Craft Item unici

Discussion in 'Sezione Italiana' started by EmilyRose, Feb 11, 2021.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. EmilyRose

    EmilyRose Forum Commissioner

    Sul test server è apparso il progetto di un nuovo metodo per la creazione di item unici che si basa su ingredienti rilasciati dai boss
    quindi
    in teoria
    se il sistema random non ci rilascerà l'unico dal boss
    potremo crearlo noi dopo un tot di uccisioni del boss.
    Un passo avanti per arginare lo spiacevole sistema random ...
    [​IMG]
     
  2. gbit

    gbit Forum General

    Una buona notizia... Grazie Emily :D
     
  3. Javah

    Javah Forum Veteran

    La notizia è che ti ufficializzano che puoi abbandonare ogni speranza residua di droppare unici dai boss.

    La buona notizia sarebbe solo se gli ingredienti non fossero rari quanto gli unici medesimi (ovvio che non lo saranno, ma penso di aver reso l'idea).

    E se per craftare l'amuleto ti serve prima avere droppato/craftato l'anello... e per craftare l'anello ti serve aver droppto/craftato il torso... beh si torna alla buona notizia.
     
  4. sargon234

    sargon234 Commander of the Forum

    Prima voglio vedere il sistema in azione, quando fanno queste mosse che in apparenza sembrano aiutare il giocatore in realtà poi c'è sempre un tranello dietro.

    Vediamo quale sarà il tranello o a cosa dovremo dire addio.

    Io non mi entusiasmerei troppo, dato che conosciamo fin troppo bene la BP.

    Poi se veramente questa sarà una mossa per aiutare i giocatori e limitare il random, tanto meglio.
    Ma io non ci credo che andrà così.
     
  5. gbit

    gbit Forum General

    Calma ragazzi, calma :D... Non ho mica detto che ci salvano la vita.
    Che ci possa essere la fregatura è normale, dicevo solamente che piuttosto che niente, almeno c'è una alternativa (buona notizia) ... Poi se fanno come dice Javah, vabbé :D:D
     
  6. Javah

    Javah Forum Veteran

    Certo non so come faranno, ma sanno bene che adesso di gente nelle Q ce ne va poca. Questo è sicuramente di stimolo perchè, se anche non droppi l'uno, col tempo raccatterai certamente l'altro. Mi fa un po' "riflettere" il dover partire dall'anello, se non da qualcosa ancora prima, per arrivare infine all'amuleto (dato che sono i due unici che si vedono nell'immagine).

    Implementare una tale funzionalità in maniera meno agonica rispetto all'attuale non-drop rate, mi sembrerebbe essenziale... anche se sinceramente potevano benissimo alzare il drop quel poco, e farla finita lì.
     
  7. gbit

    gbit Forum General

    Eh no Javah, devi farmare per delle ere geologiche.... Vedrai che prima di raccattare tutti gli ingredienti dropperai l'unico che cerchi, ahahah ahahah :D:D
     
    Aras, RivenAndIreliaWaifus and Javah like this.
  8. Javah

    Javah Forum Veteran

    ...e poi pensa se, fatti gli ingredienti, esce un 0 12 7 come l'unico unico (pardon) che ho trovato post-CE da un boss parallelo.
     
  9. gbit

    gbit Forum General

    Beata te, che riesci a farle le Q :rolleyes:
    Io non faccio più un boss dal lvl60, evento natale :D
    P. S. Tornando a noi, sono entrato nel TS ma, causa basso livello del pg (almeno credo), non ho trovato alcuna ricetta per craftare unici...
     
    Aras and RivenAndIreliaWaifus like this.
  10. GS1946

    GS1946 Advanced

    Comunque sia debbo dire che non droppo niente di buono, sono costretto dopo ben + di 9 anni di gioco ad andare nel deserto livello normale, ho piu' di un miliardo di glifi... dimostrazione che ero un giocatore attivo ...debbo ancora aprire una quantita' enorme di casse accantonate in attesa del lvl 100 e mi viene veramente da PIANGERE !!!!!!! ...... una cosa pero' mi conforta ma tanto, ma tantissimo :
    hihihihhihihhibhihiihj non gli daro'' piuì un euro neanche se si ammazzanooooooooo .... io che sono stato sempre un premium ( ma che str.... ! ).
    Ieri entro e , ma che ve lo dico a fare... in 10 minuti sono stato disconesso 3 volte, poi vedo le giornaliere e mi spiegate perche' debbo darmi da fare per ottenere una stupidaggine ininfluente per il mio personaggio.... come quando vedo la sbarra da completare facendo un evento e ... ma che mi danno ?: Draghi? e che ci faccio, cosa compro dal nanetto?? Oppure mi danno una gemma e che ci faccio , cioe' faccio un evento per ottenere dellle gemme che debbo fondere ???? Ma siamo seri, anche perche'come hanno ridotto il mio personaggio al lumicino e ripeto dopo ben piu' di dieci anni di gioco e di premium pagata con la mia carta di credito (conservo accuratamente le ricevute nella mia posta elettronica), euro che io ho guadagnato faticosamente e non appropiandomene indebitamente come alcun altro di mia conoscenza !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Spero vivamente che questo mio sfogo non venga in alcun modo censurato, altrimenti dovro' trovare altra sede per realizzare la mia delusione !
    Ciao a tutti e auguri per San Valentino :):) :)
     
