Release_250

Discussion in 'Sezione Italiana' started by kuwabaraz, May 7, 2021.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Nel server test hanno rilasciato la r250 ci sono un po' di novità sul bilanciamento delle classi e modifiche nelle abilità.

    Chi vuole può provare il tutto, anche grazie al codice bonus: 250SKILLS.

    Incrementa un solo personaggio al lv100 di esperienza e lv300 di saggezza più delle risorse, ma non gli item.
     
  2. Elendel80

    Elendel80 Advanced

    Grazie ^_^ finalmente mi sono divertita, mi sa che resto sul TS :D.
    Per il mago, a parte qualche inutile effetto grafico, non ho visto grandi cambiamenti, ma ho provato solo Fuoco e Ghiaccio. La cosa divertente è che a doloroso senza oggetti e poi con oggetti liv 100 più trapezoidali e qualche runa è stato uguale :D (senza incantesimi 4x, ovviamente).
    L'evento Fogne ho fatto solo una mappa, causa drop indecente di chiavi (drop indecente di tutto :confused:). Purtroppo non ho visto nulla di interessante. Nelle barre ci sono solo Draghi, da scambiare con oggetti da Grima a Kingshill. Degni di nota:
    per 3000 draghi 9999 saggezza
    per 500 un ampliamento inventario (per i pg in crescita molto utile)
    per 2500 l'una, varie cavalcature
    inoltre ci sono pet, sacchi di gemme e utilità varie.
     
    kuwabaraz and gbit like this.
  3. gbit

    gbit Forum General

    diminuiscono i danni nelle varie difficoltà (dal test server), anche se russo penso si capisca; le ultime tre difficoltà sono i PW.
    grazie a Maybach per gli screen.

    [​IMG]

    [​IMG]
    ----------------------------------------------
     
    Elendel80 and kuwabaraz like this.
  4. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

  5. BladernX

    BladernX Forum Apprentice

    Ottimo, non so chi ha fatto i feed sui ranger, ma anzichè ribilanciare in meglio le altre classi hanno demolito i ranger gli unici "decenti" la peggior cavolata fatta (se si rivelasse reale) i lupi da 6 massimi a 3 solo, praticamente un boss di medie forze "tossisce o starnuta" e sei in mutande.

    Inoltre 6 lupi sono utili pure nei gruppi poichè impegnano i mob alleviando gli attacchi sugli eroi.

    Complimentoni! o_O
     
    Elendel80 likes this.
  6. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Ci sono molte modifiche e siamo alla r250.0 di queste se vuoi capirci qualcosa devi usare la lingua inglese se no le descrizioni dicono altro.
     
  7. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    da 6 lupi (potevano anche essere 7) a 3, oppure 1 solo con il talento da 10 punti che ha 5 volte la vita degli altri (che coincide con la tua) quindi se il boss "tossisce o starnuta" vai tranquillo che prima che schiatta il lupo l'eroe è già putrefatto; fa anche il triplo dei danni e non sparisce col tempo, quindi allo scadere del cd ne puoi evocare un altro, e poi un altro ancora fino a un massimo di 3 lupi contemporaneamente attivi che infliggono quasi il doppio dei danni che potresti fare te sparando tutte le frecce che hai, e mentre sono attivi ti danno anche un boost da +25% di danni.

    Hai ragione hanno proprio fatto una cavolata, ma ne hanno fatte di peggiori, come il vecchio set q7 per dirne una, da cui è nato tutto questo macello e non ne sono venuti più fuori.

    Di tutto quello che hanno fatto ti sei preoccupato solo del loro numero? :D che mi dici allora della guarigione dei lupi passata da 60% a 5% dei danni inflitti, del cooldown messo al colpo multiplo con tanto di riduzione dei suoi danni, dell'eliminazione dello spacca-armatura dalla freccia esplosiva? Queste modifiche impattano un po' di più :)
     
    Elendel80 likes this.
  8. BladernX

    BladernX Forum Apprentice

    Il dramma è che le ho viste tutte e ti assicuro che ero già fuori di me.

