R251-Test Server

Discussion in 'Sezione Italiana' started by EmilyRose, Jun 16, 2021.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. EmilyRose

    EmilyRose Forum Commissioner

    Nuovo evento per gli eroi ....
    Crea un nuovo personaggio e portalo al livello 100, ci saranno ricompense a mano a mano che sali di livello, ricompense che potrai scegliere se destinare al nuovo personaggio che hai creato oppure ad un altro tuo personaggio.
    Tra le ricompense uno scrigno che conterrà uno dei nuovi gioielli ...
    Quando il nuovo personaggio raggiunge il livello 100, l'obiettivo assegnerà il premium di una settimana.
    A me viene in mente quando introdussero la classe del nano e ci fu un evento simile....quanti ricordi .... :)
    [​IMG]
     
  2. Ronchera

    Ronchera Forum Apprentice

    Non ho i tuoi ricordi in quanto ho cominciato a giocare che già i nani erano presenti, la cosa può essere fattibile o meno a seconda di quanti giorni faranno durare l'evento. Certo che tutti quei gioielli mi farebbero un gran comodo sul mio mago , ma la prospettiva di ricominciare da zero non mi entusiasma se devo essere sincero...
     
  3. gbit

    gbit Forum General

    13 o 14 giorni dura l'evento, con un buff di +500% exp (se non ho capito male).
    Se si ha qualche amico che ti porta a difficoltà alte penso si possa fare...
    Dicevano che in poche ore si arriva a lvll100, ma questo l'ho letto sul forum, non ci metto la mano sul fuoco...
     
    EmilyRose likes this.
  4. mestamer67

    mestamer67 Padavan

    Non è affatto come pensi riguardo ai gioielli.Ci sono solo 2 dei 12 gioielli che ti saranno assegnati ,a caso,all 85 livello e al 100.Solo se arrivi al 100 livello puoi trasferirli su un altro eroe.Questo è un altro evento sola con l intento di tenerti impegnato perchè non sanno piu cosa inventarsi.Avrebbero dovuto mettere la quinta classe in contemporanea a questo evento e invece te ne fanno fare uno a vuoto con scarsi premi,poi dopo te ne faranno fare un altro con la nuova classe e intanto il tuo eroe principale andra in letargo,ma è quello che vogliono ,che tu non cresca molto.P.s.non c è nessun buff da 500% xp,c è solo una cassetta che si ottiene ogni 5 livelli con dentro un libro da 1h e che da 100% xp.N.B.l xp si puo comprare a suon di soldi veri,giusto che sappiate anche questo.
     
    Last edited: Jun 18, 2021
    DBS-Flamelurker likes this.
  5. EmilyRose

    EmilyRose Forum Commissioner

    Non so da quale fonte tu abbia appreso queste informazioni sbagliate.
    Se accedi al test server puoi verificare personalmente come è strutturato l'evento, affidarsi al "sentito dire" spesso è fuorviante.
    Come le mie immagini ti mostrano, c'è scritto che la ricompensa può essere scelta dal personaggio che preferisci appena l'avanzamento nella barra te la offre e non devi attendere di portare il nuovo personaggio a livello 100 ( ma come ti è venuto in mente?! )

    Ricordo che quando introdussero l'evento del nano, la ricompensa a fine barra era un'ametista sacra e all'epoca era il massimo, non c'erano ancora le reali, molti si divertirono a portare il nano a 40 e cancellarlo subito dopo per crearne un altro, solo per accumulare le ametiste ...
    Se ritieni che i nuovi gioielli siano validi potresti fare la stessa cosa, portare un personaggio a 85 e poi cancellarlo, ripetutamente ;)

    Il tomo dell'esperienza da 500 lo trovi nello shop e il suo costo in altergemme varia in base al livello del personaggio.
    [​IMG]
     