  11. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    Tutto bello MA...l'item creato quale livello avrà?
     
  12. Javah

    Javah Forum Veteran

    Potrebbe essere 120 se crafti con minerali blu, 130 con viola, 140 con gialli. A me preoccupa più il random nei valori base.
     
  13. EmilyRose

    EmilyRose Forum Commissioner

    perchè adesso sul test server c'è la R247, quella in cui sono capitata io è qualcosa a cui stanno ancora lavorando, infatti come puoi vedere dall'immagine sopra è la dailybuild_1552... è durata pochissimo, l'hanno tolta subito.
    Con la R247 si potranno avere libri saggezza e frammenti infernali tra le ricompense, anche se dovrebbero fare ancora di più se vogliono che ci dedichiamo a questi incarichi con maggiore interesse ;)
    [​IMG]
     
  14. gbit

    gbit Forum General

    aahhh, questo particolare mi era sfuggito...infatti era la r247_7...e non ho trovato nulla.
    in effetti se i premi sono questi mi sembrano un po' miseri, o no?

    ciao Marsi :D
    qui la baracca la sta tenendo su Emily, quando ti fai vedere? :D:D:D:D
    comunque mi pare ci siano dei minerali, se non sbaglio, e punto su Javah...sembra la cosa più sensata: livello = colore.
     
  15. sargon234

    sargon234 Commander of the Forum

    Infatti, è la questione più importante.
    Sì, ma se ti becchi l'incarico che ti richiede di uccidere mostri in massacro?Spendi 10 o 15 frammenti per riceverne 6 in cambio?

    Devono sistemare tutto il sistema.

    I primi incarichi devono necessariamente cadere in difficoltà basse, solo al terzo incarico della sezione devi essere costretto ad andare in massacro.
     
  16. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    Ho perso completamente interesse nel gioco e da quello che leggo ogni tanto non c'è nulla che mi attrae e non stanno facendo nulla per sistemare aspetti del gioco che per me sono importanti.
    Perso interesse anche nel lato "data mining" tanto non c'è nulla di nuovo...ora ne sto studiando uno nuovo che ho potuto testare in fase alfa e beta e che se tutto va bene dovrebbe uscire tra qualche mese anche se era previsto per maggio 2020.

    Pure il leader è sparito a quanto ho visto.
    Non ha senso continuare a lamentarsi sempre delle stesse cose quindi taccio ;)
    Oltretutto non ho seguito per niente le strabilianti novità lato gioco ed eventi degli ultimi 2 mesi quindi sono tornato newbie.
     
  17. gbit

    gbit Forum General

    allora siamo in due :D

    ho capito...ogni tanto dai un fiato però :)
    ciao ciao.
     
    RivenAndIreliaWaifus likes this.
  18. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    Lv.1, molto probabilmente :)
     
    RivenAndIreliaWaifus and gbit like this.
  19. EmilyRose

    EmilyRose Forum Commissioner

    Il livello dell' unico craftato dipenderà dal livello e rarità delle risorse utilizzate.
    Ci saranno due sacche distinte per contenere gli elementi rilasciati dai boss/boss evento ( ad ogni uccisione rilasciano uno o più elementi )
    Per craftare gli unici dei mondi paralleli occorrerà anche il relativo anello unico oltre al leggendario( a seconda dell'unico desiderato: testa, arma, ornamento.... )
    Per poter sbloccare la ricetta che consente il craft bisognerà uccidere 100 volte il boss a cui appartiene l'unico.
    [​IMG]
     
  20. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Forse è più chiaro cosi:

    [​IMG] [​IMG]

    [​IMG]

    poi si possono creare un po di unici vari esempio:

    [​IMG]

    [​IMG]

    Il lv della risorsa creata penso, all'item leggendario e/o anello tipo lv 145 ma è da provare.
     
Thread Status:
Not open for further replies.