un paio di domande su evento Dragan

Discussion in 'Sezione Italiana' started by gbit, Feb 23, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. M1K3L3

    M1K3L3 Forum Greenhorn

    Ho una domanda, la pergamena misteriosa della miss.Preparativi per l'ignoto, dove la posso trovare? ( non dal losco costa troppo)
     
  2. gbit

    gbit Forum General

    Si droppa dalle anfore (1 e 5 chiavi) e da Dragan... Non so se puoi trovarla da altre parti.
    Io l'ho droppata da un'anfora...
     
    Last edited: Feb 25, 2020
    M1K3L3 likes this.
  3. M1K3L3

    M1K3L3 Forum Greenhorn

    grazie
     
    gbit likes this.
  4. Minister_Averax

    Minister_Averax Advanced

    Io ho continuato ad entrare nelle mappe in modalità letale (impiegando lo stesso tempo che in atroce o doloroso, la difficoltà sta nell'ampiezza della mappa), e confermo dai 5 ai 10 marchi al giro. però in letale mi ritrovo alla fine con più perle nere di quando sono entrato... ;)

    Non ho ancora finito l'evento, ma vedo che le risorse sono "facilmente" reperibili... anche le perle rosse... senza cercarle ossessivamente, ne ho parecchie in più di quando sono partito e credo che me ne avanzeranno parecchie per il prossimo evento!

    Anche secondo me sto giro hanno fatto le cose per benino (o per lo meno migliori rispetto agli eventi degli ultimi mesi!).
    è un evento concepito sia per i pg forti (che finiscono in largo anticipo l'evento), sia per i deboli, perchè già dalle casse delle quest iniziali, si possono trovare risorse molto utili (gemme anche di alto valore e rune). Secondo me non è necessario un farming ossessivo come passate edizioni (e questa è una cosa buona e giusta!!! :D), nemmeno per chi lo affronta per la prima volta... (poi smentitemi se sto dicendo cavolate, ma lo vedo un po con il mio arcierino lvl 48 senza risorse, ma che ha appena trovato un rubino perfetto in una cassa :):)!!!) ovvio, non riuscirà a finire tutto l'avanzamento delle barre, ma comunque avrà una certa soddisfazione ! :)

    Inoltre è fattibile sia in grupo che da soli (modalità che preferisco), e non si è "obbligati" a gruppare!
     
    DBS-Flamelurker, DreamWill and gbit like this.
  5. GS1946

    GS1946 Advanced

    per info : La perga la ho droppata da Dragan in modalita' inf 4 nella serata di ieri, dopo 5 run (non sono forte io bensi' gli altri del party) :) :)
     
    DreamWill and gbit like this.
  6. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    Questo lo dedico a tutti coloro che cercano "la sfida" in questo gioco, ma in particolare a @BestCherso1998 :p dal più profondo del mio cuore di arciere;) (lui capirà). Ovviamente tonico e medicina vita altrimenti col cavolo che stai in piedi:D purtroppo però anche per me è stato il mio secondo tentativo… al primo son morto da fesso vs il generale per colpa delle meteore:oops:
     
  7. BestCherso1998

    BestCherso1998 Someday Author

    Ora aspetto quello su dragan! :D
     
    DreamWill and gbit like this.
  8. gbit

    gbit Forum General

    volevo ringraziare per i consigli e i suggerimenti che mi sono stati dati.
    finalmente ieri pomeriggio alla settima run ho droppato il rapporto da uno dei mini boss verdi indicato dalla guida della quest...il resto l'ho fatto in poco tempo; quindi chiuse le quest, ora mancano i marchi del fuoco che vengono fuori col contagocce (come aveva detto Dream).

    eccolo qui:
    [​IMG]
     