  6. Elendel80

    Elendel80 Advanced

    Le ricompense scegli subito a chi darle, è come con i codici bonus, solo che quando apri la finestra c'è anche l'opzione rifiuta, proprio come nella foto mostrata da @EmilyRose .
    A proposito, grazie sempre per tutte le info utilissime che fornisci ^_^.
    L'evento l'ho provato sonnecchiosamente la sera, perchè di là (mannaggia) c'è Caccia Grossa. I primi livelli vanno giù come acqua, come sappiamo il problema nasce proprio dal 50 in poi, ma se trovi qualcuno che ti porta così difficile non è in effetti. E se hai già un pg a 100 qualche tomo da 500 xp non dovresti aver problemi a prenderlo.
    Anch'io speravo che avessero aggiunto in contemporanea la nuova classe, peccato :(
    Comunque per chi ne ha voglia l'occasione è ghiotta e tentar non nuoce. ^_^
     
    EmilyRose and kuwabaraz like this.
  7. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    Accontentiamoci, per la nuova classe basta aspettare qualche altro anno... che sarà mai? :D lol

    Dopo aver alzato il principale a lv 100 (con un entusiasmo prossimo allo zero, inutile mentire) ecco che giustamente appare un evento che ci chiede di portare un'altra classe a lv 100, grande occasione di divertimento. La cosa piu' assurda, forse, sono un sacco di "nuove" meccaniche ed elementi che stanno riportando il gioco allo stato precedente, stato precedente che la CE ha voluto cambiare ma che adesso, guarda caso, visto che devi riottenere nuovamente tutto va bene. Meglio se non aggiungo altro. :cool:
     
    Elendel80 likes this.
  8. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Stavo provando un po' l'evento nel server test e almeno i primi livelli non servono i tomi, che ho visto anche nella barra avanzamento,
    [​IMG] [​IMG]

    di sicuro non bastano e il premio vero è 1 gioiello alla fine dell'ultima barra di questi alcuni sono molto buoni altri meno, pero da esperienze passate come il gioiello cuore ghiacciato, quello dell'evento vinci gli invincibili una mano d'aiuto la danno, anche se qui pesa la fortuna di trovare tra i tanti quello migliore.

    Grazie delle dritte come per altre volte, penso sia il caso di farci un pensiero.
     
    Elendel80, gbit and EmilyRose like this.
  9. Orapronobis

    Orapronobis Padavan

    Io mi sono già preparato un livello 10, come altri del gruppo discord, si farà insieme almeno cade un poco la noia del farm solitario.
     
  10. Minister_Averax

    Minister_Averax Advanced

    In effetti non serve anticipare i tempi costruendo un pg al 10 lvl ora. Puoi partecipare all'evento solo se ne crei uno nuovo in quel lasso di tempo. Non ci sono scorciatoie del genere! ;)

    Partendo dal fatto che tutto aiuta, sono dell'idea che tutti gli eventi andrebbero seguiti a meno che non subentri la troppa noia ed allora decade il discorso! Credo che un evento del genere non rischi di diventare troppo noioso perchè comunque è da svolgersi assolutamente in gruppo (meglio se organizzato, non improvvisato). In solitaria è irrealizzabile! Quindi chi ama il gioco in gruppo sarà ben propenso ad affrontarlo, chi preferisce il gioco in solitaria, credo sia il caso di impegnarsi in altre sfide!

    Secondo me anche le 4 gemme imperiali possono essere una ricompensa allettante;)
     
    kuwabaraz likes this.
  11. gbit

    gbit Forum General

    È riduttivo... Il gioco in solitaria è andato a meno che tu non sia un OP player, e pure in quel caso è sempre più conveniente fare gruppo.
    E meno male che hanno abbassato l'asticella per le difficoltà più basse... :D
    Tanto per essere chiaro: sono quasi 6 anni che gioco da solo e non mi sono mai lamentato, sapendo che certi livelli sarebbero stati per me irraggiungibili, ma sono sempre riuscito a divertirmi, a far crescere il mio pg e a cercare obiettivi alla mia portata (con i miei tempi).
    Ora, per la prima volta, non mi ritrovo più... Mi sono fatto i miei conti e per avere un minimo di giocabilità (dico almeno pw inf) ci metterei anni, perché se non ti fai portare a Massacro da altri, tanto ci vuole per crescere (per un pg medio).
    E tieni conto che ogni tanto ci saranno espansioni o revisioni; quindi non ha molto senso imbarcarsi in un programma pluriennale :eek: se poi ti cambiano tutto in corsa.
    Personalmente ho appena finito il big hunt, primo evento finito Post-CE, ma è la mancanza di una reale prospettiva di crescita che mi deprime molto
    P. S. Prova a iniziare un pg da zero... Io l'ho fatto e non c'è storia rispetto a prima, livello di difficoltà nettamente più alto, quasi scoraggiante... Non puoi giocare a normale per sempre :D
     
