R245 CE

Discussion in 'Sezione Italiana' started by EmilyRose, Nov 18, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. RivenAndIreliaWaifus

    RivenAndIreliaWaifus Active Author

    @kuwabaraz Wow, grazie bro! Non posso fare a meno di notare il nerf ai valori % per stack, ma anche un nerf sull'attivazione delle stacks stesse. Prima (o adesso) le puoi ancora attivare castando le abilità, invece dopo le otterrai facendo critici. Ma non capisco come facciano delle abilità da salto (teleport), una da stun (frost wind) e il mind control a fare danni critici, ma vabeh xd. Personalmente però, lo considero comunque un buon set, anche se con soli 6 secondi di durata per le stacks, che è pochissimo, ti ringrazio per gli screenshots!

    @EmilyRose Non si vede l'immagine xD, ma grazie inifinite per la considerazione!
    EDIT: Si, ho ricaricato la pagina altre 6 volte, e me l'ha caricata! Grazie! xd
     
    Last edited: Nov 28, 2020
    kuwabaraz likes this.
  2. Javah

    Javah Forum Veteran

    Premetto che cerco solo di capire quel poco che riesco, per di più guardando filmati altrui che non sono di solito il massimo del divertimento (essendo loro quelli che giocano). Quei due che ho visto aprire cubi nella CE mi sembrano ottenere linee platino non di rado, al punto che mi sembra quasi inutile per un qualsiasi premium presentarsi con l'inventario traboccante di items che portano linee platino attuali (che verranno convertite).

    Inoltre la differenza di costo degli items potrebbe compensare la minore rarità di quanto verrà rilasciato dai cubi... in definitiva vedo come limite maggiore l'assenza delle gemme al loro interno... e dici poco, lo so... ma penso che saranno costretti a rimetterle perchè sennò la premium che senso avrà? Da quanto ho visto dai pochi cubi da me aperti nel recente periodo sul live, se togli le gemme resta niente di buono (manco nella premium, oltre forse ai costi ridotti del banco da lavoro, e al risparmio delle 40 ag in mappa).

    Alla peggio, se hai cubi e li vendi dopo la CE, ricaverai parecchi ori in più, dato che il prezzo di vendita se non erro è molto più alto di quello attuale.

    Ecco, questo mi riguarda già di più :) Ma quella (tanta) gente già liv 100 sul ts che si vede nei filmati del tubo, è diventata tutta 100 col trucchetto (che spero bene rimuoveranno nel live) oppure perchè a livellare si fa proprio tanto presto?? o_O
     
    Last edited: Nov 28, 2020
  3. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    linee platino le trovi ovunque: partendo da 0 ci ho messo un'oretta a farmi arma e anello full platino farmando in doloroso/atroce quindi se i cubi contengono solo items saranno davvero inutili, se non fosse che aumentano (di pochino essendo rarissimi pure quelli) un drop quasi nullo. Sì anch'io sono convinto che cambieranno qualcosa proprio perché ne trovi pochissimi e non offrono nulla di speciale.

    In ogni caso i ho iniziato ad aprire i cubi che avevo da parte, ne ho aperti la metà forse meno e fra le altre cose ho trovato onice e diamante levigati e un rubino brillante e posso ritenermi soddisfatto anche così :)


    quasi tutti col trucchetto oppure sono riusciti a nerdare pesante credo, però non si sale nemmeno troppo lentamente, io ho fatto 3-4 livelli in sì e no il doppio di ore di gioco (un po' di più in realtà ma la maggior parte del tempo nel test la passi guardandoti in giro e non giocando effettivamente in mappa).

    Ho usato jindo (il pet che aumenta l'exp) ma ce l'ho blu, ho già provveduto a uppare a leg uno dei pet dell'esperienza che abbiamo (ho scelto uno dei draghetti perché jindo è uguale al dolce cagnolino e quelli non li ho mai usati :D scegliere bene quale perché non tutti danno la stessa esperienza però :)).

    In più ho le 5 gemme dell'esperienza che saranno forse le prime a essere potenziate appena convertite a rune e potenzierò subito anche quelle di gruppo, aggiungi poi 32 ore di tomi regalati nell'anniversario tra l'anno scorso e questo più la cassa come ricompensa finale da aprire entro le prime 2 settimane che pensavo di posticipare il più possibile immaginando fosse più utile al 100...

