novità dai live stream twitch

Discussion in 'Sezione Italiana' started by gbit, Dec 14, 2019.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Con il traduttore e la fonte sta su Discord:

    Quello che sappiamo finora su DARK LEGACY
    1) Nuovi tipi di missioni (giornaliere, settimanali, mensili) che mirano a premiare l'attività del giocatore con oggetti preziosi e utili.
    2) Nuovo sistema di scudi per boss (e forse mostri speciali) che rende di nuovo impegnativi i combattimenti contro i boss nelle modalità difficili. Il bottino ricompensato varrà il tempo che il giocatore dovrà investire per sconfiggere un boss difficile.
    3) Dark Legacy avrà un aumento di livello contenente nuove missioni, nuove mappe, nuovi mostri e due nuovi boss del mondo!
    4) I livelli di equipaggiamento verranno rimossi e il livello dell'oggetto definirà il potere! Questo NON significa che l'attuale equipaggiamento perderà qualsiasi valore.Gli oggetti di livello superiore avranno un livello di oggetto più alto, quindi ad esempio se hai un Tuono ardente di livello 10, avrà un livello oggetto molto più alto (e quindi più potere) di un Livello 6 Herald's Burning Thunder Lo sforzo, il tempo e il denaro che metti nel tuo equipaggiamento NON saranno inutili con Dark Legacy
    5) Ci saranno nuove abilità, nuovi talenti e nuovi modi per potenziarli per migliorare la tua classe nel modo in cui funziona meglio con il tuo stile di gioco.
    6) Verrà introdotto un nuovo metodo di creazione chiamato Enchantment Transfer Crafting che ti consentirà di trasferire uno dei tuoi incantesimi preferiti (o tutti) da qualsiasi equipaggiamento a un altro!
    7) Le ultime tre e le difficoltà più difficili si chiameranno Infernal - Merciless - Bloodshed e sostituiranno l'attuale configurazione di difficoltà Infernal 1-7! Sarà più conveniente quale difficoltà dovresti e puoi giocare, cosa puoi aspettarti da esso e come sarai ricompensato!
    8) Le missioni possono essere risolte in qualsiasi difficoltà!
    9) La finestra della scheda del personaggio verrà modificata e ti fornirà maggiori dettagli sulle tue statistiche, ad es. velocità di movimento!
    10) da annunciare (modificato)
    [18:14]
    Verranno aggiunte sempre più informazioni qui per evitare voci e teorie del complotto, per ridurre i tempi fino alla data CE (24.11.2020) e per aumentare l'HYPE
     
  2. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    Qualche parola...

    1: No, grazie. Già adesso le missioni giornaliere condizionano il gameplay, basta osservare gli innumerevoli giocatori che fanno pvp controvoglia solo ed esclusivamente per ottenere l'ultima ricompensa giornaliera rovinando il pvp stesso, l'introduzione di missioni settimanali e addirittura mensili (annuali no??? :D completiamo il cerchio...) lo condizioneranno a tal punto da renderlo semplicemente eccessivo. Se non hai modo di loggare e ti perdi la giornaliera non e' un problema, se perdi anche la settimanale e la mensile spingerà i giocatori a investire tempo in esperienze meno frustranti...

    2: Sembra un bel cambiamento, poi bisogna vedere se all'atto pratico si rivelerà maggiormente divertente di adesso.

    3: Sarebbe stato "discutibile" fosse stato il contrario, ecco...

    4: Questo significa poco o nulla, se per esempio nel nuovo sistema un oggetto TierX avrà un livello di 50 e i Boss all'ultima difficoltà potranno droppare anche oggetti di livello 100, significa che l'oggetto diventerà automaticamente obsoleto. Se per esempio non sarà possibile alzare il livello dell'oggetto, significa che ad ogni aumento di livello (di boss, non nostro) si dovrà ottenere nuovamente l'oggetto con statistiche buone. Oppure, semplicemente, lo hanno fatto per obbligarti ad affrontare il boss per ottenere un oggetto potente, a differenza di adesso che il Tier alto lo droppano anche in mappa. Cambiamento che trovo giustificato per il momento.

