Domanda per i maghi

Discussion in 'Sezione Italiana' started by Dantealighiero, Feb 16, 2023.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Dantealighiero

    Dantealighiero Forum Apprentice

    Premetto che ho esperienza solo con i cacciatori. Ma tempo fa ricevetti per email un cod bonus per il server Grimmag. Era un buon codice e decisi di entrarci, stavo per creare una cacciatrice ma poi ho pensato di cambiare e ho creato una maga. Come primo approccio non è stato male, è bella potente e offensiva, anche se mi fa sentire la mancanza del lupo, tento sempre di evocarlo e invece viene fuori il vento gelido.
    Ma la mia maghetta ha la resistenza di una foglia in autunno sugli alberi oltre a una velocità di movimento da moviola. Se questo per ora non è un grosso problema con i mostri lo è nelle arene. Ho scelto i pezzi con armatura, resistenza e blocco ma non è cambiato niente. Quanto andrà meglio con lo sblocco della saggezza? Sarà una caratteristica che se la porterà sempre dietro? La giocabilità è molto differente da quella del cacciatore? In cosa si differenzia principalmente? Per ora ho capito che al nemico non mi posso avvicinare per niente mentre con il cacciatore molto spesso gli salto addosso preferendo il corpo a corpo.
     
  2. ☆Đдяkאєşş☆

    ☆Đдяkאєşş☆ Active Author

    preparati ad una lunga agonia
     
    Dantealighiero likes this.
  3. Dantealighiero

    Dantealighiero Forum Apprentice

    Perfetto! Grazie
     
  4. Javah

    Javah Forum Veteran

    Per metterla sul pratico: se solo pensi che ad un ornamento che fornisce max 1900 critico come incantesimo base puoi aggiungerne ben 25200 tramite onici, capisci al volo quanto relativa sia la rilevanza dell'equipaggiamento, qual che esso sia, rispetto a un bel corredo di gemme maxate. Nel caso dei rubini il delta è più ridotto ma comunque tra il max 1800 circa di danno nelle linee base, e il 7000 di dieci rubini maxati, ce ne passa sempre parecchio. L'arma (e quella a due mani inverte il rapporto) è l'unico oggetto che esula da questa grande diseguaglianza di valori, ed infatti è quello per cui la famosa linea platino sul danno è effettivamente un plus... desiderabile e opportuno, e per il quale vale la pena sbattersi anche parecchio per ottenerlo.

    Il resto poi non va molto meglio, nel senso che non è molto più facile o veloce da ottenere. Se per le rune non va malaccio (e 2-3 tipi è essenziale maxarli al più presto, incluso quello che incrementa la velocità di movimento) la nota più dolente resta quella dei gioielli, che droppano quando Mercurio va in congiunzione con Proxima Centauri (parafrasando). Per molti questo è motivo di scoramento, e di abbandono, per qualcunaltro invece il fine, per quanto giochereccio sia, riesce a giustificare in questo caso i lunghi tempi necessari per finalizzare il proprio personaggio: come scrive Joseph Murphy, "la forza è dentro di te". Oppure no :)
     
    Galgano likes this.
Thread Status:
Not open for further replies.