Cronache di drakensang

Discussion in 'Sezione Italiana' started by nìk.it, Mar 15, 2021.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. nìk.it

    nìk.it Junior Expert

    Giocavo da quando il max livello era 40.. ma non con lo stesso personaggio. Server heredur anni fa.. Arrivato al max lv40 i mostri erano troppo forti nelle d mi son detto tanto il gioco è sempre uguale. Visto.. Cancellato il personaggio.

    Dopo qualche tempo o anno ricomincio.. arrivo al max e ricancello il personaggio.

    Dopo qualche tempo o anno chi si ricorda più. . Ricomincio su balor.. mi stufo.. non gioco per 1 anno ma stavolta non cancello il personaggio.. ahah. Me lo ritrovo ancora lì poco prima della ce. Se li ho cancellati è perché non ci volevo giocare più a drakensang. E invece ci sono ricascato.

    Col senno di poi dico cavolo che scemo ad averli cancellati sarei tanto più forte oggi.

    Nei video dei top player su YouTube hanno tutti 80% critico e velocità attacco 4.

    Ad avere 80% critico non ho nemmeno una lontana idea di come si fa. Come danno hanno Sui 200k o 300k.. anche 160k

    Mi sta sulle scatole che dopo tanto tempo perso a giocarci ho un mago che fa ancora schifo. Fa venire voglia di mollare ancora.

    Prima della ce non davo priorità solo all'attacco cercavo di bilanciare un pochino attacco e difesa. Ma dopo ce server vuoto ho detto mettiamo tutto in attacco. Altrimenti non combino niente. Polverizzato tutte le gemme di difesa che avevo.. è come se avessi perso metà gemme polverizzandole.. messo solo rosse nere e gialle. Incantesimi solo impatto decisivo e danni. E 1 item con velocità attacco. Poi altra caxxata ho polverizzato rune verdi e blu e anche li è come averle perse buttate via.. fatto così per avere rune viola.. ma ne ho fatte solo 7.. hai voglia a farne 15.. e poi arancioni.. marea di tempo infinita.
    Ho tentato alla fine..


    ho 150k danni base
    30% critico
    2.2 velocità attacco.
    Saggezza 121 messa tutta in attacco.


    Col pet leggendario di bearach i danni vanno da 150k a 200k.. mentre col pet leggendario di aracna il critico sale da 30 a 35%.

    Non esce mai una runa della velocità.. che mi serve.

    di certo non sono all'altezza dei top player del mio server.
    E che palle.
     
  2. nìk.it

    nìk.it Junior Expert

    Di solito uso sempre il bastone 2 mani. Perché con 1h i mostri ho visto li ammazzo meno in fretta. Anche se non è che mi sono messo a fare tutti i test di sto mondo. Magari da coboldo ho un 1h che mi fa arrivare il critico al 50% resettando la saggezza per il 1h e mi fa ammazzare i mostri più in fretta.
    Ma solo pensare quanto costoso è fare sti test.. ho speso un miliardo di glifi solo a mettere gli incantesimi. In un lampo.

    Cmq dai pochi test che ho fatto mi pare che la combinazione velocità di attacco e critico ammazzano in fretta. Se sei tanto veloce il critico funziona. Con bassa velocità è meglio aumentare il danno.
    Prima le gemme le potevi mettere solo su certi item adesso su tutti. Adesso si può cambiare i valori di stat un po come ti pare.
    Non ci metterei molto ad arrivare a un 4 di velocità di attacco. Quello potrei farlo subito.
    Ma non so se conviene, di sicuro il danno lo abbasso un casino. Il critico magari lo farei salire..
    Forse killo più in fretta.. mi andrebbero via una marea di glifi per poi scoprire che non serve a caxxo
     