    5: Vedremo... sono molto curioso a riguardo ;)

    6: Bene, quindi credo che questo sia stato fatto per agevolare appunto il crafting considerando che l'equipaggiamento andrà nuovamente ottenuto dopo l'innalzamento di livello di mob e boss, introduzione di nuove difficoltà/cambiamenti.

    7: Cambiamento eccellente. Alcune difficoltà stavano diventando inutili, come Inf2 per esempio.

    8: Cambiamento che sarà piacevole per i nuovi giocatori.

    9: Era l'ora :cool:

    Non so, ma l'aggiunta di una scheda nelle impostazioni per permettere la raccolta automatica di oggetti a seconda di cosa viene spuntato e una nell'inventario per la vendita automatica? Chiedo troppo, lo so.
     
    Deinoforo and kuwabaraz like this.
  3. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Condivido benissimo il punto 1, se vogliono obbligare gli utenti a fare le giornaliere e peggio ancora a un pvp attuale, possono solo inasprire il disaggio, ed allontanare gli utenti.

    Ma si giocano tutto qui:

    "2) Nuovo sistema di scudi per boss (e forse mostri speciali) che rende di nuovo impegnativi i combattimenti contro i boss nelle modalità difficili. Il bottino ricompensato varrà il tempo che il giocatore dovrà investire per sconfiggere un boss difficile."

    Vediamo quante capriole all'indietro con giravolte riescono a fare per bilanciare un gioco in decadenza!
     
    DBS-Flamelurker and gbit like this.
  4. Hiro73

    Hiro73 Forum Expert

    Dico una stupidata. Il cap level nella CE sara 70 per i pg e nelle 3 modalita che sostituiscono le infernali il livello dei boss è di 80 - 90 - 100
    con rispettivo livello degli items che troviamo.
     
  5. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    Dato che Gbit non può (non me lo lasciano nemmeno taggare) provo io a fare un riassunto dell'ultima live...

    EVENTO HALLOWEEN dal 16 ottobre all'8 novembre, non ha subito modifiche sostanziali ma è stata migliorata la parte più penosa:
    • il drop degli ingredienti necessari per produrre il rimedio di sofia scala meglio con la difficoltà;
    • la quantità necessaria di tali ingredienti per singolo rimedio passa da 50 a 35;
    • le ricompense per la quest 'una commissione per il morto' sono state incrementate;
    • un'icona nella minimappa che indica la posizione della sentinella 'Morwen' è stata aggiunta;
    • i giocatori incontreranno più miniboss entrando in modalità più alte;
    • il prezzo dell'abbigliamento dell'evento è stato ridotto;
    • lautoloot (raccolta automatica) per 'anime salvate' e 'teschi spaventosi';
    • autoloot per diversi items riguardanti l'evento per utenti premium e deluxe;
    • il respawn dei mostri durante il rituale di wendigo è stato abolito qualora si è in solitaria;
    • le ricompense delle barre sono state modificate;
    • la quantità di 'forza vitale' droppata da gwenfara scala meglio con la difficoltà;
    • drop garantito di 'fuoco dei fantasmi' da gwenfara anche se la sfida (minievento intendono presumo) non è attiva;
    • il drop del 'fuoco dei fantasmi' scala meglio con la difficoltà;
    DARK LEGACY

    sono stati mostrati gli alberi dei talenti delle skills per ogni classe oltre a quella già visionata del mago:
    • war:
    [​IMG]
    • nano:
    [​IMG]

    • caccia:
    [​IMG]

    Hanno mostrato la nuova finestra degli equipaggiamenti con tanto di aumento del numero di slot per le gemme, oltre al fatto che è stata tolta la restrizione del tipo di gemma e ora possono essere messe su ogni item:
    [​IMG]
    è stato anche detto che non serviranno più 3 gemme per combinarle e ottenere la rarità superiore ma ne bastano di meno e bisognerà usare un altro ingrediente per poterle ingrandire.

