Di tutto un po'

Discussion in 'Sezione Italiana' started by Marsicanus, Oct 5, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. ascar

    ascar Someday Author

    ma hanno aumentato il drop dei frammenti di materia ? se no dove cavolo si fanno 100k di frammenti?
     
  2. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    a trovarli.
    Nelle Q muoio subito.
    Nelle mappe nuove ogni tanto ne ho droppati 8-10 in normale ma è raro. Calcola che non posso usare le rune della materia ma da 8-10 passerei a 16-20.
    Su discord ufficiale dicono che c'è una quest ripetibile che da frammenti di materia ma non l'ho trovata. Non so se è una burla
     
  3. Minister_Averax

    Minister_Averax Advanced

    Penso che convenga andare a ripetizione da un boss in modo velocissimo, con occhialini e bonus del "saggio" che per mezz'ora ti da una percentuale di frammenti in più, prima che esca la CE!

    Io preferisco khalys, saltando quasi tutti i mobbi ed andando direttamente dal boss... se non ricordo male un giro inf1 ne droppi circa 1K frammenti... quindi dipende da quanti giri riesci a farne in un ora... se riesci ad andare in modo velocissimo in modalità superiori ben venga, altrimenti è preferibile anche abbassare la modalità... l'importante è andare veloci! ;)
     
  4. Javah

    Javah Forum Veteran

    Ah, tutto molto interessante. Peraltro, complimenti per averci azzeccato parecchio :)

    Qualche domanda, se hai modo di saperlo: la compensazione (glifi, ag, quadrifogli) è riferita alla soppressione dei nuclei anima/drago/ecc. ? O al fatto che si sentono tremendamente colpevoli?

    Gli incantesimi %danno su risorsa, delle armi a 2 mani, come sono stati convertiti? Intendo, se avevi armi viola/leggendarie 55 in inventario, come sono cambiate le loro linee bonus? Quello che prima era +60% ID ora è XX% IDotI? E quello che prima era 75% IDotI adesso cos'è?

    Chi ha gemme in surplus ora, gli conviene farne polvere adesso, o aspettare il post CE? Quale tasso di conversione è migliore?

    Thanks :rolleyes:


    E' l'unica cosa che faccio da tre mesi a questa parte, nelle rare occasioni in cui loggo.
     
    Elendel80 likes this.
  5. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    Non saprei prorio. Qualcuno mi ha detto "vai a vedere nella sacca"...CRASH
    Su pg che non uso mi sono arrivati solo una manciata di ori e circa 500 quadrifogli. Probabilmente sono per i nuclei che ci avevano regalato anni fa.

    Io avevo solo bonus oro. Sull'arma Q7 sia i 62% danni in più che i 75% danni su risorsa sono stati convertiti in circa 23% danni su risorsa.
    Credo, dovrei rientrare in game per esserne certo, che anche i vecchi 10% danni in più sugli item siano diventati circa 23% danni su risorsa. Gli ex platino dovrebbero arrivare attorno al 27%....insomma un appiattimento totale.

    Il tasso di conversione in polvere mi sembra sia rimasto uguale
    Dovrei controllare invece i costi in oro dello smantellamento che probabilmente saranno più alti visto che il prezzo di vendita degli item mi sembra si sia alzato enormemente.
    Come sopra dovrei verificare in game ma hanno messo la 255_1 e dopo 5min di tentativi a rientrare ho rinunciato.
     
    Elendel80, Javah and DreamWill like this.
  6. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    non prendertela con chi non ha colpe perché non sono io a programmare il gioco :D :D :D

    PS @Javah: eri tu che chiedevi a cosa serviranno gli ori? beh falli che svaniscono in pochi minuti ;) io ne avevo oltre 20k e dopo 10 minuti mi son ritrovato a 0 e stavo solo testando i punti talento delle skills :)
     
    Elendel80, Javah and kuwabaraz like this.
  7. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    yes...resettare uno dei gruppi da 3 (forse quello vita o danni/critico) mi ha chiesto 3000 ori :(

    E che vuoi testare senza ori, materia, oggetti nuovi,....
     
    DreamWill likes this.
  8. Nethielle

    Nethielle Padavan

    Cioe' serviranno così tanti frammenti di materia per sbloccare le nuove mappe??
    O perchè devo quindi accumulare cosi' tanti frammenti di materia?

    Uhm... quale bonu.... aaaah quello delle quotidiane.... sorry... :oops:

    Maaaa... qualcuno riesce a fare uno screen della mia amata arma del Mago Sanguinario? Giusto per capire come cambia...
    Grazie :*
     
    Elendel80 likes this.
  9. Javah

    Javah Forum Veteran

    Sì tesoro.