  3. Elendel80

    Elendel80 Advanced

    Io cominciai come Ranger, quando ancora gli item facevano piangere e l'inventario ti si riempiva di inutilità; le armi si rompevano, in mappa comune il più furbo prendeva bottino e xp con un colpo. Avevo poco tempo, ma mi divertivo. Le mappe erano molto belle, anche quelle comuni. Il clic sugli oggetti, per vedere le statistiche, ce lo portiamo dietro ancora oggi, tipo la ruota di pietra di Fantozzi :p, ma se non altro non occorre più pagare solo per dare un'occhiatina. Gli eventi di allora li ricordo con nostalgia, mi piacevano. Potrebbero riproporne qualcuno, spacciandolo per nuovo :D.
    Poi un giorno decisi di provare un secondo pg, scelsi la maga e compresi che ero maga fino al midollo (il che non avrebbe dovuto sorprendermi). Diamine, non sapete quanto vorrei che fosse possibile cambiare pettinatura, perchè la scelsi random :(!
    Preferisco giocare da sola, un po' perchè il tempo è tiranno, un po' perchè gli amici di allora non giocano più e un po' perchè le ho davvero sentite tutte. ;)
    Ho anche conosciuto persone disponibili con cui fare qualche run senza pretese, è giusto dirlo :). Perchè, se è vero che i seccatori si fanno notare, ci sono molte persone gentili disposte ad aiutare chiunque, che passano per lo più inosservate.
    Perciò, il mio consiglio da vecchietta è: giocate nel modo che vi diverte di più, chi se ne importa di quanto danno fate o non fate, se avete o non avete quell'oggetto, quella Runa, quel Gioiello. Metteteci il tempo che ci vuole a costruire il vostro personaggio, o i vostri personaggi, senza fretta, alla fine sarete persino più soddisfatti. E provate, sperimentate, osate. Create il personaggio come piace a voi.
    E' un gioco, dovrebbe soltanto divertire, aiutare a dimenticare per un'ora i problemi del mondo reale.
    Perciò Buon Game a Tutti :).
    (ps @nìk.it : io proverei velocità e critico ;))
     
    RivenAndIreliaWaifus likes this.
  4. nìk.it

    nìk.it Junior Expert

    Giocare a drakensang solo per passare qualche ora magari andando a farmare gemme in doloroso e sapendo che anche dopo anni il tuo personaggio è sempre allo stesso livello.
    Beh no. Cambio gioco subito. Meglio uno sparatutto tipo warzone.
    Conoscere la via più breve per crescere in fretta invece sarebbe meglio.
    In teoria.. secondo me chi supera il punto critico che gli permette di andare in infernale in tempi rapidi come a fosse livello normale.. poi la rapidità di crescita del personaggio aumenta in modo esponenziale direi..
    Ma ancora non ho raggiunto quel livello.
     
  5. Elendel80

    Elendel80 Advanced

    E' un gioco, lo prendo per quello che è. Ma ognuno ha diritto ad avere la sua opinione, poichè siamo tutti diversi e ciò che va bene per uno può non andare bene per un altro. Infatti dicevo anche: create il vostro pg come piace a voi, affinchè sia vostro e non il clone di quello di un altro.
    Del resto è anche vero che ho avuto anni, per sbatterci la testa su Drakensang, a slogarmi il polso con il click forsennato, come se non ci fosse un domani, urlando al boss di turno: "Muori, -censura-!" e alla fine: "E vai! Tiè, maledetto!" :p
    Ma appunto sono passati anni.
    Comunque le strade sono due: armati di pazienza o apri il portafoglio. Per andare veloce detto fatto: deluxe, essenze, pozioni, tonici e quant'altro, poi scali da Infernale in su. A Infernale ti fai l'attrezzatura per salire, anche meglio se riesci ad aprire qualche cassa dorata a Spietato, ora che tolgono il malus una volta che si esce dalla mappa.
    Così a occhio, alza la velocità e critico. Le Rune velocità mi sembra che le vendano ancora con i quadrifogli (500) e con i draghi (7800), poi sta a te alzarle con la polvere.
    Adesso prendila con filosofia, stanno ancora aggiustando quello che hanno pasticciato. Comunque avrai visto che le Rune arrivano anche a doloroso e salendo di livello anche quelle sono di rarità maggiore. Dovrebbe andare un po' meglio.
    Ma... era Cronache, giusto? Quindi, non chiedevi agli altri la loro esperienza, più che consigli? Beh, questa è la mia. Altri sicuramente ti diranno la loro. :D
    Buon Game.
     