    Discutendo in gilda e ricordando che dissero sarà utile i primi giorni della ce e ipotizzando che debba dare un vantaggio a chi l'ha ottenuta ma nulla di esclusivo per non bastonare chi non l'ha presa, deduco possa contenere altri tomi/rune exp e forse i gingilli per rune e gioielli quindi dovrebbe convenire aprirla subito :) tutte fantateorie ovviamente ;) non so cosa contenga in realtà.

    Salvo rallentamenti eccessivi mentre le cose si fanno più difficili man mano che si sale di livello, direi si può fare 1 livello ogni 1-2 ore di gioco "intensivo" (stima abbastanza a caso :D e sto largo, forse all'inizio potrebbe essere anche più veloce, se sbaglio non prendertela troppo)
     
    Last edited: Nov 28, 2020
  4. RivenAndIreliaWaifus

    RivenAndIreliaWaifus Active Author

    Scusatemi, magari lo avrete scritto in precedenza, ma non ho seguito proprio tutte e 8 le pagine, solo 5 di esse, quindi se doveste averlo già detto, siate pazienti pls:
    Esattamente cosa uscirà dai cubi? Visto che non usciranno più gemme e nemmeno nuclei, il resto può sempre uscire?
    Intendo eventualmente qualche item del negozio di emilia, stacks di oro e altergemme, e soprattutto, il set unico perduto dei cubi, usciranno ancora?
     
  5. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    ne sono stati aperti pochi per fare un resoconto completo. I cubi sono divisi in rarità: verde/blu/viola e leg (non so se esistono anche gli unici) e contengono sicuramente items in base alla rarità (non troverai viola nei cubi verdi/blu e non troverai items verdi nei cubi viola per intenderci); altrettanto sicuramente contengono stacks in oro, ma mentre adesso trovi pacchetti da 25 minimo dopo il massimo che ho visto è stato 4 ori in un cubo blu (1 oro in quelli viola e leg:rolleyes:)...

    Il set noi lo chiamiamo dei cubi perché si trova lì dentro ma appunto sarebbe il set "dell'erdità perduta di ...(ogni classe ha il suo eroe)" ed esisterà ancora dopo la CE, ma non so se si troverà nei cubi o si dropperà in giro (quei personaggi si incontreranno e saranno degli NPC che ci daranno delle quests.

    Le gemme a quanto ne so non si trovano però qualcuno ha detto di sì dalle ultime versioni

    Altre cose? cavalcature, costumi, oggetti di emilia... Lo scopriremo davvero solo dopo
     
    RivenAndIreliaWaifus likes this.
  6. Hiro73

    Hiro73 Forum Expert

    Dreamwill visto che sei un bel po aggiornato sui cubi sai dirmi se dopo la CE trovero items viola da poter vendere per poter raccimolare qualche spicciolo ? Oppure i cubi che perdono il loro tier danno solo items verdi o blu ?
     
  7. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    gli items viola li troverai solo nei cubi viola non negli altri, ma non so come verranno convertiti con la CE (se tutti verdi oppure in funzione del tier c'è un aumento di rarità, penso la seconda) però posso dire che se il problema è farmare oro qualsiasi item verde/blu darà tanto; tanto rispetto a ora, sul dopo non saprei dire: io sono povero perché continuo a resettare i punti delle abilità per testare le varie cose e capire se correggono o meno i bug (no non li hanno corretti ;)), diversamente non saprei se soffrissi così tanto la loro mancanza, io credo che fra tutti i casini che ci saranno l'oro probabilmente sarà in fondo alla lista dei problemi da affrontare. Come suggerito da @Maxximino un po' di post prima meglio resettare la saggezza e i punti di gruppo prima della CE
     
  8. Hiro73

    Hiro73 Forum Expert

    Prendendo questi 2 items, gioiello e runa, sapete se vengono convertiti in un identico item ( e in quale)?

    [​IMG]
     
  9. gbit

    gbit Forum General

    runa rigenerazione rimane (non l'hanno menzionata nella comunicazione ufficiale sui cambi)
    gioiello del ringiovanimento blu --> runa rigenerazione (rara) + ametista sacra
     
  10. Hiro73

    Hiro73 Forum Expert

    Quindi se la runa rigenerazione attuale rimane e il gioielli diventa una runa rigenerazione possiamo dire che daranno lo stesso item. Se è cosi ne tengo 5 e fondo qualche teschio adesso.
     
    gbit likes this.
  11. gbit

    gbit Forum General

    Lo stesso pensiero si è affacciato al mio cervello, ma aspetterei almeno fino all'ultimo giorno, per due motivi : primo non ho visto nulla sull'ultimo comunicato ufficiale, ma non ricordo se sia uscita qualche notizia a riguardo prima, devo controllare ; secondo, possono cambiare le cose da un momento all'altro (vedi rune saggezza) e si rischia (per modo di dire) di rimetterci.
     