    I Lupi diciamo sono stati la goccia che fa traboccare il vaso, avevo omesso ( dal 60% di rigenerazione passano a 5%), vorrà dire che non ci si butterà più nella mischia, e così Colpo Mortale (attacco corpo a corpo a bersaglio multiplo) sarà da usare con molta cautela.

    Il celeberrimo Albero (di Natale) richiama mostri è quello forse dargli un qualcosina in più di un mero richiamo e rigenerazione ... niente da fare.

    Quello che fa andare "fuori di testa" è che ti cambiano tutto, poi appena ti ci adegui, ricambiano tutto e in peggio di prima che cambiassero, se prima della CE si sopravviveva, dopo ci si barcamenava, ora rischiamo di affogare. :confused:
     
    Elendel80 likes this.
  9. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    E' ovvio che era il turno dei caccia le altre classi sono state modificate prima oltre a togliere più di un bug sulle abilità, ma il danno più che tolto è stato spostato.

    Sula rigenerazione dei lupi di prima scusatemi il temine, era, opinione diffusa una buffonata, rigenerazioni su utenti anche di 11 milioni con una vita di 3, ora dipende 5% di vita con un danno del 400% si vedrà, l'albero ora rigenera il 5%.

    Controllando nel serve test lo spacca armatura massino con item è 80% nella trappola che ora dovrebbe funzionare dai boss e 40% nel muro di spine.

    L'adrenalina da un +40% di velocità d'attacco per 5 secondi

    Forse è meglio provare il tutto.
     
    Last edited: May 8, 2021
  10. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    ma no basterà usare rete e trappola per gli stun (= meno danni subiti) e l'albero appunto che tiene tutto su di sé.

    mero richiamo e rigenerazione? ha un aggro di 20m, è praticamente immortale e ti cura solo standogli di fianco, certo se rallentava i mobs con delle radici o faceva danni sarebbe stato sicuramente meglio, ma diventava op dopo, va benissimo così com'è (magari un po' di concentrazione in meno)


    Forse hai frainteso ma mi sono limitato a elencare qualche modifica, non sono certo qui a piangere, anzi son più che contento di quanto hanno fatto: niente più spam da cerebrolesi, e i lupi confermo che erano troppo op, ma adesso sono ancora più forti è questo il punto, tutti sono convinti che sia un nerf ma sono fuori strada: è un potenziamento quello che hanno fatto :D la rigenerazione era assolutamente ridicola tutti d'accordo su questo punto, ma irrilevante fino a quando vai in giro con le rune che ti danno il 30% di hp al secondo e c'è un gioiello che ti dà il 50% ad ogni colpo ;) devi proprio impegnarti per crepare, diciamo che ti permettevano di non usare quelle rune e mettere addosso altro. E come hai detto tu c'è anche l'albero che ti cura e contemporaneamente ti leva di dosso i mobs quindi stiamo solo parlando del sesso degli angeli...

    Per finire se i numeri che hai detto sono veri (11kk di rigenerazione con 3kk hp) passare da 60% a 5% vuol dire 1/12 di prima ma con il boost sui danni (*3) alla fine della fiera la rigenerazion è stata ridotta a 1/4 di prima e quegli 11kk diventano quasi 3kk, siamo sempre lì :)

    L'unica cosa che non mi va proprio giù è l'aver tolto lo spacca-armatura alla freccia esplosiva lasciando 10s CD e ben 80 concentrazione, assolutamente sproporzionato per quello che è la skill adesso, rendendola di fatto inutile (hai presente l'annientamento dei maghi?), tutto il resto è ben accetto.

