R245 CE

Discussion in 'Sezione Italiana' started by EmilyRose, Nov 18, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. mestamer67

    mestamer67 Padavan

    hai fatto la quest a kingshill?
     
  2. Javah

    Javah Forum Veteran

    Ti ringrazio per la spiegazione, avevo inteso che le attuali linee platino attuali sarebbero state trasposte tal quali nella CE, mantenendo la proporzione rispetto al valore massimo previsto per il tier/livello. Quindi che se una linea è 100% al t10 sarebbe risultata 100% anche all'equivalente liv 75, indipendentemente da quello che sarebbe stato il valore numerico assoluto a seguito della conversione.

    Invece, stante così le cose, vorrà dire che nulla si salva di quanto uno abbia ottenuto sin qui: non solo gli unici attuali perdono del tutto di significato, ma anche le linee platino che uno ha sugli oggetti diventano spazzatura.

    Alla faccia della salvaguardia dei progressi ottenuti, chissà se avessero scritto che avremmo dovuto rifare tutto cosa sarebbe accaduto di ancora peggio.

    Il livello degli unici in vendita scala al livello del giocatore?
     
    Last edited: Nov 22, 2020
    kuwabaraz and mestamer67 like this.
  3. Hiro73

    Hiro73 Forum Expert

    A kingsill ho preso la quest di John che mi chiede di prendere un mucchio di terra da Fyeborough. Ma non c è modo di accedervi.
     
  4. ascar

    ascar Someday Author

    da kingshill devi andare al tempio di tegan, anche in normale, li c'è l'entrata per Fyeborough, prendi la terra poi puoi andare a Cardoun

    a proposito, ne approfitto per fare una domanda nabba, ma i trinkets che avanzano si possono/potranno utilizzare in qualche maniera o si possono buttare? Io ho provato a mettere uno sul banco da lavoro ma non se ne fa nulla, tra l'altro quelli presi a livello 62 avevano già il quinto slot mannaggia
     
    mestamer67 likes this.
  5. mestamer67

    mestamer67 Padavan

    Ti dico la mia esperienza,partito dal lvl 60,gia al 65 non avevo addosso piu nessun unico perche gli oggetti al lvl 65 ,anche blu,erano di gran lunga migliori degli unici che indossavo e parlo di statistiche di base.Esempio anello di dragan : danni base 950,anello lvl 80 blu danni base 4230.Attualmente il crafting è buggato perchè non riesco a inserire questi bonus di base migliori sull anello di dragan sulla linea 1 - 1.
     
  6. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    Io li terrei: ci metti le rune che non usi al momento e le scambi in base alle necessità: per esempio ti fai un settaggio di farm con tutte le rune che aumentano il drop e un settaggio con tutte le rune che aumentano le stats per fare le cose più hard :)

    Se l'anello di dragan non era craftato con incantesimi provenienti dai leg prima della 245 non potrai metterli: nessun bug; e se parli delle linee base ovvero le statistiche (da come hai scritto stai intendendo quelle) non si sono mai potute trasferire e continuerà a essere così.


    Io invece ho un dubbio sul mantello degli invincibili: di base ha gli incantesimi random che stanno sui mantelli leggendari... Potrà essere craftato o no dopo?
     
  7. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Prima di darti una risposta dovrei controllare non ricordo bene se il mio mago, quei pg di prova di tanto tempo fa è stato convertito al lv60, mentre gli altri sono al lv55, ora non riesco ad entrare, purtroppo è pieno, poi ci sono utenti con il fondoschiena imbullonato alla sedia tutto il giorno nel St, magari qualche anima buona di quelle che sono riuscite ad entrare può condividere l'informazione?
     
    Javah likes this.
  8. Javah

    Javah Forum Veteran

    Sulla "distruzione" degli unici attuali sono al corrente. Ma io parlavo dei bonus aggiuntivi (gli incantesimi ereditabili) che passi da un oggetto a un altro. In gilda mi continuano a dire che, se una linea qualsiasi è 100% adesso (+92% danno, ad es.) loro l'avrebbero trovata al 100% pure dopo CE (chiaramente trasformata in +23% danno, o quel che sarà il max ottenibile). E, mentre si parlano in chat, capisco che stanno farmando linee platino, a seguito di quanto avrebbero visto sul ts.

    Vi dirò che quando ho postato la domanda, dopo aver letto le lamentele di alcuni sul forum tedesco, sospettavo un bug: cioè che le linee "platino" scomparse affliggessero solo alcuni player in modo casuale. Poi invece parlandone in giro mi è nato il sospetto che chi ha portato a t10 l'oggetto su cui la linea platino risiede, se la ritrova sempre platino dopo la CE, chi invece l'aveva su un oggetto di tier più basso, se la trova abbassata in modo proporzionale al livello di assegnazione dell'oggetto (conversione valori/modificatori da tier->livello... serve che gbit scovi la formula al più presto :D ).