    DreamWill and DBS-Flamelurker like this.
  9. Ronchera

    Ronchera Forum Apprentice

    Mi sembra un evento più che fattibile da tutti da soli o in gruppo.
    Causa infortunio , ho un braccio al collo e quindi posso usare solo una mano.
    Avendo solo il mouse a disposizione in pratica giro senza skill. I miei run li ho fatti 2 livelli inferiori rispetto a prima e mooolto più piano. Nonostante ciò sono a meta della 4 barra ,ho finito le missioni il tutto girando da solo.
    Evento quindi alla portata di tutti i giocatori con tanti premi utili sia x players forti che meno forti. Unico rammarico non aver potuto fare le mappe con le sfide in solitaria in inf4 , ma limitarmi a inf1...
     
    gbit, DreamWill and Minister_Averax like this.
  10. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    Ho sbagliato tutto. Fino ad ora ho sempre fatto le mappe a ripetizione in Atroce.
    Al primo giro Normale dalla cassa finale in mappa
    [​IMG]

    PS: ho trovato pure io la pergamena da Dragan aiutando un amico al 5° tentativo...l'accantono per il prox evento.
     
    gbit likes this.
  11. sargon234

    sargon234 Commander of the Forum

    Servirà? Non basta sbloccare una volta dragan?
     
  12. gbit

    gbit Forum General

    Io penso che ne servirà uno ad evento (se rimarrà così).
     
    DreamWill and Marsicanus like this.
  13. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    In difficolta' superiori conviene andarci solo per il progresso, il tuo e' stato semplicemente un colpo di fortuna. Io consiglio Doloroso, costa solo 10 perle in più.

    Credo anche che la Grande sala di Dragan abbia un qualche tipo di bug, perche' mi capita di uscire e riottenere la perla spesa ogni tanto.
     
    gbit likes this.
  14. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    Non saprei ma condivido @gbit
    In più ho l'impressione che verrà riproposto come era un tempo almeno 2 volte l'anno finendo di fare tutte le cose che non hanno avuto il tempo di fare tipo qualche quest in più, qualcosa legato agli spiritelli di fuoco che appaiono quando dai fuoco ai campi di grano o ai "carboncini" negli scavi.
    Anche le mappe degli ex mini hanno utilità quasi nulla in questo evento.

    Si anche nel Grande salone spesso ho droppato la perla maledetta e ora ne ho accumulate un bel po'...tante.
    Per quanto riguarda le difficoltà invece se si va in gruppo in cerca di rune direi che normale va benissimo.
    Da solo, facendo solo il minimo indispensabile per la cassa finale e quella della quest ripetibile la cosa è praticamente indifferente.
    Io ho fatto sempre e solo atroce, tranne per avanzamento che ho fatto inf1, ed ora ho quasi 23k perle nere.
    Preciso che ho farmato nel castello solo quelle per la prima barra e partivo dalle 300 che ci avevano dato a dicembre o gennaio con un codice bonus.
    E preciso che non entro/esco in atroce tanto la quest dei 2.000 kill e 80 campioni la ho abbandonata perché nel tempo che non spreco a finirla farmando nel castello mi faccio 50 giri di mappa secondaria e faccio molte più perle nere e rosse.
    E' vero che perdo i draghi però ho fatto qualcosa come 350 chiavi delle anfore tanto da occupare il 2° slot in inventario...prima o poi mi farò un evento solo con le anfore.
    All'inizio uccidevo solo i mostri vicino l'ingresso per far apparire il campione ed avanzare, seppur lentamente nella quest ripetibile, ma ho visto che anche così perdevo tantissimo tempo.
     
    Javah, DreamWill and gbit like this.
  15. Hiro73

    Hiro73 Forum Expert

    Il tutto è troppo strano, troppa generosita in risorse e rune e difficolta di dragan inf4 pari a zero ( in chat le scritte inf1 inf2 inf3 sono sparite). Sta per succedere qualcosa di devastante.
     
  16. gbit

    gbit Forum General

    Ho il fiato sospeso :D
    quale dragan? In sala grande o da solo nella sua mappa?
     
