R245 CE

Discussion in 'Sezione Italiana' started by EmilyRose, Nov 18, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Minister_Averax

    Minister_Averax Advanced

    Anche a me esce questa grafica, ma sotto, al posto della linea verde, c'è una scritta che recita così: Spiacenti, il server è pieno. Riprova più tardi :D
     
  2. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Qui il primo unico droppato nella r245.9:

    [​IMG]

    Avete idea di come si può fare la quest?

    [​IMG]

    Mai visti in mappa i vortici e sono salito di 1 livello, farmando in gruppo!:(
     
  3. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

     
    kuwabaraz likes this.
  4. sargon234

    sargon234 Commander of the Forum

    Quand'è che hanno dato la possibilità di avere tanto in poco tempo? Parli veramente di DSO?Perchè in DSO la realtà è molto diversa.

    In DSO ti danno poco in tanto tempo, il farm di risorse viene ostacolato o addirittura si riduce la possibilità di farmare( come è accaduto per i frammenti di sfera e c'era gente che difendeva questa porcheria oppure quando hanno diminuito il drop di materiali dai boss nel mondo normale), a difficoltà basse il drop di item buoni è scarso e quindi se uno è appena arrivato al 55 ci impiega parecchio a farsi le ossa( infatti è per questo che vediamo nabbi chiedere continuamente di essere portati a difficoltà alte).
     
  5. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

     
  6. cogix

    cogix Regular

    qualcuno sa che fine faranno le "rune of fortitude" (quelle che si mettono sul torso) ?
    Non ho trovato nessun riferimento nella CE
     
  7. gbit

    gbit Forum General

    Se intendi le rune armatura rimarranno nella CE, cambieranno i valori percentuali e ne potrai mettere sempre 5
     
  8. cogix

    cogix Regular

    grazie.... avevo paura che sparissero visto che non sono state menzionate nella lista
     
    gbit likes this.
  9. Javah

    Javah Forum Veteran

    Cortesemente, chi è sul ts, riesce a dare un'occhiata cosa succede ai bonus set del Set Automatizzato? Grazie.

    [​IMG]

    Il discorso riguardava solamente il lungo tempo necessario a mettere il naso nelle nuove mappe, per chi è nuovo e senza materia. Esattamente come hanno deciso di dare modo a chi inizia adesso di livellare da 0 a 55 a una settimana, e dunque entrare in tutte le mappe esistenti, altrettanto potranno decidere domani di elargire materia a gogo e consentire così a tutti di entrare nelle mappe nuove senza tanto sbattimento. Le perdite di tempo le potranno mettere altrove... e anzi lo avranno certamente già fatto.
     
  10. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Questa è l'arma escluso il bonus set il resto sono item normali:

    [​IMG]
     
    Javah likes this.
  11. ascar

    ascar Someday Author

    non so se avete notato ma dalla 245-10 le quest ripetibili non si possono più fare a raffica ma deve passare del tempo prima di poterle rifare
     
  12. EmilyRose

    EmilyRose Forum Commissioner

    tutto il set ;)
    [​IMG]
     
    Javah and gbit like this.
  13. Javah

    Javah Forum Veteran

    Ah waw, fantastico grazie ❤ Questo era proprio quello che speravo di vedere :)

    Eh magari saranno "normali" da martedi in poi... ad oggi non direi proprio.

    Dalle immagini di Emily noto (soprattutto) due cose:
    • Le tre linee base sono sempre diverse, e ci puoi trovare letteralmente di tutto. Il giusto set con le linee giuste può fare un bel po' di differenza, anche in assenza delle linee uniche cui siamo abituati a dare tanta importanza, dato che costituiranno nel loro insieme ciò su cui i tanti moltiplicatori agiranno.
    • La forbice tra valore minimo e massimo è esagerata.... valore punti vita che va da 500 min (immagino sia l'attuale 0%) fino a quasi 3500 max (l'attuale 100%?) ...
    Non so, fatico troppo con questo nuovo sistema di valori (soprattutto con la velocità di attacco ho perso i punti di riferimento). Sto pensando se possa aver senso craftare questo set adesso per poterlo usare dopo... almeno nel primo periodo... boh, disorientamento totale.

    Cmq grazie a entrambi.
     
    DreamWill, EmilyRose and kuwabaraz like this.
  14. Orapronobis

    Orapronobis Padavan

    Mi è giunta voce( non fondata )e neanche con la possibilità di verificare ( in quanto non sono sul T S ), che hanno diminuito il costo delle quest fattibili con i nuclei di materia, Vero o Falso?
     
  15. Hiro73

    Hiro73 Forum Expert

    Non ho mai visto cosi tanto random nei valori degli items come adesso con questa CE. Il banco da lavoro attuale è ben poca cosa se paragonato a questa nuova schifezza.
     
  16. RivenAndIreliaWaifus

    RivenAndIreliaWaifus Active Author

    Salve! Ho notato gli screenshots del set del destructor, e volevo chiedere a chiunque ne avesse la possibilità, siccome sono un fanatico del set di balor, se poteste vedere se hanno applicato cambiamenti a quel set. Con la CE, molti oggetti diventeranno inutili o poco utilizzabili, e stavo pensando di puntare proprio al set di balor, che concede un bel pò di buff /per stack che non trovo per niente male. Critici, danni, resistenze, e con tutto il set indossato, anche riduzione dei cooldown delle abilità (in pratica un mini lifetime thief), che troverò molto utile sui ruoli con abilità forti ma con cooldown altissimi, anche se la durata delle stacks è molto molto bassa.
    Se dovessero aver cambiato qualcosa, mi farebbe piacere scoprirlo.
     
  17. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Vero, ma cambiano tutti i set ci sarà qualcuno migliore ed altri giusto se li vuoi fare per le skins



    Qui l'arma del set non so direi meglio dell'altro:

    [​IMG]
     
    Javah and RivenAndIreliaWaifus like this.
  18. EmilyRose

    EmilyRose Forum Commissioner

    questo il set ;)
    [​IMG]
     
    Javah likes this.
  19. sargon234

    sargon234 Commander of the Forum

    Le perdite di tempo le hanno messe nell'uccisione dei boss( che non daranno praticamente niente di bottino e dureranno un'eternità).
     
  20. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    Chi li ha aperti fino ad ora nella CE ha trovato solo schifezze e più sono rari più schifo fanno (1 oro nei leggendari, 4 nei blu), per questo quasi direi di dargli fiducia e aprirli subito, io comincerò da quelli di tier alto e dove arrivo ad aprirli arrivo senza troppe paranoie inutili, ciò che tengo da parte sono le palle di pelo di irusan ottenute ad halloween: anche quelle hanno il tier ma non so
    direi comunque di no: tempo 2 giorni saremo intorno al lvl80 (spero) con già gli items al 100... Qualsiasi cosa teniamo ora sarà buona solo per collezione da coboldo in ricordo dei vecchi tempi:cool: se proprio sarà un buon set bisognerà farmarselo nuovamente dopo, e in ogni caso essendo 5 livelli sotto gli items delle q dubito potrà competere...
     
    Javah and RivenAndIreliaWaifus like this.
Thread Status:
Not open for further replies.