  6. Aras

    Aras Forum Apprentice

    Io ho una storiella simpatica, riguarda il mio war. Post CE gli sono stati scippati gli spallacci, degli Unici, ma non ricordo quali. Pazienza, ho pensato, li dropperò. E invece no :eek:. Per un mese buono non ne ho beccato neppure uno grigio, armi 1h e 2h, cinture e tantissimi stivali, mai spallacci. Mi è ancora andata bene, pensate se fosse stata l'armatura: sarei andato in giro come un Barbaro di Frazetta. :D
     
  7. Javah

    Javah Forum Veteran

    Se guardi quelli perdi solo tempo. C'è gente che persino oggi, nonostante il gioco sia morto da anni, shoppa 2-3 mila euro di gemme. Perché solo gemme e rune fanno la differenza, mentre l'equipaggiamento è poco più di un insieme di slot nei quali incastonarle: mi fa ridere chi si incapponisce a cercare di ridroppare un determinato oggetto solo perché quello in suo possesso non ha le linee base platino.

    Capisci facilmente certi numeri quando vedi che tu hai diamanti (per dirne una) da 300 resistenza e i top player ce li hanno da 3000. Moltiplica per 10 e poi ancora per 100% e poi non so quanto per l'effetto di rune giganti, e vedrai che numeri ti vengono fuori.

    Tu farmi come na bestia, passi giorni a killare Sigris, polverizzi tutto quello che hai trovato, e incrementi i tuoi diamantini da pezzente da 280 a 330. Guadagni si e no il 2%, non ti accorgi di nulla, resti nabbo esattamente come eri prima. Poi fai gruppo, trovi uno di questi "top", lo vedi fiondarsi giù per Brigavik massacro a killare le melme in 15 secondi e a fare comparire 3-4 casse ogni giro.

    Simili gemme creano una disparità mai vista prima, incolmabile col free farm se non in 20 anni. Credo che la CE fosse pronta da un bel po', e l'abbiano messa fuori per fare legna (soldi) più possibile prima di annunciare il disimpegno. È il canto del cigno. Come ha detto il CM Jesse o come si chiama, la proprietà ha smesso di investire sul gioco da un pezzo.

    Sai come fanno i game moderni (anche quelli stile DSO) a prosperare? Implementano la possibilità di scambio o cessione oggetti da un account ad un altro. E la gente, una volta ottenuti gli oggetti, li vende su eBay. La casamadre vende gli effetti cosmetici, i player vendono gli equipaggiamenti, tutti fanno soldi, e il game ha sempre nuove risorse per finanziare lo sviluppo di continue novità (espansioni in primis, e con esse nuovi equipaggiamenti, e nuovi effetti cosmetici) rilasciandole ogni 3-4 mesi a dire tanto.

    Detto questo, detto tutto. Gioca nell'ipotesi che riesci a divertirti, fai quello che puoi, e accontentati di quello. Non spenderci un cent perché sarebbe buttarlo dalla finestra.

    Manco avevo letto il titolo del thread. Me ne scuso... comunque persino da quello che ho scritto ci si può tirare fuori una (triste) storiella con assai poco sforzo.
     
    Last edited: Mar 17, 2021
  8. gbit

    gbit Forum General

    barbaro di Frazetta, il primo che mi è capitato sottomano :D:D:D

    [​IMG]
     
  9. barone_rosso

    barone_rosso Someday Author

    Quando c'erano i giullari vedevi gente puntare per ore 200 altergemme a botta. Capite a che livelli siamo?
    Questa gente gioca ancora. Ha un vantaggio rispetto a chi gioca senza gruppo (o gilda) e addirittura senza premium abissale. E' IMPOSSIBILE GIOCARE OGGI E RAGGIUNGERE LIVELLI MINIMAMENTE ACCETTABILI SENZA PREMIUM. Sono d'accordo con chi in un altro 3D ha affermato che questo non è più un free game.
    Per i nuovi poi:"Lasciate ogni speranza voi che entrate".
    I dieci slot di cui parla Javah sono solo sulla carta, perchè li dovete aprire con altergemme. Dato che la possibilità di trovare qualcosa di meglio è reale, non potete stare ad aprire sempre slot consumando tutta questa preziosa valuta, in quanto è di vitale importanza farsi prima di tutto l'invenario ed il coboldo,ovvero:
    8 pagine x 4 file(al costo di 4000 altergemme a fila)
    7 pagine x 4 file (2000 altergemme a fila)
    Fate il conto voi di quante altgergemme vi servono.....altro che slot.
    Non penserete mica di andare col top player che in massacro vi fa aprire 4 casse e voi avete solo una pagina di inventario vero? Altrimenti non è solo la speranza che dovete lasciare.
    E ritenetevi fortunati che hanno introdotto la sacca delle collezioni e la sacca speciale, perchè prima era solo inventario.
     