    E infine hanno aggiunto qualche dettaglio in più riguardante l'ETC (Enchantment Transfer Crafting):
    [​IMG]
    Come vedete vengono combinati un item leggendario e uno blu completamente differenti e uno degli incantesimi (in questo caso è il S (Single) ETC) a nostra scelta passerà dal leggendario all'item blu e viceversa, uno dei blu (sempre a nostra scelta) andrà a finire sul leggendario; non so se verrà eliminato l'attuale metodo di crafting o questo verrà ad affiancarsi, ma sicuramente sarà molto facile craftare gli items.

    Notate la fregatura: invece dell'oro la valuta necessaria per questo tipo di craft saranno i glifi, avevano accennato che il drop di items sarebbe stato ridotto in quantità e migliorato in qualità, se diventa come quello che abbiamo ora in i5-6-7 ci sarà da ridere :) beh speriamo in bene :cool:
     
  6. Minister_Averax

    Minister_Averax Advanced

    Mi sembra una fregatura ben ricompensata! :) poi l'oro servirà ad altre cose... chissa?
    Alla fin fine sembrerebbe che ci sarà da farmare tanto come prima, ma almeno quando trovi l'item giusto è un valore che sicuramente riesci ad usare! Ora in effetti si rischia l'orchite :)Dcit: Javah) sia per trovare l'incantesimo desiderato, sia soprattutto per trasferirlo!

    Immagino che la posizione delle skills non sia casuale, credo sia legato ai libricini a destra, probabilmente saranno dei potenziamenti diretti a quel tipo di skill...

    Comincia ad essere simpatica questa CE! :)
     
  7. Deinoforo

    Deinoforo Active Author

    Sì beh figo ma troppo bello per essere vero... Chissà:D anche sui glifi, lì si vede un numero come un altro, ma chissà quale sarà il numero di glifi necessari per avere tutti i craft come si vorranno... No vorrei che favorisse troppo chi ha accumulato centinaia di milioni di glifi nel tempo che altrimenti saranno OP in tempo 0 e chi ha iniziato da poco si ritrovi a terra. Ma basta pessimismo, è il momento di sperare:rolleyes::D
     
    GS1946 likes this.
  8. gbit

    gbit Forum General

    Coraggiosi assassini di lupi mannari!

    Congratulazioni! La Full Moon Challenge è stata un grande successo!

    [​IMG]
    Hai sbloccato 70 sfere ;)
    Visita il sito www.twitch.tv/drakensang oggi alle 18:00 per votare una ricompensa o passare alla prossima sfida per una nuova ricompensa!

    La prossima sfida inizia oggi con il Deserto dell'Essenza e sarà annunciata oggi alle 18:30.

    Benvenuto!
    Il tuo team DSO
     
  9. gbit

    gbit Forum General

    [​IMG]

    unica novità sull'espansione.
     
  10. Minister_Averax

    Minister_Averax Advanced

    Ce ne hanno messo di tempo, e forse non funzionerà tutto a meraviglia, ma a me piace questa CE!!!:)

    Ma le 70 sfere ce le danno con un codice o le hanno già messe in inventario/sacca? (Negli ultimi giorni non ho giocato e non ho controllato...:rolleyes:)
     
  11. Arbiter00

    Arbiter00 Forum Apprentice

    Le sfere servono solo per ''acquistare'' dei codici bonus durante le live di twitch e sono condivise in tutta la community.
    Nell'ultima stream hanno proposto 2 codici (uno da 70 orb e uno da 60) e la community ha scelto di pagare 10 orb per skipparli e poter sceglierne qualcuno di più interessante perché erano codici abbastanza inutili.
    Non sono una valuta in gioco e al momento la community ha 60 orb, con i prossimi eventi dovrebbero mettere altre sfide della community per accumularne di più e sperare in qualche codice interessante.
     