    Da quanto ho capito leggendo chi sta sul ts, la materia serve per sbloccare le quest che sbloccheranno le mappe, o che sbloccheranno le ricette, o che sbloccheranno qualcosa senza il quale non potrai stare.

    Hai presente le quest che ora capitano ogni tanto: porta 10 frammenti di sfera a Tizio? Ecco, da qui in poi saranno: porta 100k (o multipli di 100k) di materia a Caio...

    Passa più tempo che puoi con lui adesso, e intanto inizia a dirgli addio (cit. Boris Johnson, poco prima che rischiasse di lasciarci le penne). Sostituiranno il +100% con un +400 danno bene che vada (vedi arma di Q4, se non erro), a meno che non decidano di essere proprio cattivi...

    Esattamente ciò che temevo, l'ho chiesto per quello. L'appiattimento dei valori in giro nel game è uno dei modi per resettare tutto. Ci stanno dicendo: ok vi siete divertiti (ahahah) fino a ieri, ma da oggi chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato. Resettiamo (come scriveva Trakilaki ieri) e ripartiamo come se niente fosse. Valori più alti e differenziati arriveranno nei livelli più alti, ma oggi intanto siete tutti nabbi uguali....

    Questo è il secondo modo. Ti svaluto i dozziliardi che hai accumulato fino ad oggi. Di glifi ne hai centinaia di milioni? Bene, ne basterà qualche diecimila. Di ori/materia ne hai centinaia di k? Bene te li faccio spendere in un baleno. Di nuclei ne hai fin sopra le orecchie? Bene, te li tolgo e ti dò qualche quadrifoglio. Di quadrifogli pensi così facendo di averne a sufficienza? Ti quadruplico il prezzo delle rune.

    Non è una critica comunque. E' solo constatare quando sta accadendo. Volendo farla drammatica, che ovviamente e per fortuna trattandosi di un gioco non lo è affatto, la notte del 30 novembre qua sarà come quella del 21 maggio per l'Argentina...

    E' la tua fortuna questa. Scherzo (neanche un po'). :cool:
     
    Last edited: Nov 18, 2020
    Elendel80 and DreamWill like this.
  10. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    aggiungo anche, non so se l'hai notato, che cliccando col destro sul talento si apre un menù che permette di scegliere quanti punti mettere senza dover fare i 300 click col sinistro di adesso, peccato funziona solo per metterli ma non per toglierli che devi per forza azzerare tutto :D

    nel trovare le cose che non funzionano? in effetti ho un bel talento :D e non ho ancora aperto la sacca dei pet :)

    uno dei momenti più fantastici del capitolo covid:cool:
     
    Javah likes this.
  11. Javah

    Javah Forum Veteran

    Qui ci sono 4 ore di "roba nuova"... se volete studiarvela ;):D

     
    Elendel80 and gbit like this.
  12. gbit

    gbit Forum General

    Grazie per il materiale Javah, ma neanche se mi pagano mi sciroppo 4 ore di un altro che gioca... A malapena riesco a giocare io 1h :D
    Mi sto divertendo con i numeri... A proposito, i miei conti preliminari ed ipotetici sull'armatura nella CE sono confermati :D :D :D... Gongolo... :p
     
    Marsicanus likes this.
  13. ParisdellaMarca

    ParisdellaMarca Forum Apprentice

    Una domanda da chi non è riuscito ad accedere al test-server (e non è al top), meglio abbandonare il farming di glifi e passare a frammenti di materia ed ori?
    In che ordine?
    Saluti
     
  14. gbit

    gbit Forum General

    frammenti materia almeno 425k, almeno...
    ori, più che puoi.
     
  15. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    I glifi in futuro ti serviranno per il craft quindi al momento mi stopperei.
    Gli ori ancora non si capisce bene a che serviranno ma, a memoria visto che sono riuscito a giocare solo un po' stanotte, gli item varranno di più quindi frutteranno più ori.
    item verdi circa 8ori, blu sui 50, viola 140 e legend 250 e anche 350

    Al momento posso solo consigliarti di accumulare un po' di materia finché potrai fare le Q a difficoltà basse perché dopo si parte da infernale in su e se non hai un pg già mezzo pronto con gemme e rune sarà molto più difficile.
    Però è ancora attivo DTU ed è una buona fonte di gemme

    Mi chiedo come saranno le future stagioni PVE
     
    Last edited: Nov 18, 2020
  16. gbit

    gbit Forum General

    eventi di dicembre

    [​IMG]
     
    GS1946 likes this.
Thread Status:
Not open for further replies.