Quest

Discussion in 'Sezione Italiana' started by nìk.it, Dec 8, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. nìk.it

    nìk.it Junior Expert

    Provo a chiedere... riguardo le quest..
    Ci sono alcune cose che non riesco a capire.
    1. Il primo giorno c'era la quest recupera 50 frammenti d'ansia... solo che non uscivano mai ne ho solo 5.. devo avere cancellato quella quest per sbaglio dopo e non so come riprenderla.
    2. A fveyborg come a kinza come a brivarik ci sono parecchie quest secondarie che per quanto ammazzi mostri anche se stai ore non esce mai l'oggetto che richiede la quest.. ma proprio mai. Un esempio a fveyborg dice recupera le merci dai mostri di fveyborg 80 normali.. ma niente.. e dopo 2 ore spunta quell'oggetto nella mappa di tetaconeti ...1 su 80 ma la quest dice a fveyborg.
    Oppure sempre a fveyborg quest secondaria dice trova garrik morlik a fveyborg. Vado da morlik nella stessa mappa e niente.. forse devo trovarlo in un altra mappa .. mistero.
    3. Quest principale non secondaria dice.. capitolo due... Entra nella fortezza di sargon e parla con nerina. Altra quest: entra nella fortezza di sargon, quando cè l'evento.. non trovo la fortezza di sargon non so come si entra per fare queste due quest.. non so se altri sono già entrati e quindi anche io posso o bisogna aspettare l'evento che non si sa quando sarà.
    Grazie
     
  2. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    sì per questa bisogna aspettare l'evento, probabilmente dopo rocketmen quindi fine gennaio/febbraio

    Per le altre non posso risponderti perché le ho ignorate abbastanza le quests secondarie al momento perché ho altre priorità: non scappano e si potranno fare quando vuoi; posso però dire con certezza che l'hanno buttata fuori in fretta e furia incompleta nel tentativo di rientrare il più possibile nei tempi (nessuno ci credeva che li avrebbero rispettati e così è stato) quindi è ovvio che ci siano cose che non funzionano e che le prossime patch saranno tutte dedicate a sistemare queste cose.
     
  3. nìk.it

    nìk.it Junior Expert

    Ok.
    Grazie.
    (I nomi esatti non li ricordavo ho messo nomi simili)
     
  4. MATTIAB5

    MATTIAB5 Forum Apprentice

    Le quest secondarie mi sa che sono un po' buggate. Quella di Fyerborg della raccolta degli 80 materiali normali in effetti me ne ha fatto trovare qualcuno a Tetaconeti. Quella di Garrick Morlik non funziona nemmeno a me. In più ho difficoltà anche con quella di Tetaconeti della fede nuziale e un'altra dove bisogna trovare i mateliali da 4 mappe diverse...(solo il sale rosa sono riuscito a trovare)
     
  5. nìk.it

    nìk.it Junior Expert

    Io ho trovato la fede. Ho trovato valery e sybil. La pergamena a kinza no. I 20 sali si, nella mappa a fianco di brigavik il resto zero non esce non so in quale mappa possano essere .. il flauto devo ancora provarci.
    È difficile la quest dei 100 corni a brivakig .. fa perdere un sacco di tempo. Anche quella dei 500 grugnitori deve essere una palla.. lunga perché se ne trovano 5 in una mappa.
    Nella mappa vedo scritto elisio ma credo si possa entrare dopo l'evento di sargon.. penso. Non cè nessuna quest o porta per entrare.
     
  6. GS1946

    GS1946 Advanced

    E dove li hai trovati i due bamboccioni o forse non vuoi dircelo ???????
     
  7. MATTIAB5

    MATTIAB5 Forum Apprentice

    Uno si trova a Telaconteti nella specie di penisolotto in alto a sinistra. L'altro nella prima mappa della foresta contorta dopo Tywill Dall, nella parte alta della mappa sul bordo.
     
    GS1946 likes this.
  8. GS1946

    GS1946 Advanced

    Grazie veramente :):)

    (a proposito probabilmente per la mia eta' anagrafica non mi ricordo dove trovo la foresta contorta... debbo riflettere..)
     
  9. nìk.it

    nìk.it Junior Expert

    Ho trovato anche il flauto e la pergamena.
    C'è una quest secondaria che dice trova sybil per 3 volte nella foresta contorta.. una specie di nascondino.. alla terza volta devi difendere sybil e quest conclusa. Fatta.
    Ma con morley garrick a fyeborug forse è come il nascondino con sybil ma non funziona non ho idea.
    Poi C'è la quest che dice raccogli i sali e corniole a bigavik, felci a tetaconeti. E un altra cosa. Le felci non compaiono. Le corniole le indica con la navigazione quest a telepopos. . Ma non escono mai cmq. E quell'altra cosa pure mi pare le indica in un altra mappa rispetto a quello che è scritto sulla quest.
     
  10. aiacel

    aiacel Forum Greenhorn

    Scusate ho problemi con l'erba demoniaca: sono entrato nel cunicolo e l'ho raccolta, me nella sacca non c'è. Capita anche a voi?
     
  11. MATTIAB5

    MATTIAB5 Forum Apprentice

    C'è l'icona nell'ex sacca dei nuclei, prova a vedere
     
  12. aiacel

    aiacel Forum Greenhorn

    grazie 1000
     
  13. ascar

    ascar Someday Author

    con Morley Garrick insisti, anche io avevo difficoltà, sapevo dov'era ci andavo vicino e non reagiva, poi sono entrato una volta a caso e andandogli vicino è apparso il punto interrogativo, l'ho dovuto difendere ed è finito li
     
  14. MATTIAB5

    MATTIAB5 Forum Apprentice

    Dovrebbero averla sistemata con l'hotfix di oggi questa quest
     
  15. nìk.it

    nìk.it Junior Expert

    Buono a sapersi stasera proverò.
    Se quella quest funziona.. dopo la unica quest che mi manca è quella dei sali rosa... 20 trovati e le altre 3 cose nelle 3 mappe non escono.. se qualcuno sa qualcosa...
    Grazie
     
  16. Simon_1989

    Simon_1989 Forum Apprentice

    Ciao ragazzi, ma il flauto della quest secondaria si trova random in tutte le mappe della nuova espansione oppure lo possiamo droppare solo all'interno della foresta contorta?
     
  17. BorgoNoise

    BorgoNoise Junior Expert

    io l'ho trovato nei sobborghi di cardhun
     
  18. Simon_1989

    Simon_1989 Forum Apprentice

    Finita la quest secondaria dei 100 corni e ucciso il signore dei demoni... adesso mi chiede di parlare con Irene Soames a Tetaconetl... ma non la trovo... sapete dove si trova?
     
  19. gbit

    gbit Forum General

    Vado a memoria, quindi potrei sbagliare... Non è quella che sta davanti all'entrata?
     
  20. Simon_1989

    Simon_1989 Forum Apprentice

    Esatto, proprio lei. Ma una volta conclusa la quest, appunto quando ti dice di parlare con lei, sparisce da lì.... non la trovo più
     
Thread Status:
Not open for further replies.