    DreamWill, Minister_Averax and gbit like this.
  12. Minister_Averax

    Minister_Averax Advanced

    Certo che a me sembra solo una mossa astuta (insomma...) per far credere alla gente che siamo noi a stabilire le regole del gioco... Vuoi che non sappiano già in anticipo quanti lupi e quanti maghi fanno fuori ad ogni evento? mettono un numero che sanno per certo di raggiungere et voilà... ti danno il contentino e sembra un tuo merito... insomma un altro modo di sviare l'attenzione dai vari problemi che affliggono il gioco... sarebbe bastato darci il codice e basta, invece vogliono far sembrare che sia una nostra conquista. Fosse fatto qualche anno fa, probabilmente i traguardi sarebbero stati molto più alti, ma comunque raggiungibili...;)

    ...e se non si raggiungeva? la colpa era nostra? tutti in senso di colpa... e quindi maggior impegno la prossima volta? magari comprando il mantello per poter "aiutare" la community? quindi ecco il ricatto psicologico... mano al portafogli in cambio della "sicurezza" che sei stato tu l'artefice del tuo divertimento... e allo stesso modo se non ti diverti è solo per colpa della tua incapacità di non raggiungere l'obbiettivo...

    Ok... per un codice (che non hanno nemmeno dato) è eccessivo questo ragionamento, ma...
     
  13. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    aaaaaaaah quindi adesso bisogna anche "pagare" per "non comprare"??? :D:D:D
     
    Arbiter00 likes this.
  14. Minister_Averax

    Minister_Averax Advanced

    Esatto... che conferma la "regola" sopradescritta e cioè che se non avete il codice è colpa vostra... l'avete scelto voi... :rolleyes:
     
  15. Arbiter00

    Arbiter00 Forum Apprentice

    Si sto sistema non l'ho mica tanto capito, ma vedremo nelle prossime live che cosa deciderà la community (ovvero le 1000 e qualcosa persone che sono in chat e che votano).
    Si spera che a fine mese, dopo tutte ste sfide un po' falsate, si possano usare ste orb per un codice bonus utile (anche se alla fine è solo un codice, non è che ci daranno chissà cosa).
    Un po' inutile sto orbtober.
     
    gbit likes this.
  16. gbit

    gbit Forum General

    Si, se lo potevano benissimo risparmiare e dare i codici bonus e basta.
    Evidentemente vogliono che i player seguano le twitch... Perché se dovessimo guardare alle cose che contano per noi basterebbero 5 minuti e non 3 ore di noia.
     
    kuwabaraz and Arbiter00 like this.
  17. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Javah, EmilyRose and gbit like this.
  18. gbit

    gbit Forum General

    Infatti, la stanno tirando veramente per le lunghe... Speriamo arrivi al più presto sul TS
     
    kuwabaraz likes this.
  19. Minister_Averax

    Minister_Averax Advanced

    Bello il mago con il sacchetto dei pop corn rovesciato in testa! :D:D
     
    kuwabaraz and Javah like this.
  20. Javah

    Javah Forum Veteran

    Il war è bello, gli altri abbastanza rivedibili... se non sbaglio si tratta di grafiche girate in rete già secoli fa, ed erano in versione ancora più brutta. Il nano però continua a sembrare un tubo da stufa: andrebbe slanciato e invece loro lo allargano ancora di più.

    E' il barattolo della coca cola. Peccato, per il resto sarebbe anche carino, non certo epico, ma passabile.

    Eh questi sono i campioni mondiali del brodo allungato e rimescolato. Però, anche se per il ts non so proprio immaginare, per i server live credo invece che rispetteranno la deadline (chiamiamola così).
     
    kuwabaraz and Minister_Averax like this.
Thread Status:
Not open for further replies.