

    No. :) :)
     
    gbit likes this.
  10. gbit

    gbit Forum General

    :D
     
    GS1946 likes this.
  11. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    In realtà sì e non credo fosse una teoria, ma già provata, oppure sto confondendo io...
     
    GS1946 likes this.
  12. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Forse, ma come riusciamo capisci qualcosa se non possiamo provare le novità, sia da soli che in gruppo, se ne parla tra un mese se va bene!
     
    Last edited: Oct 7, 2020
    GS1946 and gbit like this.
  13. gbit

    gbit Forum General

    Penso che dalla fine evento halloween ogni momento sarà buono per mettere la CE sul testserver... Propendo per fine ottobre
     
    GS1946 and kuwabaraz like this.
  14. gbit

    gbit Forum General

    da facebook official:
    Dark Legacy will contain 18 new unique maps with different variations and additional mini-dungeons!
    There will be Labyrinths to explore and secrets to reveal!
    Wilderness and dungeon maps will contain an improved scaling system that makes solo and group play more challenging and fun!
    ❗ Vote for the next feature-puzzle-part reveal on our Discord https://discord.gg/ygUpFdG
    [​IMG]

    Dark Legacy conterrà 18 nuove mappe uniche con diverse varianti e mini-dungeon aggiuntivi!
    Ci saranno labirinti da esplorare e segreti da svelare!
    Le mappe dei territori selvaggi e dungeon conterranno uno scaling system migliorato che renderà il gioco da soli e in gruppo più stimolante e divertente!
     
    Javah and Deinoforo like this.
  15. Javah

    Javah Forum Veteran

    Quindi sarebbero in perfetto orario sulla tabella di marcia, magari persino qualcosa in anticipo. L'unico evento da qui a fine novembre che offre quote più alte è il ricontagio di Trump col covid. Quindi un euro glielo si può anche mettere sopra (ad entrambi).

    Magari fossero riusciti a implementare una generazione pseudocasuale alla Path of Exile.... anche se temo di no, con Nebula sono ancora alle prese con l'editor di livelli.

    Ciò che non ha senso è la prima parte, ovvero l'insieme di quel che sappiamo fin qui. Ne esce un quadro talmente improbabile e imperscrutabile che non si può che essere curiosi di vederlo nella pratica... temendo lecitamente per il peggio.

    Il lev cap di un boss non significa nulla, può avere un lev cap uguale al tuo ma presentare vita, armatura e resistenze x5000 volte le tue. Già adesso certi boss sono fuori da ogni logica e ragione. Questi boss potranno diventare la norma, scudo o non scudo poco cambia, esattamente come potrà diventarlo il non-drop che vedi alle modalità inf5+: quando parlano di aumentare qualità e diminuire quantità, che altro intendono se non questo? E infatti d'ora in poi i glifi non saranno più un elemento potenziante ma una valuta di gioco. E come tale andrà ad esaurimento.

    I torni contano. Anzi no.

    Il lev cap da attendersi per il pg credo sia tra il 60 e il 65, da raggiungersi coi punti esperienza, su questo non immaginerei stravolgimenti. Riguardo l'equip, chi ce l'ha 55 t10 adesso se lo potrà trovare al liv 60, ma certo non sarà un punto di arrivo: vedrei la prospettiva di poterlo alzare fino al 70. Questo può avere una sua logica, ma non è certo detto che sarà questa. Prevedere poi il modo in cui si dovrà procedere per uppare il proprio equip, è solo mera speculazione ad oggi: immaginerei comunque un sistema che lega il livello di una mappa, e di conseguenza quello degli oggetti che vi si droppa, alla difficoltà scelta all'ingresso nelle mappa stessa. Non escluderei che introdurranno un "ingrediente unico" necessario ad uppare gli oggetti unici fino a lev cap (anzichè come ora costringere a droppare un non-unico di tipo analogo e livello più alto solo per usarlo sul banco da lavoro) ma che farà impazzire per riuscire a raccattarlo nelle quantità necessarie. E più alta sarà la modalità a cui giocherai, più ne dropperai. I nuclei continueranno a servire come adesso sia per craftare unici sia per upparli, non più di tier ma di livello.

    Chissà se ho azzeccato in qualcosa.
     
    Last edited: Oct 8, 2020
    Deinoforo likes this.
  16. Spugna

    Spugna Forum Apprentice

    Se i glifi diventano una valuta e tolgono i tier... cosa succede al day1 ai glifi che abbiamo attualmente sui nostri oggetti (indossati e non)? Li tolgono automaticamente e ce li mettono nella sacca delle valute o svaniscono nell'aere? :confused:

    Una visitina dal fabbro per toglierli dagli item prima della release mi sa che la faccio ;)

    Per quanto riguarda i miei patetici toon non farebbe molta differenza, ma quelli che ho nel mio main vorrei tenermeli, grazie.
    Non credo che una sorpresa di questo genere gioverebbe ai giocatori di vecchia data o a chi oltre che al tempo ci ha messo anche gli stipendi...
     
    gbit likes this.
  17. Orapronobis

    Orapronobis Padavan

    Purtroppo le supposizioni non servono a nulla, io ho sentito dire che il gioco passerà in prima persona e ci sarà l'unione dei server.
    I glifi serviranno sul banco di lavoro e non esisteranno più i tier.
    E cominceremo tutti dal livello1 con nuove quest.
    Sarà vero????

    Stò scherzando ;);););). però sui glfi in realtà qualcosa ho sentito.
     
    Minister_Averax and gbit like this.
  18. EmilyRose

    EmilyRose Forum Commissioner

    Con la CE i vecchi item saranno fusi automaticamente ( si vocifera che apparirà sul Test Server il 20/10 )
    [​IMG]
     
    kuwabaraz and DreamWill like this.
  19. Orapronobis

    Orapronobis Padavan

    Ecco il mio collezionismo di anni e anni di gioco sparito in un puff....
     
    Arbiter00 and gbit like this.
  20. GS1946

    GS1946 Advanced

    Sono stupefatto dalla notizia (.. spero sia una fake new) che le Rune verranno tolte, possibile ??
    Ma allora che mi do tanto da fare per ottenere una runa velocita' facendo lupi o streghe,
    e quelle che gia' ho che fine faranno ? Sono le piu' potenti ma le ho ottenute usando come terzo oggetto una cosina che ho comprato con altergemme ossia poi in definitiva soldi veri tramite paypall .
    Le stesse pseudo stelline le ho usate per potenziare al top le altre rune per ricaricare piu' velocemente le mie abilita' ..........................................
    A questo punto a cui si e' arrivati debbo pensare che in futuro potrebbero togliere anche le gemme e le piramidi di gioiello fatte, indipendentemente dal fatto che magari me le hanno vendute !
    Per favore smentitemi , per favore, per favore ..................................... AIUTOOOOOOOOOOO ! :( :(
     
Thread Status:
Not open for further replies.