Giusto per conoscersi ( sono su Heredur )

Discussion in 'Sezione Italiana' started by La_Tartaruga_Del_1993, Aug 25, 2021.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. La_Tartaruga_Del_1993

    La_Tartaruga_Del_1993 Forum Greenhorn

    Ci sono ancora italiani sul server Heredur? è possibile fare qualche partita insieme come vi chiamate? cosi almeno giochiamo insieme
     
  2. Elendel80

    Elendel80 Advanced

    Ce ne sono, lascia il tuo nick, molti preferiscono contattare altri giocatori direttamente dalla chat di gioco ;-)
     
    La_Tartaruga_Del_1993 likes this.
  3. maicold

    maicold Forum Greenhorn

    salve a tutti, diciamo che sono nuovo e da un bell pezzo che non gioco
    cerco gente italiana il mio nick e locoferoz
     
  4. AlienFromNibiru

    AlienFromNibiru Forum Greenhorn

    Cerco gilda anche io, arciere liv 100 ma nuovo nel game
    Cerco compagnia anche con discord per giocare e qualche player esperto che possa darmi una mano a crescere :)
    Nick: AlienFromNibiru
     
  5. Calcifer30

    Calcifer30 Forum Greenhorn

    Cerco gilda anche io, lvl bassisimo ho appena iniziato a giocare
    Nick: Calcifer30
     
  6. La_Tartaruga_Del_1993

    La_Tartaruga_Del_1993 Forum Greenhorn

    come posso contattarti?
     
  7. Elendel80

    Elendel80 Advanced

    Lascia il tuo nick di gioco e il server, noi "vecchietti" di dso preferiamo contattarvi in gioco, per ragioni che un giorno scoprirete pure voi (purtroppo). :p
    Se sei On e ti vedo, ti contatto io.
     
    La_Tartaruga_Del_1993 likes this.
  8. La_Tartaruga_Del_1993

    La_Tartaruga_Del_1993 Forum Greenhorn

    a quindi è cosi che vanno le cose? ste ragioni proprio la verità sono inesistenti secondo me, non farti troppe pippe mentali perchè non sussistono proprio :) fammi sapere se posso rilasciarti il mio nickname comunque dopo questo breve sfogo ^^ magari in una conversazione privata se si può fare altrimenti lo scrivo qui in chat oppure se mi rilasci il profilo facebook ti scrivo direttamente da lì.sempre in privato ovvio.
     
  9. Elendel80

    Elendel80 Advanced

    Beh ognuno ha diritto alle sue opinioni, a seconda delle sue esperienze. Io ho le mie, tu avrai le tue, nessuno di noi deve dare una giustificazione per queste.
    Comunque, considerato che sei tu che hai chiesto, secondo la mia opinione dovresti essere tu a lasciare il tuo nick. Secondo la mia opinione, eh. In questo modo, se non io, qualcun altro potrebbe contattarti in game, leggendo qui.
    Poichè più che altro gioco ormai da sola, come ho scritto più volte, non sono la persona più socievole del mondo o la più paziente.
    Ma appunto non esisto solo io in game di italiana, immagino che ci siano molti altri giocatori più che lieti di fare gruppo con te, devono soltanto conoscere il tuo nick.
     
    Last edited: Oct 12, 2021
  10. Aras

    Aras Forum Apprentice

    Ci ho messo meno di tre mesi a capirlo, perciò confermo che non è un capriccio o una scusa. E probabilmente condivido questo punto di vista perchè ho incontrato le persone sbagliate. Gioco da quasi cinque anni, se avessi incontrato le persone che scrivono abitualmente su questo forum sono certo che il mio punto di vista sarebbe diverso. Invece, per ciò che ho visto e incontrato, in meno di tre mesi ho deciso che giocare da solo non è così brutto, se posso davvero passare un'ora a divertirmi.
    Sì, è proprio così che vanno le cose. Chiedere e non dire come trovarti, è in fin dei conti come non chiedere affatto.
    A mio parere.
    Detto questo, se davvero sei interessato a giocare con altri italiani, lascia il tuo nick e ti contatteremo dal gioco, quando saremo online e quando ne avremo la disponibilità.
     