  10. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Vediamo se domani cambia qualcosa:

    Domani, 18 marzo, i server verranno disattivati e verrà distribuita la versione 248. Questa versione contiene molte correzioni di bug e miglioramenti, come la possibilità di creare oggetti unici e di set direttamente dal banco di lavoro, miglioramenti di antica saggezza e rune e molto altro ancora !!
    Inizia il conto alla rovescia
    08:30
    Inizia la manutenzione
    09:00
    Manutenzione terminata
    10:00 del mattino.

    Per il resto mai avere fretta nell'uso delle risorse spesso è una cattiva idea, nel farm è diverso in genere anche se non sta scritto da nessuna parte, il primo periodo delle release il drop penso di proposito è migliore.

    Per le cronache ho iniziato a giocare, quando c'erano i lv 40 prima prova con il mago ed era su un altro livello rispetto ad ora, anche grazie alle abilità che si conquistavano con sudore in pvp, ma dopo un 30 lv ho lasciato stare.

    Nuova classe con il caccia sino al lv 50 a quei tempi ma anche per esigenze di gilda ho creato e fatto salire il Dk. In quel periodo potevi gestire più classi cosa che adesso è impossibile o molto penalizzante.

    Condivido tutto e poi ho visto un presunto sfogo, chissà se è vero, il game è business no free, cosi mi pare di aver capito, abbastanza divertente se non triste, ovvio che si faccia per campare ma se lavori male il tuo business non ci sarà.

    Il discorso premium, le 3-4 casse, disparità di 20 anni, molto di più, se poi tolgono il drop, potenziano i boss ecc.

    Non so che dire, ci sono utenti che hanno quasi finito le gemme, le rune di sicuro, altri sono bloccati, parte se ne va come arriva al lv100, non credo restino molte persone se non pochi nostalgici.
     
    Last edited: Mar 17, 2021
  11. Javah

    Javah Forum Veteran

    Il fatto che giocare sia gratuito è assolutamente innegabile. Il problema è dove si arriva se si comincia oggi a giocare, da zero, e non si mette mano al portafogli. Se, come dicevo nel primo post, si è disposti ad accontentarsi parecchio, allora il successo è assicurato :D

    Nessuno discute la legittimità di fare business e di cercare di massimizzare i ricavi. Però ricorderai certamente che, coi vecchi sistemi di gemme, perseverando col farm e in tempi certo lunghi, arrivavi quasi ad avercele buone (un livello sotto al top) senza pagarle.

    In questa maniera chi voleva primeggiare, passava la carta di credito ed era subito soddisfatto. Chi stava nel gioco senza spendere, pian piano progrediva e arrivava ad essere quasi-top, ed era contento pure lui... e nel frattempo serviva come soggetto da schiacciare in pvp, per il divertimento degli shopponi.

    Un meccanismo quasi perfetto, che ha dato sicuramente risultati anche alla casa madre...

    La mia unica critica, nel post precedente, è che adesso la forbice tra chi shoppa pesantemente e chi gioca free è 10 volte più ampia che mai in passato: e non mi pare una buona idea far capire in modo tanto netto che se non paghi non hai più modo di avvicinarti agli shopponi in un tempo che sia in qualche modo affrontabile nell'arco della vita umana (stante il drop attuale, le tue gemme resteranno sempre 7-8 livelli inferiori alle loro).......

    Perché se i nabbi si scoraggiano oltre misura e si stancano di giocare, gli shopponi non avranno più quella platea che gli è indispensabile per dare sfoggio della propria forza e soddisfare il proprio ego: e così facendo perderanno interesse a loro volta. Il solito discorso del povero che serve al ricco per dargli la misura di quanto è ricco.

    Da domani inizieranno col regalare le rune, allo scopo di convincere quei danarosi titubanti che ad oggi non hanno ancora aperto il portafogli: ora che anche se giochi da poco puoi avere rune abbastanza grandi, vuoi non avere pure le gemme migliori di tutte? E a lungo andare la regalia potrà accadere anche con le gemme, sempre che ci sia ancora gente a cui regalarle.