    Hiro73 likes this.
  12. Javah

    Javah Forum Veteran

    A costo di sbagliare, credo che la cosa più conveniente da farsi potrebbe essere quella di portare i gioielli in eccesso a blu adesso, e poi sbriciolarli dopo la CE...

    Sei ancora hai dei cubi, li tieni per venderli dopo la CE.... Se non hanno cambiato i valori di vendita dai filmati che ho visto io, un qualsiasi oggetto blu ti dará una cinquantina di ori, uno verde 10-11... Quindi qalunque cosa ci troverai dentro, cascherai meglio che non a vendere i viola adesso. I cubi stessi, se li venderai, mi pare che varranno più che adesso.

    In un filmato postato ieri sul tubo, tra i commenti c'è un tizio che dice che adesso sul ts anche dai cubi vecchi escono le gemme.
     
    Last edited: Nov 30, 2020
    gbit likes this.
  13. gbit

    gbit Forum General

    [​IMG]

    commenti?
     
    RivenAndIreliaWaifus and GS1946 like this.
  14. pundopundus

    pundopundus Forum Greenhorn

    Non so se sia un semplice errore di scrittura o meno. Nel pdf dei cambiamenti c'è scritto che la runa aggregata di mezz'inverno (inferiore) si trasformerà in una runa + 21.000 ag, mentre la runa aggregata massima darà solo 7.500 ag. E' un errore di stampa, vero?
     
    Javah likes this.
  15. GS1946

    GS1946 Advanced

    Si, ne ho uno io di commento...:ma tu a che gioco giochi? io moltti di questi oggetti in oltre 10 anni non li ho mai visti ...!! ahaahahhha
     
    gbit likes this.
  16. gbit

    gbit Forum General

    Ahahahah ahahah non è uno screen mio... Figurati, non ho un centesimo di quella roba.
    È di Trakilaki dal test server, l'ho ripostata qui per far vedere il nerf sul gioiello (che è pure blu) ; l'aumento del danno del buff di gwenfara è stato ridotto di moltissimo.
    Nella CE sarà 3%, ora è 45%...assurdo, non servono più...va bene che 45%x3 gioielli sarebbe stato troppo nella CE, ma così non vale neanche la pena metterli.
     
    GS1946 and RivenAndIreliaWaifus like this.
  17. fllorin

    fllorin Forum Greenhorn

    Hy guys..CE only in january..gg to all:))
     
  18. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    No viene rimandata di soli 2gg.
    Ora non capisco però cosa abbiano testato per 80gg i fedelissimi quando in 10gg giocatori normali, pur giocando poco sul test vista la difficoltà ad accedere, si sono accorti di un "numero inaccettabile di bug". Che poi in 2gg cosa pensano di riuscire a fare sotto pressione?
    Per me ingiocabile e piena di bug meglio giocare la CE ora in modo da iniziale a livellare che bloccare il gioco visto che vi sarete resi conto che quasi tutto ciò che farete ora è tempo perso.

    Di certo abbiamo nuove prove che la matematica in quella azienda non segue le stesse regole del resto del mondo. Oppure usano una matematica fantasy.

    Si erano fatti i calcoli per lanciare il premium day con la CE attiva ed invece ci siamo ritrovati offerte incredibili come le gemme quando con la CE si potranno comprare ad 1/6 del loro valore attuale senza sconti
     
    Last edited: Nov 30, 2020
    stasis likes this.
  19. EmilyRose

    EmilyRose Forum Commissioner

    [​IMG]
     
    GS1946 likes this.
  20. BladernX

    BladernX Forum Apprentice

    Quello che mi domando leggendo l'annuncio è che ci sono "un inaccettabile quantità (una miriade letto tra le righe) di bugs aperti e di cose non testate" stessa cosa che dissero un mesetto fa e ci dissero dal 24 nov al 1 dic, ora secondo loro bastano solo 48 ore in più? O si sono grattati la pancia e stamattina si sono svegliati pensando che in 2 giorni recuperano o è l'incipit di una serie di rinvii a raffica?

    Faccio sommessamente notare che siamo quasi tutti fermi in attesa della CE perchè si dovrà ricostruire i nostri toons, se vanno avanti così di rinvio in rinvio, finisce che cerchiamo un altro gioco aspettando.o_O
     
    gbit and GS1946 like this.
Thread Status:
Not open for further replies.