    Ma è solo un'idea che mi son fatta, niente di che. Però diciamo che è abbastanza utile capirlo, per sapere se può mai aver senso mettersi adesso a cercare linee platino (se già uno non ne possiede ad libitum, ovvio).
     
  9. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    Non riesco a capire: stai cercando di spostare i 4230 danni base da un anello blu all'anello di Dragan?

    Non ci perderei troppo tempo a cercare linee platino ora.
    Se abbiamo compreso bene il nuovo meccanismo (ma è la stessa cosa che avviene sui tier ora vedi spallacci streghe) gli incantesimi con l'aumentare del livello aumenteranno. Quindi tutto lo sbattimento per trovare platini ora diverrà inutile nel giro di pochissimi giorni.
    Anche perché sembrerebbe, da quel poco di drop che si vede sul test, sia più facile trovare platini o almeno sarà come sempre...per il primo mesetto si troveranno poi spariranno.
    Dopo la 213/214 in 30 giorni mi ero fatto quasi full platino, poi ci ho messo 1 anno per fare un set di scorta full platino.

    La versione sul TS è pieno di bug ma alcuni sono troppo evidenti per non essere stati notati. Forse la tua teoria del complotto ci sta.
    Comunque bug o non bug è sempre meglio giocare la CE il 1 dicembre.
     
    Last edited: Nov 22, 2020
    Javah likes this.
  10. EmilyRose

    EmilyRose Forum Commissioner

    esempio di arma e mantello lvl 108, trovati nel forziere leggendario all'entrata della q1 ultima modalità..
    aggiunti 3 slot per le gemme, di più non potevo
    trasferito sopra incantesimi presi da altri item.
    Se provo a trasferire incantesimi di item pre CE il banco si blocca fino a darmi la "nebula"
    [​IMG]
     
    Javah likes this.
  11. mestamer67

    mestamer67 Padavan

    Hai detto bene :l avrebbero trovata ,ma non è cosi e secondo me è giusto.No ,non ha senso cercare linee platino adesso il motivo te l ho scritto sopra.Premetto che potrebbe esserci un bug,ma non credo.La tua chiamata platino massima di 92% danni sull arma 100% diventerebbe ,secondo il tuo lvl pg 55, 23% danni chiamata platino,perchè ? perchè la chiamata massima è quella per il lvl 55..Se avessero gia messo la chiamata platino 92% di adesso,tu non avresti modo di divertirti a cambiare di livello in livello e vedere migliorare ,sempre di livello in livello,il tuo pg.Puo essere possibile che si arrivi ,alla fine dei 145 lvl a 92% ma immagina se te le davano di nuovo quelle chiamate e tu che fai solo le mappe per cosa?Hai gia il pg pronto a che ti serviva fare la nuova espansione?Passeresti il tempo a passare le chiamate platino che gia hai,sugli oggetti di livello superiore.
     
    Last edited: Nov 22, 2020
    Javah likes this.
  12. Hiro73

    Hiro73 Forum Expert

    Grazie, mi hai risolto. Purtroppo adesso per avanzare mi servono 1000 fremmenti di materia che posso trovare solo in difficolta Merciless. Fine dei giochi.
     
  13. mestamer67

    mestamer67 Padavan

    Parlo di quelli di base ma non so se si puo fare,nel ts vedo che non si puo e spero di si invece per il semplice motivo che non vedo piu il mantello dell araldo da nessuna parte che a noi maghi servira dopo questa patch visto che giocare a una mano e piu forte che giocare con quella a due mani.Il mantello dell araldo ha il bonus per lanciare due palle di fuoco,vedo che alcuni ce l hanno gia.Vorra dire che mi terro cmq il mantello ma senza quei bonus di base.Per quanto riguarda i vecchi mantelli unici a quanto pare no,non puoi trasferire nessun incantesimo e ne puo mettere le gemme.Secondo me esistono nuove versioni per quei mantelli,ma nel banco non ne vedo .
     
    Last edited: Nov 22, 2020
  14. Javah

    Javah Forum Veteran

    Uhm, nì. E' ovvio che la carota dovranno sempre farcela vedere, sennò che ci si gioca a fare. E, quindi, la linea platino che dipende dal livello e si incrementa con esso potrebbe essere tale carota. Ma basta guardare la foto qui sopra postata da EmilyRose per vedere che al momento non è così: se lapalisse suggerirebbe che a livello più alto dovrebbe corrispondere valore del platino più alto, in realtà al momento sul ts una linea +27% danno è 100% platino al liv 75 (come 92% è 100% platino al liv 55) e continua a essere platino persino al 108.