    Non gioco da mesi (solo qualche login ogni tanto) e ho deciso che questa sarà la loro ultima possibilità: se non sarò soddisfatto sarei venuto qui a sbraitare per l'ultima volta e tanti saluti, se invece le modifiche fossero state decenti avrei potuto ritornare a essere un po' più attivo e al momento sono più propenso per il ritorno, nonostante sia solo la versione 0.0 (in genere la più ricca di cavolate). il nuovo ranger mi piace più di quello post CE (e anche più di quello pre CE), ma c'è ancora tanto da fare e se si parla di ribilanciamento bisogna anche vedere come lavorano le 4 classi insieme. Vuol dire che siamo a meno di 1/4 del minimo che mi aspetto da loro
     
    Elendel80 and kuwabaraz like this.
  11. cogix

    cogix Regular

    io ho provato col mio DK in TS... ho notato come ci sono stati degli aumenti di danni sulle varie skill...
    MA...
    il numero di skill (e soprattutto di punti disponibili) e' limitato.
    Come gioco io, per fare piu' danni e poter sopravvivere, ho bisogno di queste skill al massimo: la skill del martello (quick striker in inglese) col max di punti, bloody swing (le lame) al max di punti, il banner di guerra al max, la testata (iron brow) al max, cosi' come ground breaker, il 3 guardiani dello stendaro ed eventualmente lo scudo che rigenera hp o dragon hide (o entrambi)... e DSO ovviamente mette danno sulle skill che non uso.
    Avrei preferito concentrasse le modifiche sulle skill molto piu' utili (per me)....
     
    Elendel80 likes this.
  12. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Si e quello che volevo dire penso abbiano tirato un po su tutte le classi e vero non basta ci sono tanti problemi nelle classi e molti si lamentano del gioco in solo e in mappa se fanno un buon lavoro e lo spero eliminano tante discordie.:D

    Penso dovrai usare 2 pagine con abilità una in mappa e l'altre per il boss, i guardiani li tolgo sono un intralcio il più delle volte e 10 punti li sposto nel colpo distruttivo sanguinoso che se resta cosi si può usare.
     
    Last edited: May 9, 2021
    Elendel80 likes this.
  13. Elendel80

    Elendel80 Advanced

    Un ritocchino qui, un'aggiustatina là, ma alla fine resta tutto uguale. Sì, anche per i Maghi hanno modificato i Guardiani e qualcosina qui e là, ma alla fine è davvero cambiato qualcosa?
    E' giocabile in modo più fluente, oppure ci stanno soltanto dando l'apparenza di fare qualcosa?
    Non sarebbe semplicemente stato più utile togliere quell'inutile scudo e lasciare che, almeno a livelli bassi, i giocatori che ancora stanno costruendo il loro personaggio, riuscissero a fare un boss senza aver l'impressione che questo sia immortale?
    Davvero, l'unica cosa furba qui è Grima, così almeno il premio di tutti questi eventi piatti te lo puoi scegliere.
    Perdonate lo sfogo ma qui siamo sempre meno, pure quelli che vedi girare intorno al liv 50 in realtà sono sempre gli stessi, che scacciano la noia tentando di far arrivare a 100 altri due personaggi, per quell'utilissimo sconto sulle gemme in negozio...
     
    RivenAndIreliaWaifus likes this.
  14. gbit

    gbit Forum General

    dalla r250_0

    queste sono le modifiche più evidenti alle abilità per il war (mi scuso per le altre classi, ma uso solo il war); non le ho testate e non ho controllato se qualcosa mi è sfuggito (possibilissimo).

    [​IMG]

    [​IMG]
    primo livello: 10 punti
    dal secondo livello fino al quinto: 5 punti per livello
    (vel attacco incrementata)

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    a naso mi pare che le masteries siano migliorate (ma finchè non provo sospendo il giudizio)

    [​IMG]

    notare il target : multiple enemies, non più bersaglio singolo.

    i commenti sono i benvenuti, perchè ogni volta cambiano tanta roba, e pure importante, quindi se mi aiutate a capirci meglio qualcosa...:p:D
    grazie.
     
