Costruzione del personaggio

Discussion in 'Sezione Italiana' started by Nethielle, Jan 4, 2021.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Nethielle

    Nethielle Padavan

    Ciao a tutti :)

    Ancora domande per gli esperti: come si costruisce un personaggio decente, ora?
    Mi riferisco di preciso ai valori base degli oggetti, ma partiamo da alcune considerazioni che mi sembrano di base:
    1) impatto (e relativo danno critico), velocita' di attacco e punti vita sono diventati fondamentali, a seguire i danni
    2) contano tantissimo i valore base degli oggetti, da relazionare ai vari incantesimi.
    3) set e unici aggiungono dei bonus che non sono fondamentali, a parte quelli che danno +x ai talenti (opinabile, lo so)

    Ora, i valori base degli oggetti sono diventati random (BUUUUU!!) anche se ho notato che sulle armi a 2H c'e' sempre danno e velocita' di attacco.

    Per cui via alle domande!
    1) come per le armi a 2H avete notato se ci sono delle combinazioni di valori base standard per i vari oggetti o sono totalmente random? (esempio: su amuleto posso trovare o combinazione1 o combinazione2 o combinazione3, idem su anello e gli altri oggetti oppure e' proprio sempre random?)
    2) i valori base si possono spostare col craft al banco di lavoro col craft per aumento di rarità? (credo proprio di no... ormai il banco e' inutile...)
    3) come vi regolate con i valori base sugli oggetti? ad esempio un tot di oggetti dedicati all'impatto, un tot dedicati alla velocita' di attacco oppure va bene qualsiasi cosa purche' sia un valore altissimissimo?

    Di pari passo vanno gli incantesimi, mi pare di capire: un oggetto con un alto valore di impatto lo riempirò di onici e di incantesimi per impatto, ma questa e' la parte semplice del lavoro....

    Chiedo perche', al 77esimo livello cui sono ora, oltre atroce nn riesco ad andare, e ho visto 1 leggendario da quando hanno messo la CE, per cui speravo che almeno in infernale il (pessimo, pessimo, pessimo) drop sia migliore...

    Grazie :*
     
  2. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Fino al lv 100 dovresti prendere quello che trovi senza pensarci troppo, finisci le quest per il tanto di altergemme e penso vada bene cosi.

    Poi dovrai andare a farmare nelle mappe normali lv140 e 145 meglio se qualcuno ti aiuta da soli non conviene e a questi livelli apri le casse con i grimaldelli per ottenere leggendari. Il drop praticamente si ha in queste casse + quella rossa che trovi nelle mappe lv140 dopo aver eliminato le melme rosse in "Biblioteca di Cardhun, Brigavik ecc. Queste per aprirle non devi usare i grimaldelli!

    Su come organizzare l'inventario dipende dalla classe e quello che trovi con i valori più alti possibile, forse 3 leggendari o unici, con % impatto, 3 % danno, 3 % velocità d'attacco, 3 % movimento, 1 % armatura e o impatto su quest'ultimo se usi la 1h, ne hai uno in più da usare o ci metti quello che vuoi.

    Il banco è l'unica cosa buona della CE mi sa, puoi spostare gli incantesimi e organizzarli come vuoi, più semplice di cosi!

    Ultima cosa molti farmano gli anelli di Q5 per i danni e il resto se ne parla su alcuni unici tipo q8 che restano buoni non i boss.
     
  3. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    Non e' poi così difficile, schiaffi tutte le rune/gioielli sui gingilli senza pensiero alcuno, riguardo l'equipaggiamento ancora più semplice perché adesso ci sono solo 2 categorie di oggetti (ahahah!!!): "Arma" e "Non Arma". Per gli oggetti categoria "non arma" cambia solo l'icona, spettacolare.

    Per iniziare 3x oggetti con impatto su risorsa con valore impatto ovviamente della categoria "non arma", questo perché gli onici sono limitati a 30. L'impatto adesso regola non solo la probabilità di critico ma anche il danno critico, cambiamento geniale, quindi e' tutto.

    Poi velocità attacco e qualche oggetto con velocità movimento, la difesa e' importante solo se non riesci a gestire un gioco di gamma, altrimenti anche qui credo che dovrai investire un po' su vita.

    Per i danni concentrarsi principalmente sull'arma e il gioco e' fatto, pronta per 10 anni di raccolta gemme! ;)

    Non necessariamente otterrai un personaggio decente, ma sai lo stato in cui si trova il gioco, no? E' già tanto se non prendi Nebule a randello, giusto? :D

    Ah, dimenticavo... ovviamente dovrai andare all'ultima difficoltà per ottenere oggetti decenti adeguati ed essere in grado di padroneggiare Doloroso, sfruttando i bauli, GRANDE design di gioco e GRANDE progressione intuitiva nonché inesauribile fonte di divertimento, na barzelletta. :cool:
     
    GS1946 and kuwabaraz like this.
  4. sargon234

    sargon234 Commander of the Forum

    Sulle armi ci metti la velocità d'attacco e riempi l'arma di zirconi, i danni li metti per esempio sul libro e quello lo riempi di rubini.
     
  5. gbit

    gbit Forum General

    ciao Nethielle, queste sono le stat di base che si possono trovare sui vari item

    stat base per item

    itemStat base
    Arma 2h/1hVel att
    Impatto
    danno
    ornamentoVel att
    Impatto
    Danno
    Vel mov
    l Elmo
    l Spallacci
    l Torso
    l Guanti (+vel att)
    l Stivali
    l Amuleto
    l Cintura (- impatto)
    l Anelli (+ vel att)
    Armatura
    Blocco
    Impatto
    Danno
    Vita
    Vel mov
    Res (generale e specifica)
    Offhand offensivoVel att
    Impatto
    danno
    Offhand difensivoArmatura
    Blocco
    Vita
    Res (generale e specifica)
    Mantello offensivoVel att
    Impatto
    Danno
    Vita
    Vel mov
    Mantello difensivoArmatura
    Blocco
    Vita
    Vel mov
    Res (generale e specifica)

    no
     
  6. Nethielle

    Nethielle Padavan

    Grazie a tutti :) inizio a capirci qualcosina, ora...
     
    kuwabaraz and gbit like this.
Thread Status:
Not open for further replies.