    Quanto ho letto nella patch note a me piace. Ed era un pezzo che non accadeva che mi piacesse.
     
    Last edited: Mar 18, 2021
  12. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Diciamo che un po di richieste sono state ascoltate non so quanto si vedrà in settimana pero il drop rune puo andare:

    [​IMG]
     
  13. nìk.it

    nìk.it Junior Expert

    Quando c'erano i giullari col giochino ho fatto una prova pure io a comprare 100 mila altergemme buttate tutte nel giochino sperando di vincere il premio finale di 500mila altergemme.. ma niente.

    Dicevo non trovo mai una runa della velocità. Specifico.. Nel grande deserto non esce mai. Alla regione del tempio si. Sarebbe utile una mappa di quali rune escono in quali mappe.

    Sono arrivato dal 55 al 100 seguendo il treno di inizio ce. Ho cancellato tutti gli unici pre ce. Lasciando tutto nell inventario gemme e rune fino al 100. Arrivato al 100. Ho fatto reset di unici. E speso in 1 giorno un miliardo di glifi per sistemare gli incantesimi. Me ne rimangono altri 2 miliardi.
    Fatto reset di unici cmq li ho ritrovati tutti tranne la armatura da guerra di remin ..
    Non credo sia difficile da trovare esce nelle d.. non è un problema di drop sono io che non che non ci entro mai.
     
  14. barone_rosso

    barone_rosso Someday Author

    Si, adesso devi comprare la cariola dallo shop per mettere tutte le rune che trovi in doloroso che con l'inventario non ce la fai.
     
    Aras, ParisdellaMarca and gbit like this.
  15. gbit

    gbit Forum General

    Ahahahah!!!
    Ahahah ahahah ahahah ahahah... Mi hai fatto morire dalle risate, davvero... Mi hai svoltato la serata, grazie :D:D:D
     
  16. nìk.it

    nìk.it Junior Expert

    E insomma..
    Con l'evento di dragan. Era 2 anni che non lo facevo non sapevo della nuova versione.
    Gibit mi avevi detto leggiti la guida ma non l'ho letta. Ho fatto le quest in fretta a lv normale per vedere come era l'evento.
    Arrivo al 2 piano di dragan il terzo giorno. Vado a livello normale pensando non esce manco 1 unico. Sconfitto dragan in 2 secondi con le essenze rosse e ci son rimasto da scemo è uscito tutto il set di dragan. A saperlo andavo al lv4. Poi non è più uscito :D
    Allora se ho capito bene. Prima barra perle maledette. Seconda barra perle elementali. Terza e quarta barra perla corvina.
    A lv5 fai presto a fare la seconda barra ho visto, pochi giorni se trovi gruppo. Dragan da 120 perla corvina a lv 5.. ma devo ancora superare la seconda barra non me li conta..
    Poi ogni volta che sconfiggi un boss da 160 saggezza a lv5. Buono.
    Anche il drop gemme è buono sconfiggendo dragan lv5 in 2 secondi x un 20 ina di volte di fila.. esempio.
    Ormai mi sa che mi tocca aspettare il prossimo evento di dragan. Perso il treno.

    Riguardo al mio personaggio. Ho uno scarso 35% di critico.. la cosa buffa è che senza saggezza avrei 9% di critico. Ho solo il torso in uso che ha critico tutto il resto non lo ha, sui valori. Uso 2 anelli di d5 lvl145 con 45%danno.
    Sono pieno di unici da coboldo tra poco non mi stanno più.
    I seguenti non li uso ora ma..
    Ultimamente ho trovato 2/4 set di blackborg. Torso delle streghe lv 140 con uno splendido 0% punti vita e 25% danni. 2/4 di blackborg danno + 0.160 di velocità attacco. Ho 2 anelli di d2 lv 135 da coboldo con entrambi 45% di critico. Ho bastone lv 140 1h con 80% critico . O con 0.400 velocità attacco base. Ho anello leggendario lvl145 con quasi 90% critico.
    Effettivamente dovrei provare a fare qualche cambio qualche test. Aspettavo e aspetto di vedere se mi esce qualche unico col critico ma ora che escono ci passano altri 3 mesi.
    Se avessi le rune della velocità di attacco sarebbe meglio. Solo 2/5 viola. In tutto 8 viola.
    Cmq piano piano vedo la differenza rispetto ad appena arrivato a lvl100 che sto crescendo
     