  15. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Qui ci sono un po di modifiche nel mago ma non tutto:

    [​IMG]


    [​IMG]

    [​IMG] [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]


    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    Ho aggiunto anche abilità senza modifiche dirette, penso diano un aiuto per farsi un idea.

    La fronte d'acciaio può colpire a una distanza 0.5-1 m se va bene, provandola in mappa ho visto 2 o 3 mostri sotto l'effetto, giusto quelli che hai davanti.


    Il colpo distruttivo sanguinoso ora ha il raggio che aveva un tempo, insieme al colpo distruttivo Super, non ho ancora provato tutto, ma i danni sono migliori.
     
    Last edited: May 9, 2021
  16. Elendel80

    Elendel80 Advanced

    Il Guardiano dura di più, ogni tanto settata a Fuoco mi parte una raffica di sfere di fuoco a puffo come quelle delle sentinelle, per capirci (in gruppo le amerete tantissimo :p), settata a Ghiaccio va meglio di prima, anche se sul TS sono scarsa come tutto, sopravvivo.
    Quindi meglio, perchè prima il problema di chi giocava in Solo senza un buon equipaggiamento, Rune & c., era sicuramente il danno ad area (Sfera di Ghiaccio ha un tempo di ricarica, Palla di Fuoco no; Colpo magico rigenera i Pv, Proiettile di Ghiaccio no), ma ora direi che è fattibile anche per i personaggi in crescita.
    Sto ancora provando le combinazioni, ma l'oro scarseggia :(. Comunque a noi Maghi non cambia granchè e va bene così.
    Non per aprire un dibattito sulla classe più svantaggiata dalla CE, ma, secondo la mia opinione, avendole provate tutte, devo dire che ho avuto problemi soltanto con la Guerriera. Molti si lamentavano per i Nani, ma ho solo dovuto sistemare un po' le abilità per ripartire. Perchè tutte le classi sono state penalizzate, tutte quante, però soltanto con la Guerriera non riuscivo a fare un Boss in Solo a difficoltà superiori a Doloroso. Chiamatela incapacità, ma dal 2013 ad oggi, credo di aver imparato a tirare un fendente :p.
    Quindi, spero che questa volta siano riusciti a bilanciare le classi.
     
  17. gbit

    gbit Forum General

    Da war casual :
    Il problema non è che il boss non lo fai (in atroce devo impegnarmi tanto, letale non so :D), ma che ci metti una vita... E per un gioco basato sul farming ossessivo non credo sia una buona cosa.
    Rimane da vedere se i PW saranno fattibili, visto che le casse danno rune e gioielli (comunque pare un passo avanti).
    Vedremo...
     
  18. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    Voto 110 e lode a questa release per un solo piccolissimo dettaglio: finalmente hanno reso la trappola da caccia invisibile agli altri giocatori. Prevedo già infinitemila bestemmie nel PvP, ma ragazzi... è una trappola e deve essere all'altezza di questo nome. Ora possono fare tutte le boiate che vogliono ma il 110 e lode non glielo posso più togliere:cool:
     
  19. gbit

    gbit Forum General

    Ah ahahahahah ahahah ahahah ahahah :D:D:D
     
  20. Elendel80

    Elendel80 Advanced

    Ho provato la nuova quest per accedere alle Q, passando dalla Camera a Nahuatlan, a Infernale. Sorprendentemente fattibile anche con un settaggio scarso, 1 pozione e delle blu per il Boss :eek:. Sul TS ho solo oggetti di liv 100, nessun incantesimo 4x e Rune vita e armatura di base, peggio che una novellina insomma. Sono sorpresa di non essere mai morta e di aver usato 1 sola pozione, perchè come al solito le buche si inghiottono il Guardiano :p.
    Adesso fatico a Doloroso, prima andavo di testa, magari non andavo a Infernale, ma a Letale ci arrivavo. E per la cronaca, i settaggi li ho copiati dai vostri post :D.
     
Thread Status:
Not open for further replies.