Dark Legacy (CE)

Discussion in 'Sezione Italiana' started by Hiro73, Sep 29, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    Non so. Al momento li tengo perché su qualcuno ci sono bonus strani... Tipo su uno ho 35% di vel attacco. Prima devo capire che tipo di trasferimenti incantesimi ci saranno
     
    gbit likes this.
  2. Hiro73

    Hiro73 Forum Expert

    Ma i trasferimenti si potranno fare per esempio un incantesimo da scudo unico a elmo unico ?
     
    gbit likes this.
  3. gbit

    gbit Forum General

    Questa è la domanda da un milione di euro...
    Perché se ce lo fanno fare (da unico a unico) ci sono incantesimi sugli unici che se li mangiano i platini... Es potremmo avere +828% danni su risorsa, +370/380% danni in più per item, +144% Vel att e così via a seconda dell'unico...
    Ma Non credo succederà...
     
    Marsicanus likes this.
  4. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    parlavo dei doppioni tipo dragan, corpetto q8 eccetera di cui tenevo i tier bassi doppio-triplo oro nella speranza un giorno di upparli per sostituire i mediocri che ho, cosa che non ho mai fatto. inutile tenerli: una pagina di inventario libera ;)
     
    gbit and Marsicanus like this.
  5. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Speriamo sia la volta buona se esce in settimana, in generale vorrei liberare spazio in inventario, ma anche capire se mi conviene continuare con l'evento, festa dei fantasmi perché sto per abbandonare anche questo e vorrei provare un po' l'espansione per capire se la classe Dk valga di più del rottame che è adesso.
     
    gbit likes this.
  6. Javah

    Javah Forum Veteran

    Grazie :) Sei proprio un grande! Ma l'unica cosa importante è che non ti fai desiderare alla chiamata per il pranzo :D:D

    E' chiaramente giusto quanto dice DreamWill, una volta montate un bel po' di linee ID su tutto l'equip (sempre se sarà possibile, e sempre se converrà :rolleyes:), la forbice ovviamente si chiuderà. Ma, comunque, alla fine sempre 4 linee ID% in più avrai, rispetto alla build 2h... e considerando la tuttosommato piccola differenza che emergeva dalla tua prima simulazione (rapporto 2h/1h = 1,1) mi stupirei davvero se la 2h risultasse ancora conveniente... anche considerando che con lo scudo potrai pure equipaggiare 10 grosse gemme in più............

    Ripeto, così non sarà perchè vorrebbe dire che IGNORANO totalmente quelli che, secondo i giocatori, sono i PROGRESSI da loro compiuti nel corso di mesi/anni, anzichè preservarli come invece hanno assicurato. Ma è anche vero che se dopo potrai pescare linee da dove ti pare, allora basta che arrivi con 8 linee platino tra IDoti e ID nell'inventario, ovunque esse siano... e se poi potrai pigliare pure dagli unici già craftati, beh allora di che si sta parlando... ma il senso di tutto ciò parrebbe andare sottozero francamente.

    Son sicura qualche settimana addietro di aver letto un commento scritto da chi cura la pagina FB di Drakensang, in cui si assicurava che il nuovo lev cap non sarebbe andato oltre 75.

    E se han mentito su questo, chissà su quante altre cose...

    Io sono rimasta con sei slot vuoti. Ho tanto di quel platino che potrei fare come Zio Paperone, riempo un deposito e poi ci faccio i tuffi dentro...

    I bookies danno 10 a 1 che sarà tutto da buttare dopo "l'upgrade" operato dalla CE... un euro glielo metto pure io, così butterò via tutto ma almeno 10 euro per la pizza mi verranno in tasca...
     
    7Kana, GS1946, DreamWill and 2 others like this.
  7. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    E infatti di cavolate ne hanno sparate tante e tante ne spareranno in futuro.
    Oltretutto visto che il livello massimo sarà 100 i progressi che potrai utilizzare avendo fatto tutti item tierX (da aprile a novembre 2020) li potrai sfruttare nelle prime 2-3 settimane di gioco, poi non ti serviranno più a nulla.
    L'unico progresso che sfrutterai sarà quello delle gemme e delle rune.
    Il resto linee oro sui valori base, il tier10 e tutti i craft fatti verranno buttati dalla finestra.

    Anzi ho un brutto presentimento sulle modifiche al sistema del craft perché se succede quello che temo il gioco potrebbe diventare una farsa in pochi giorni.

    Ma visto che ho fiducia in loro e nei tester sono sicuro che non si scoprirà neanche un bug nella CE tranne i soliti "testo mancante o non tradotto"
     
    gbit and DreamWill like this.
  8. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    in realtà avevano detto che non sarebbe stato il lvl75 quindi poteva benissimo essere 74 o 76 e qualsiasi altro numero escluso quello menzionato :p sono dei gran campioni nel fornire informazioni inutili ;)
     
    Javah, Marsicanus and gbit like this.
  9. gbit

    gbit Forum General

    Vi sento un po' prevenuti ragazzi...suvvia, stanno lavorando per noi, per farci divertire, un po' di animo, che sarà mai rifare l'equipaggiamento ogni 5 livelli....
    :D
     
    GS1946 and Marsicanus like this.
  10. Javah

    Javah Forum Veteran

    Avrei scommesso che quanto da me letto riportasse "not over 75". Se invece è come dici tu, per lo meno non si può dire che abbiano mentito, da un punto di vista... tecnico. Boh mi incuriosirebbe ritrovarlo, ma non credo valga la pena perdere tempo a cercarlo.