    DBS-Flamelurker and Elendel80 like this.
  12. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Penso che per fare questo evento puoi salire con le quest sino ad un certo livello poi dovrai per forza farti aiutare o meglio ti metti d'accordo con altri e ci si alterna con i pg e tutti salgono, non so se è valido, il discorso crea e distruggi i pg, e i progressi restano ma immagino che abbia un bel costo.
     
    gbit and Elendel80 like this.
  13. Elendel80

    Elendel80 Advanced

    Quando l'evento è stato inventato il livello massimo non era 100, quindi qualche dubbio su soli 15 giorni è lecito.
    C'è anche da tenere presente che adesso per accedere alle Q occorre fare da soli a Infernale la sala a Nahuatlan con il relativo Boss e invece per i Sobborghi di Cardhun e le altre mappe (e l'xp che offrono) servono frammenti di materia.
     
    gbit likes this.
  14. gbit

    gbit Forum General

    Infatti... Non esiste arrivare a lvl100 da soli, da un certo punto in poi devi mettere buff exp e farti portare in massacro da uno forte che in un'ora ti fa salire di un botto di livelli.
    Non puoi craftare, non hai gemme gioielli e rune, devi andare avanti con quello che trovi e usare le AG per il revive (sopratutto) perché a livelli alti ti alitano addosso e muori :D
    @Elendel80 probabilmente basterà fare deserto in massacro e basta, per l'exp non sono fondamentali le q o le nuove mappe (penso)
    P. S. Io che gioco solo mi attacco ahahah ahahah ahahah ahahah :D:D
     
    Elendel80 likes this.
  15. Elendel80

    Elendel80 Advanced

    Noooo, Deserto e ancora Deserto noooo! Sto tentando di fare 100 con la "Freccia Storta" (la Ranger). XD
    No, ma infatti sto solo provando l'evento sul TS, tanto volevo fare anche una Ranger, dopo la Maga e confermo che a 50 ci arrivi ma oltre in Solo non si può in tempi così veloci. E hai centrato anche il problema delle gemme, che non metti su perchè vai troppo veloce, staresti sempre a smontare tutto, quindi sei pure lentissimo. Prendi una Runa xp e un gingillo direttamente dalla barra, ho su solo quella.
    Aggiornamento: Ehm, sto vedendo il video di Velveteenduck, in gruppo si va giusto un tantino più veloci XD. Tipo in 5 minuti quello che ho fatto in un'ora XD.
     
    Last edited: Jun 20, 2021
    gbit likes this.
  16. gbit

    gbit Forum General

    Ma va? Davvero? Chi l'avrebbe mai detto... :D
    È inutile, da soli non si può più... E mi dispiace molto
    EDIT : per mettere gemme e gioielli e rune devi sempre fare "da disastro a maestro" o no?
     
    Elendel80 likes this.
  17. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    Già il gioco era poco funzionale in solitaria prima, figuriamoci adesso... sarà un "caso" se dalla nuova CE molti giocatori che erano estremamente forti hanno fatto Premium o Deluxe? Chissà perche'... :D

    Senza qualche trucco che c'era dopo la CE e che poi e' stato ovviamente rimosso, devi necessariamente gruppare e farmare dalla mattina alla sera se vuoi "competere", inutile raccontarsi barzellette. Questo perche' il gioco funziona ancora meno di prima, vale a dire che fallisce in tutti quegli aspetti essenziali di crescita che invece sono funzionanti nella maggior parte dei giochi di questo tipo. Raggiungere il livello 100 e ottenere quei gioielli non serve assolutamente a niente, anche perche' raggiungere il lv 100 non e' un problema, il problema e' ottenere le statistiche necessarie per essere performante in un sistema che semplicemente non funziona e nemmeno e' riuscito a sistemare decentemente i problemi di bilanciamento tra le classi con soluzioni adeguate e offrire reale diversità, insomma cose che sono state dette centinaia di volte, non solo da me.