    Last edited: Mar 28, 2021
  17. nìk.it

    nìk.it Junior Expert

    Stasera ho provato a pasticciare sul craft con gli unici che avevo. Per curiosità.
    Risultato se non lo facevo era meglio. Servito a niente. Erano così bassi i cambiamenti che non ne valeva la pena.
    Poco da fare items poco contano rispetto a gemme rune e gioielli.
    40% di critico ma il danno era sceso la velocità pure. Risultato penoso. Con 1h.
    Alla fine ho scelto via di mezzo. Aumentato velocità attacco a 2,7 critico sceso a 33%. Danno uguale a prima, Col set di blackborg.
    Pare li killo più in fretta. Ma al primo colpo vado giù sono pure più lento a correre un pochino.
    O che c'è qualcosa che non ho capito io oppure più di così al momento non posso fare
     
  18. nìk.it

    nìk.it Junior Expert

    Una cosa che ho capito di questo gioco è che c'è un modo giusto e uno sbagliato per raccogliere gemme.
    Puoi perdere ore a uccidere miniboss nelle mappe. Oppure andare a uccidere boss come aracna, medusa etcc .. a lv 5.
    Se riesci a uccidere questi boss in brevissimo tempo il drop gemme è conveniente.
    A me è capitato di fare così il guadagno in risparmio di tempo è grande. Viene da dirmi, ma perché vado a buttare via tempo a fare la mappa.
    Se fossi forte lo farei da solo ma non lo sono poi il server balor è un deserto vero e proprio.
    C'è tanta gente che accumula nel tempo 2000.. 4000. 6000 chiavi della prestanza e non le usa..
    Io ne ho 1400 e vorrei finirle tutte queste chiavi con un boss lv5. Se ci riuscissi andrei su di botto come stat. E aumenta parecchio pure la saggezza.
    ----‐----------------------------------------------
    Scrivo una cosa ovvia.. A volte mi è capitato c'è gente che ti chiede aiuto. E insiste dai andiamo al lv5 per farlo salire di livello ..perché dice se ammazzi un mostro ottengo più esperienza.. ok non è proprio così sempre. Se ci metti 20 minuti a uccidere un mostricino piccolo no. conviene uccidere veloci. Poi tra le rune per xp, i punti di gruppo. E i boost.. salire di livello è una cosa veloce.
    __________________________________

    Tempo fa sentivo la voce che volevano trasferire i giocatori del server balor in altro server.. non era una cattiva idea
     
  19. Elendel80

    Elendel80 Advanced

    Non so, ho sgobbato in Solo ogni cosa che ho, gemma, runa, gioiello, pet, unici, ori, esperienza, quindi per far gruppo pro crescita, proprio non so che dirti, per molti qui, te ne sarai accorto, è così. Se non riesco a fare una cosa, vado alla difficoltà che riesco, tutto qui e non faccio una tragedia se non riesco a killare questo o quello o se ci metto troppo tempo, non penso sia un problema, ma che faccia parte del gioco.
    Te l'ho già detto: la velocità al momento è la migliore amica del mago, alzala e poi dimmi se avevo torto. ;)
    Se ti affidi a set specifici, potresti avere difficoltà a trovare oggetti dove mettere gli zirconi, ma puoi compensare con un buon leggendario qua e là, nei "buchi" lasciati dai set. Prova due item a velocità o tre e vedrai che andrai a razzo, anche senza rune al massimo. Gli oggetti hanno statistiche molto varie, quindi puoi trovare tutte le combinazioni che vuoi.
    La velocità di movimento, va da sè, sei mago, ti serve per scappare e schivare ;).
     
  20. Orapronobis

    Orapronobis Padavan

    Purtroppo il gioco in solo è alla frutta, conviene fare comunque gruppo, per fare prima e per cercare tier più alti.
    E andando più alto gemme e rune sono migliori, e questo fino a poco tempo fa non era scontato.
    Comunque a chi ha poca saggezza consiglio boss in doloroso, per pelli e appunto saggezza.
    Certo se riuscite a farli in mod più alte ben venga.
     
Thread Status:
Not open for further replies.