quest maze of blaze

Discussion in 'Sezione Italiana' started by niky, Feb 13, 2023.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. niky

    niky Forum Apprentice

    Ciao, c'è qualcuno che mi sa dire dove si trovano le quest di maze of blaze ? Chi è il committente che le da ? Io non ho trovato nulla da nessuna parte.
    Poi, come si fa ad accedere alle altre mappe ? Perchè ho visto su you tube di altri giocatori che ci sono sia le quest ("what's dead stays dead") che altre mappe.
    Grazie a tutti
     
  2. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    le quest le trovi nella mappa Lava Path

    per il funzionamento delle mappe c'è l'annuncio ufficiale

    per qualche dritta leggi qui
     
    Last edited: Feb 13, 2023
    UnMerlo likes this.
  3. niky

    niky Forum Apprentice

    Grazie Marsi, non avevo visto l'annuncio. Meno male che c'è il forum perchè gioco da una vita ma da quando è cambiato non ci capisco più niente. Grazie ancora
     
    UnMerlo and Marsicanus like this.
  4. UnMerlo

    UnMerlo Forum Greenhorn

    Non mi pare di aver letto come completare le quest.

    Riguardo questa,
    https://ibb.co/wQt6Smm

    Basta semplicemente buttare l'ingrediente nella lava? Mi esce talvolta ma non sempre il pallino giallo dove buttare qualcosa ma non trovo il punto esatto su cui cliccare.

    Riguardo quest'altra invece,
    https://ibb.co/BjJKW3K

    ho già fatto la precedente e dopo averla completata sono riuscito ad entrare nelle stanza del boss nelle modalità superiore a quella "normale"; dopo aver accettato questa invece non mi fa più entrare.
    Immagino quindi che devo completare in solo o con chi ha la stessa quest per poi sbloccare il passaggio alle altre difficoltà, giusto?
     
  5. Galgano

    Galgano Board Administrator Team Drakensang Online

    L'unica cosa di cui posso lamentarmi con la comunità italiana qui presente è il fatto che non si riesce a postare correttamente una immagine :)
    Continuate a postare il link alla pagina dell'host di immagini quando potreste inserire l'immagine direttamente nel forum (basterebbe cliccare col mouse destro sull'immagine e fare copia collegamento immagine).

    [​IMG]
    Non bisogna buttare l'ingrediente nella lava ma darlo a Master Vithrandir.
    Anche io, che ho fatto qualche giorno fa quelle quests, ho avuto difficoltà.
    Non ricordo di preciso se è bastato chiudere la finestra delle quest più volte volte (o addirittura eliminarla/riprenderla) e poi sono riuscito a consegnare l'ingrediente che per inciso è la Lava Leaf che si raccoglie proprio vicino il tizio e non le Sulfur Leaf che si ottengono nelle prime mappe.
    Per sicurezza prova a mettere l'ingrediente nella prima pagina di inventario.

    [​IMG]
    Sul tuo problema non so cosa dire, a me non è successo. Entro in mappa, uccido tutti i mostri e appare la porta per il boss.
    Posso dirti due cose:
    1) in alcune versioni delle mappe alcuni mostri rimangono incastrati dietro le rocce o in qualche apertura del terreno. Controlla bene perché a volte sono pure difficili da vedere
    2) la quest è buggata: ho dovuto uccidere oltre 100 volte Azar prima di completare la richiesta (5 kill)
     
    Javah likes this.
  6. Javah

    Javah Forum Veteran

    Io non penso d'esser riuscita a completarla. All'inizio, quando ci ho provato, si veniva ancora spediti in modalità normale quasi tutte le volte, e da quel momento in poi non contava più alcuna kill fino al giorno successivo (sempre se poi avevi la fortuna di riuscire a entrare in massacro anzichè in normale). Ero arrivata a 4 uccisioni ma poi la quest credo sia scomparsa senza poterla completare: a seguito di uno dei numerosi hotfix non c'era più nel libro delle quest, e i quest givers in mappa non risultavano più attivi.

    Per curiosità: serviva a qualcosa, o era fine a sé stessa?
     
  7. Galgano

    Galgano Board Administrator Team Drakensang Online

    Innanzitutto è un piacere rileggerti anche in questa sezione.

    E' l'ultima quest della serie ma dalle ricompense (2 ori e 5000exp) immagino che ci sia ancora molto da modificare/sistemare della CE Realm of the Firelord.

    Per quanto riguarda il bug nel conteggio delle uccisioni del boss, anche se non ce ne accorgiamo, ci sono versioni diverse del boss così come scritto nell'annuncio di presentazione della CE
    L'idea che mi sono fatto è che solo una di queste versioni del boss è "utile" per la quest e probabilmente è anche una delle più rare da incontrare.
     
    Javah likes this.
  8. Javah

    Javah Forum Veteran

    Troppo gentile, grazie davvero :)

    Eh questa è l'unica cosa che mi ci ha fatto pensare. Cioè che potesse in realtà servire per sbloccare un seguito, se e quando mai ci sarà. Definire le tre mappe aggiunte una "espansione" è fin offensivo nei confronti delle vere espansioni che hanno preceduto.

    Mah non ho la percezione sul fatto che i lavori fervano nel backstage. Anzi l'esatto opposto ti dirò, sarà per la scontatezza degli eventi annunciati da qui a fine anno, sia perché dopo i vari Q&A non vi è ancora stato il minimo seguito a nessuno dei tanti propositi espressi.
    Tu comunque ne sai sicuramente di più, e se nutri speranze circa il "molto da modificare/sistemare" beh allora farò altrettanto...

    Dunque vedrò se scocciare il support perchè mi controllino come sta messa la mia quest.
     
Thread Status:
Not open for further replies.