    Riguardo le gemme cosa avevo detto? Un giorno si troveranno Sacre e Reali a terra e così e' stato, semplicemente tutto il lavoro precedente e' stato svalutato indirettamente (parliamo di anni di gioco, una vergogna ;)) e piano piano aggiungeranno nuovi gioielli (già lo stanno facendo) e altra roba da rendere totalmente futile quello che avevi ottenuto in precedenza. Non c'e' stato letteralmente nessun cambiamento a livello di gioco tranne obbligare i giocatori che avevano già raggiunto un determinato livello di potere a raggiungerlo nuovamente, al tempo stesso migliorando alcune cose e peggiorando tutto il resto. Il DK cosa sta facendo di realmente diverso oltre lanciare uno Scudo Difensivo imbarazzante per compensare la perdita di guarigione su rotella? La nuova Ira, questo e' tutto. Vedi un gameplay cosi' diversificato? Io no, lo vedo anche piu' lento.

    Un gameplay che ti obbliga a rompere l'armatura con due abilità costantemente per fare un danno decente e' semplicemente orribile... prima, anche con tutti i difetti che aveva, era nettamente migliore.
     
    Last edited: Jun 20, 2021
    gbit and Elendel80 like this.
  18. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Vero se vai da solo ti fermi al lv 50 forse, l'unica mappa buona per salire èra i sobborghi nelle Q quando è uscita la CE ora è un discorso folle senza aiuto o una mappa libera dove farmare a piacimento e in quantità. Vecchio discorso manca qualcosa per progredire, un sistema dove non devi andare a pregare tizio e caio per un giro di mappa e tante altre cose che sono normali in giochi di questo tipo.

    La qualità di gioco sicuramente con 7 abilità era meglio prima della CE con 5 in uso, cosa molto stupida, per il Dk come difesa devi usare 2 abilità quando prima era 1 la pelle di drago, 2 o 3 spacca armatura quando prima era 1 il colpo di testa, è un grade pasticcio e crea solo disagio nei giocatori anche nelle altre classi. Ho provato la/le rotelle per poi abbandonarle stesso discorso con la nuova ira, la rigenerazione vita discreta in pve e inesistente in pvp, idee un po' cosi spese male e con risultati deludenti fino ad ora.

    Tutto questo pasticcio fatto per Il pvp in gran parte, praticamente in giocabile e con pochi utenti.

    Per il resto penso gli utenti abbiano finito i frammenti infernali, ed il drop è concentrato in massacro, nelle 4 ceste solo nelle mappe normali e nelle mappe Q. Il drop per andarci è in spietato, dei frammenti infernali, è quasi inesistente e quello che manca lo trovi nelle quest giornaliere che con 300 click a quest + quelli che si possono comprare da Emilia e con un costo sconveniente in frammenti di materia, dal mercante nelle Q, è una forzatura per fare il "premium".

    Li hai la combinazione del disagio nel gioco pve, con idee stupide anche per quelli che usano il premium.
     
    Last edited: Jun 21, 2021
    gbit and Elendel80 like this.
  19. Elendel80

    Elendel80 Advanced

    Per metterli no, per usare il banco da lavoro e per poter fondere le gemme devi fare le prime due quest verdi.
     
    gbit likes this.
  20. EmilyRose

    EmilyRose Forum Commissioner

    Aggiornato l'evento Luna Nuova con molti draghi nella barra avanzamento e possibilità di spenderli nel negozio ricompense :)
    [​IMG]
     
    Aras, gbit, Minister_Averax and 3 others like this.
Thread Status:
Not open for further replies.