    Elendel80 and ParisdellaMarca like this.
  11. La_Tartaruga_Del_1993

    La_Tartaruga_Del_1993 Forum Greenhorn

    Sì, è proprio così che vanno le cose. Chiedere e non dire come trovarti, è in fin dei conti come non chiedere affatto.
    A mio parere.
    Detto questo, se davvero sei interessato a giocare con altri italiani, lascia il tuo nick e ti contatteremo dal gioco, quando saremo online e quando ne avremo la disponibilità.[/QUOTE]


    A mio avviso non credo che il tuo intervento sia molto importante mi ha gia risposto @Elendel80 quindi per favore prendi il tuo pensiero e mettilo da parte "come per dire tienitelo per te".
     
  12. La_Tartaruga_Del_1993

    La_Tartaruga_Del_1993 Forum Greenhorn

    Scusami se te lo chiedo poi finisco qui tu racconti un pò di te dicendo che quelli con cui giocavano con te sono amici reali che gicavano a nascondino con te con il pallone e blabla bla , ma nessuno ti ha chiesto questo bensì il nickname che usi che non vuoi dire per ragioni solo a te note. poi che qualcuno vorrebbe mettere a tacere chiunque chi sarebbe @Aras oppure proprio tu @Elendel80 inoltre mi devi dire poi sono curioso e ti assicuro puoi scrivere anche tu come ultimo messaggio non mi importa mica questo sappilo, ma come fai a sapere che quelli della gilda sopra citata siano cosi disponibili lo dici tu oppure loro?"cercano persone con cui giocare sempre, non solo qualche run e via" alle 12:18 prima che @EmilyRose scrivesse ho notato che prontamente hai cancellato il messaggio come mai??? qualcosa non torna potresti spiegarcelo @Elendel80 ??
     
    Last edited: Oct 19, 2021
  13. EmilyRose

    EmilyRose Forum Commissioner

    Dai l'impressione di aver aperto questa discussione solo per conoscere il nick in gioco di chi scrive qui, tenendo però rigorosamente celato il tuo...
    Se veramente vuoi giocare con altri lascia il tuo "nick in gioco" e verrai contattato da chi potrebbe essere interessato, oppure puoi affidarti alla chat regione e chiedere lì se ci sono italiani interessati ;)
     
  14. La_Tartaruga_Del_1993

    La_Tartaruga_Del_1993 Forum Greenhorn

    Non preoccuparti proprio so quello che faccio . ;) e Lara secondo me la conosco anche . è amica di un mago forte qui sopra inizia con la M e finisce con la O vero? ihihihhi si sarà così , poi la conosco si fa per dire sono persone cosi scorrette che espulgono senza motivo dal loro canale team speak parlo di almeno 4 anni fà.(Purtroppo nickname di altri non si scrivono) .
     
  15. gbit

    gbit Forum General

    [​IMG]
     
    barone_rosso likes this.
  16. ParisdellaMarca

    ParisdellaMarca Forum Apprentice

    Certo che l'Italia è un paese incredibile, anche sull'orlo del baratro saltano sempre fuori sti tipi che mandano i soliti messaggi, avvisi, minacce criptici che dovrebbero far capire che chi parla o scrive, ne sa molto di più di quel che dice....
    Se questo metodo simile ad un avvertimendto mafioso, salta ancora fuori su Drakensang, che oramai ha un piede nella fossa, vuol dire che non c'è proprio speranza, romperanno sino all'ultimo!
    Buon gioco alle poche persone di buona volontà
     
  17. La_Tartaruga_Del_1993

    La_Tartaruga_Del_1993 Forum Greenhorn

    quindi scusa un attimo innanzitutto buonasera a te !!! se posso dire così ^_^ ma per caso hai inviato il messaggio tanto per inviarlo oppure tutto ciò ha un significato? non si è capito un bel niente si più chiaro :)
    Comunque tu di buona volontà proprio 0 eh ,, 0 spaccato. penso che stiamo uscendo fuori tema ... ITALIANI ci siete come vi chiamate su drakensang online?! ;) grazie.

    a poi spero che finisca qui @gbit che cosa intendi con "Hold on . THIS WHOLE operation was your idea" ma tu lo sai che siamo sulla sezione italiana qui o no?!
     
    Last edited: Oct 20, 2021
  18. Checkmate

    Checkmate Forum Greenhorn

    Salve a tutti, io gioco ogni tanto per divertimento, Liv 100 mago. mi chiamo Checkmate. Se vi va di contattarmi mi farà piacere !
     
Thread Status:
Not open for further replies.