Quest

Discussion in 'Sezione Italiana' started by nìk.it, Dec 8, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. EmilyRose

    EmilyRose Forum Commissioner

    Assicuratevi di aver completato la missione dove bisogna uccidere il genio della lampada Sharr Kharab, è necessario per visualizzare il portale.
    Attualmente non conoscono da cosa dipenda il bug quindi si consiglia di rivolgersi al support che risolveranno "manualmente"
     
    gbit likes this.
  2. giuliussch

    giuliussch Forum Apprentice

    Mi è capitato da poco su pg secondario, e sebbene poi abbia provveduto a completare tutte le quest principali(gialle) il portale non compare, alla fine ho aperto ticket e lo hanno risolto rapidamente. Una cosa se non erro oltre al portale vi danno anche il primo 'gettone' per entrarci, quando vi ripristinano il portale non otterrete anche il 'gettone' e quindi completare la quest sarà un bel po' dispendiosa di tempo e di risorse...
    Comunque sebbene non abbia completato quella quest, sono riuscito ad accedere alle altre quest che vi permettono di entrare nei sobborghi.
     
    EmilyRose likes this.
Thread Status:
Not open for further replies.