  17. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    Il dragan classico è difficile solo per i laser che sono una gran rottura, quello nel salone devi solo preoccuparti di uccidere subito il miniboss di fuoco (spawna sempre nell'angolo in alto a sinistra nella prima ondata) e quello del veleno (sempre nell'angolo in basso a sinistra nella seconda ondata) che sono gli unici che possono dare fastidio e poi è fatta e questo perché dragan, come gwenfara, è il boss più patetico di tutto il gioco (gwenfara ha pochissima vita ma la meteora fa male, dragan più robusto ma non ha nessun attacco devastante), credo potrei fare anche questa mappa di bianche in inf4 e senza usare buffs vita a differenza dei cavalieri neri, ci metterò forse 20 minuti, ma non sarà difficile, solo un po' noioso. E concordo che qui il drop è stranamente troppo alto: rune, pietre dell'anima, chiavi delle anfore...
    Anche il vecchio ingresso della vedova spettrale: nella prima live in cui avevano presentato l'evento c'era una manina spettrale che ti invitava ad entrare, in ciò che abbiamo noi invece sparita la mano e sparito l'ingresso, o quanto meno c'è ma è inaccessibile. Considerato il tempo a disposizione per fare l'evento, ciò che è arrivato, ciò che manca e ciò che è buttato a caso come hai fatto notare te è abbastanza evidente che non siano riusciti a fare tutto, e probabilmente ciò che manca arriverà nella prossima edizione (o mai), da un lato meglio così che non vediamo 2 volte lo stesso evento spiaccicato come la sagra dei DtU dell'anno scorso :D
     
    gbit likes this.
  18. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    Oppure visto da un altro punto di vista: menomale che non hanno fatto in tempo a fare il resto almeno è stata una cosa veloce, indolore e sicuramente redditizia per tutti :)
    Altra cosa che mi fa pensare ad altre edizioni nel 2020 è il tasso di apparizione delle unità speciali. Oggi ho trovato il secondo ma è sempre quel dannato di Rukh: 2 giorni fa nei pascoli e oggi nel deserto....maledetto!!!!
     
    DreamWill and gbit like this.
  19. Javah

    Javah Forum Veteran

    Chiudono il game.

    Stanno regalando tutto, di più e oltre. Dagli unici di Dragan alle pietre dell'anima, per non parlare di gemme e chiavi per anfore. Potrei capire se regalassero un item specifico, che presto diverrà inutile. Ma in questo modo... parrebbe che presto niente servirà più a qualcosa... perchè quando regali, non c'è più un valore dietro.

    L'ho scritto qui (mettendola in versione ottimistica... ovvero addossando la "colpa" alla futura espansione che forse chissà se ci sarà) ma mi è stato risposto di non rompere le palle perchè più regalano e più bello è. La gente capisce tutto proprio veh.

    Ancora, hanno trovato qualcuno a cui vendere. Dai regali fatti a quattro mani al modo in cui cercano di ottenere visualizzazioni sui twitch, sembra tutto votato all'acquisizione di nuovi utenti o almeno alla fidelizzazione degli esistenti, ad ogni costo e senza badare a cosa questo poi comporta. Perché tanto c'è colui a cui passare la patata.

    O davvero stavolta stravolgono tutto, oppure hanno trovato qualche suonato che nel 2020 si compra un prodotto di questo tipo basato su questa tecnologia. Non so quanto sia verosimile, ma speriamo.
     
    Last edited: Feb 27, 2020
  20. gbit

    gbit Forum General

    Molta gente non vuole guardare i fatti, i dati, vuole considerare solo quello che sostiene la propria visione del mondo, escludendo ciò che contraddice questa visione... E si illudono per poi sorprendersi che le cose non sono come credevano; ormai non discuto più in questi casi.
    Tornando a noi, potrebbe essere come dici tu, che chiudono il game (quindi mi gioco tutte le risorse per arrivare dove avevo deciso :D), ma potrebbe anche essere che davvero stiano provando un po' di cose in vista dell'espansione; senza prove decisive potrebbe essere una cosa o l'altra.
    Io spero che abbiano aggiustato il tiro : se guardi il gioco dal punto di vista di uno che inizia adesso è sicuramente più difficile di un paio di anni fa, ed è diventato più lungo (in termini di tempo) arrivare all'endgame... Magari hanno scelto di dare una mano ai pg medio-bassi....
     
Thread Status:
Not open for further replies.