    Non escludo faranno retromarcia il giorno prima di andare live. Ricordiamo certo tutti quanto accadde col crafting 2.0: possibilità di recupero di 3 oggetti su 4, salvo poi decidere per 2/4 a pochi giorni dall'attivazione sui server di gioco, una volta compreso quanto facile e veloce sarebbe stato ottenere il risultato desiderato.
     
    gbit and DreamWill like this.
  11. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    Nell'ultimo anno ho venduto gli item senza guardare nulla ma oggi mi sono imbattuto in questo unico
    [​IMG]
    E' una cosa risaputa o sono un superfortunato ad avere un 133% di bonus?
     
    gbit likes this.
  12. gbit

    gbit Forum General

    Ancora c'è quel bug? :D
     
    GS1946 likes this.
  13. GS1946

    GS1946 Advanced

    ahahahahahahah :):):)
     
  14. gbit

    gbit Forum General

    visto che domani arriva la CE (spero), ho fatto l'ultimo conto inutile con numeri "a casaccio" per verificare che effettivamente il divario si riduce tra le due build 1h+scudo e 2h.

    [​IMG]
    nel secondo caso lo scudo, essendo parte dell'equipaggiamento, l'ho calcolato a parte rispetto all'arma (nel computo totale dei danni dell'equip); se le cose dovessero essere così potremo indifferentemente scegliere se andare 1h o 2h, in base alla build prediletta, e magari provare (finalmente) combinazioni nuove.
    ti piace, Javah? :D
     
    DreamWill and Javah like this.
  15. Javah

    Javah Forum Veteran

    Eh la la, che lavoneeee :eek: Bravo, vedi quante cose si fanno se ci si applica? :p:D:D:D Mi garba proprio, sì sì.

    Per premio ti regalo l'excel 2019 cracc... ops, licenziato.

    Se la build 1h sarà davvero una variante tanto degna di considerazione in termini di output danno, avrà dunque vari vantaggi rispetto alla 2h: oltre ai 10 slot in più per le gemme non va scordata la maggior velocità d'attacco base... ergo, per arrivare a lev cap velocità con sole 5 rune disponibili servirà craftare più linee velocità attacco rispetto alla build 1h... e si avranno ancora meno linee con incantesimi ID... e la 2h sarà immediatamente inutile... e addio "progressi" fin da subito.

    Vedremo, peraltro parecchie armi 1h le ho sempre vendute/fuse... boh. Ma, ad adesso, sono ancora numeri e considerazioni che abbiamo fatto per riempire il tempo (come se ne avessimo avuto bisogno... io almeno) in cui si è attesa la CE...

    A proposito, da dove hai ricavato la notizia sul suo esordio domani?
     
    gbit likes this.
  16. gbit

    gbit Forum General

    Hanno sempre fatto uscire le novità di martedì (è un tiro alla cieca)...
    Comunque si, l'excel 2019 cracc... Oops, licenziato mi servirebbe tanto:D:D
     
  17. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    E se per caso le rune vel. Attacco, come oltre rune, tornassero gemme? Non dico zaffiri perché non sia mai tornare indietro... Se li chiamassero zirconi sarebbe meglio?


    [​IMG]
     
    Last edited: Oct 27, 2020
    EmilyRose, Javah and gbit like this.
  18. gbit

    gbit Forum General

    Ahahah zirconi.... Ma come ti viene in mente?
    Sei proprio un burlone Marsi :D
     
  19. Javah

    Javah Forum Veteran

    Zircoooooniiiii???!!?? :eek::mad: si vede che voi uomini non ne capite più niente di queste cose.... Il valore è prossimo a quello dei fondi di bottiglia, noi signore non metteremo addosso uno zircone neppure se ci venisse donato dai Re di Tanganica.

    Parlando di cose meno gravi e meno serie, la tua previsione circa nuove tipologie di gemme è intrigante, anche perché potrebbero fare gemme con qualsivoglia modificatore (p.es. bonus unico) di attacco/difesa/effetto come avviene in Path of Exile. Tanto, se è vero quel che dice Trakilaki, e cioè che non una sola cosa in questo game può dirsi non copiata da altri.... :rolleyes:

    Mi sono intanto data una risposta anche sul perché il banco da lavoro potrebbe in effetti diventare una cosa tanto scontata da qui in poi. Perché, nella migliore tradizione del gioco, il nuovo elemento di lungaggine sarà dato non dal riuscire a ottenere equipaggiamenti migliori, ma dal tempo agonico che richiederà livellare da 55 fino a 100. Con appunto necessità, in tutto questo percorso, di rifarsi continuamente l'equipaggiamento.

    Mah, vediamo oggi che (se) succede. O comunque che succede quando succede.
     
    Marsicanus likes this.
  20. gbit

    gbit Forum General

    La prima che hai detto Javah :D
    Vuoi mettere il brivido di dropparne ogni 5 livelli l'arma araldo decente? Ahahah
    Io personalmente cercherò di andare al lvl 100 con i migliori legg che trovo e poi vediamo... Non è detto che ci riesca o che si possa fare, ma mi aspetto molto di più di quello che hanno detto.
    Lo sai, Marsi è un burlone; ma mai e poi mai ti suggerirebbe di indossare zirconi, magari invece potrebbe farlo la BP (noto il tasso di empatia verso i players dei succitati) :eek::D
     
    Marsicanus and EmilyRose like this.
Thread Status:
Not open for further replies.