    Se fosse come dite voi, che a liv 145 arriva a 92% o a qualsivoglia valore comunque più del 27% che si nelle foto in giro già al 75 (mi pare pure dall'ultimo twitch ufficiale), non credete che a 108 tale % si dovrebbe già essere alzata di un "pochettino"?? :rolleyes:

    Tante cose penso che possano passare da lì infatti...
     
    Last edited: Nov 22, 2020
  15. mestamer67

    mestamer67 Padavan

    Non guardare quelle chiamate che sono al 92% prese da altri oggetti e di chissa quale livello.Io ho 27% e di un oggetto di lvl 85.Quando sara tutto meno buggato,allora si potra fare una scaletta.Se credi che quelle chiamate siano giuste,ti sbagli.Non so come postare le foto,ma ti assicuro che il mio oggetto 115 ha una chiamata danni 32% e non è gialla.
     
    Javah likes this.
  16. Hiro73

    Hiro73 Forum Expert

    Io su items liv 100 ho trovato questi bonus platino (non tutti assieme).

    [​IMG]
     
    Javah likes this.
  17. couda22

    couda22 Forum Commissioner

    Il massimo "Danno aumentato su questo oggetto" è di circa il 36,319% per il livello oggetto 145.
     
    Marsicanus and Javah like this.
  18. Javah

    Javah Forum Veteran

    Sarà come dici tu, dal racconto che accompagna la foto non era affatto scontato che queste fossero chiamate 92% (87-89% in verità) convertite dalla CE e quindi trasferite da chissà dove. Io mi ero fatta invece l'idea di un oggetto nativo al 108.

    Questo è fuori ombra di dubbio. E il fatto che tu abbia un 115 con linee danni più alte di 27% é finalmente la prima risposta concreta alla mia domanda iniziale. Può darsi che queste siano presenti solo dal livello 110 in su. In ogni caso grazie per l'info.

    Grazie.

    Comunque, più vedo queste cose, più mi convinco che siano tutte "da testserver"... nel live si tornerà coi piedi per terra (speriamo anche nel bene, non solo nel male).

    Boh, ma almeno lui manterrà la linea unica che è la sola cosa che lo rende utile adesso? O la trasformeranno in +100 resistenza alla pioggia?

    Ciò a parte, avevo il dubbio anche per Fine della Cupidigia. A parte l'inutilità della sua versione "aggiornata", l'ho intravisto in un'immagine ove pareva essere stato craftato pre CE (aveva linee ereditate che non erano quelle native) ma il messaggio in rosso era inequivocabile (pur forse in turco, non ricordo).
     
    Last edited: Nov 22, 2020
    DreamWill likes this.
  19. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Ti rispondo ora si scalano, almeno se ci sarà un item decente in vendita, lo si può usare per un tempo breve:

    [​IMG]

    [​IMG]
     
    Last edited: Nov 23, 2020
  20. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    I valori base dell'item non sono mai stati possibili da "spostare" e lo switch crafting si riferisce agli incantesimi non alle statistiche quindi non sarà possibile farlo nemmeno dopo. E come tutti gli altri items/set hanno subito un rework dimenticati lo spam della doppia palla di fuoco ;) visto che quello sui caccia dava bruciatura alla freccia esplosiva, ma con la CE tale bruciatura sarà di default nella skill, e qualcosa di simile per lo stendardo dei war che ora potrà evocare dei guerrieri che sono molto più seri di quel pupazzo che hanno ora :)
    Anche a me interessa per lo più per l'effetto, soprattutto perché il ranger potrebbe fare una cosa molto carina, come spawnare lupi e api e poi salire a cavallo e correre in mezzo ai mobs mentre lo zoo si scatena al posto suo :cool: (rovinano le 4 skills più belle che avevamo per darci ***** tanto vale fargliela mangiare a loro)

    Fine della cupidigia l'unica cosa per cui ci piace è l'incantesimo che verrà senz'altro convertito come tutti gli altri pertanto perderà completamente la sua utilità, oltretutto fa parte del set con l'arma quindi se sono coerenti la linea gialla che ha (inutile) verrà persa e rimane solo il bonus set, e quello anche se verrà cambiato difficilmente potrà peggiorare, ma in questo hanno un talento innato :) in ogni caso è l'ultimo dei problemi visto che evento natale sarà praticamente subito dopo e potremo riottenerlo qualora il set diventasse apprezzabile
     
Thread Status:
Not open for further replies.