Domande

Discussion in 'Sezione Italiana' started by black72, Jul 3, 2021.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Potevano scrivere evento a pagamento, cosi non avrei perso tempo, pazienza in teoria si dovrebbe guardare un po nel server test per non avere sorprese.

    L'anno scorso se non sbaglio potevi comprare le canne da pesca per poi tentare il drop dei biglietti e fare le casse, nella mappa più conveniente, cioè quella di resistenza. Le altre non le prendo in considerazione. Questa corri in cerchio e più o meno alterni il numero di casse che puoi avere 2-3-4-5-7.

    Il set non è buono e se lo fai è per le 10 monete che ti servono per aprire i forzieri dell'evento l'unico drop di valore, non ho interesse in pet o cavalcature. Quindi ho aperto le casse delle gemme + quella dei gioielli, grazie alle risorse dell'anno scorso. La prima va bene, 1 imperiale, diverse trapezoidali di vario livello, reali. Quella dei gioielli lasciamo stare sono 1500 di polvere ma so che se sei fortunato trovi di tutto e forse troppo random.

    Ho trovato un video carino dell'evento:

     
    Last edited: Jul 18, 2021
    gbit and Elendel80 like this.
  2. Elendel80

    Elendel80 Advanced

    Mah, io ho aperto quella del gioiello e ne è uscito uno danno. Ora che so che le gemme erano buone sto pensando: uffi. :p
    L'evento sul TS ho fatto solo questo, due giri per la preparazione e stop, ma sono andata avanti parecchio con quello che trovavo tra casse e pesca, tanto che mi sono stufata prima e gli ingressi per i mini giochi mi sono pure avanzati.
    Ed è brutto vedere che per andare avanti devi per forza comprare. Mah :confused:
     
    gbit and kuwabaraz like this.
  3. black72

    black72 Forum Apprentice

    Durante l'evento "Vinci l'invincibile" dove si droppano il gioiello dell'incoraggiamento e il gioiello del contributo?

    Grazie
     
  4. gbit

    gbit Forum General

    Dalla terza e quarta cassa argento degli intrepidi (quelle nel circus)... Dovrebbe essere random nel senso che i gioielli dovrebbero poter uscire da qualsiasi cassa, anche la prima, ma non ho mai sentito che sia capitato a qualcuno :)
     
Thread Status:
Not open for further replies.