R249-test server

Discussion in 'Sezione Italiana' started by EmilyRose, Mar 31, 2021.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. EmilyRose

    EmilyRose Forum Commissioner

    nuovo mondo parallelo, frammenti infernali acquistabili con frammenti di materia, nuovi effetti decorativi e un pet che raccoglie gemme, rune e gioielli ... [​IMG]
    [​IMG]
     
  2. RivenAndIreliaWaifus

    RivenAndIreliaWaifus Active Author

    Devo dire, mi piacciono gli effetti d'aura intorno a te, come se fossimo in dbz, e spero siano ottenibili facilmente.
    Per quanto riguarda il set della nuova q10, mi sembra un pò debole. Il 5% di chance di attivazione è veramente basso, secondo me.
    Okay, tutto molto carino per quanto riguarda la resistenza al fulmine e al veleno, ma per quanto riguarda la resistenza al fulmine, la trovo quasi inutile. Sono pochissimi i mostri e i boss che fanno danni fulmine. Ci sono le vibromeduse di atlantide, i lupi spawnati da bearach nella Q4, e di tanto in tanto, mostri buffati con l'elemento del fulmine (molto rari), e magari, se proprio vogliamo contarli, i mostri negli antri del fulmine. Quindi secondo me sono situazionalissimi.
    Se avessero dato resistenza al veleno anche ai guanti, secondo me sarebbe stato meglio, in quanto è uno degli elementi più comuni, es: gorga, mostri buffati con l'elemento del veleno, gli shadaiqans del deserto, l'intera Q2 e qualunque dungeon e boss room coi ragni come nemici. I mostri del dungeon dei miei incubi (oceanus' opal shrine) in lor'tac e ogni mostro mummia.
    Inoltre i maghi sono diventati più da supporto che da danno vero e proprio. Sono stati indeboliti di parecchio con l'espansione, e dare una riduzione della resistenza al veleno sul colpo magico, che quasi nessuno usa più e per valide ragioni, essendo un'ennesima abilità a single target, è stata una cattiva mossa.
    Avendo incrementato di parecchio il quantitativo di mostri spawnati nei dungeons, è un azzardo dare effetti simili ad un ruolo che di danni veleno non ne fa (se non si usa la maestria del veleno), su un'abilità che colpisce un solo pippotto alla volta. Idea carina, ma non mi piace niente se non la roba d'estetica della 249.

    EDIT: dimenticavo il pet. Carino l'effetto di auto-pick, ma avrebbero potuto semplicemente implementare la cosa come meccanica passiva di gioco, senza costringerti a cambiare pet, e probabilmente risultando più debole. Mah, bisogna vedere che stats darà il pet e quanto sarà lo scaling di ogni upgrade.
    L'idea di aggiungere finalmente i passaggi infernali in vendita a cardhun non è male. Era l'ora che la implementassero, ma 30k per 15 passaggi sono troppi. Io direi piuttosto 10k, e ci sto pure rimettendo.
    15 passaggi sono comunque l'equivalente di una sola run in bloodshed, non è che cambi molto. Chi non ha la possibilità di farmare nei mondi paralleli perchè gioca da solo o in gruppo con altri deboli come se stessi, non può già arrivare a 30k se non in più di una settimana di farming, e a 'sto punto mi comprerei il premium classico, rerollando le quest giornaliere, che te ne danno di più, e ''gratis''.
    Comunque ottimo lavoro nella condivisione @EmilyRose :D
     
    Last edited: Mar 31, 2021
    Elendel80 and EmilyRose like this.
  3. EmilyRose

    EmilyRose Forum Commissioner

    si possono comprare passaggi infernali anche con le altergemme e se hai il premium con gli ori ;)

    Aggiunto alla finestra del personaggio il grado di veterano,
    alle ricompense giornaliere la possibilità di cambiarle con altergemme.
    [​IMG]
     
  4. gbit

    gbit Forum General

    qualche informazione su come ottenere il Veteran Bonus e cosa viene fornito con ogni livello:
    Veteran Bonus Tier 1: richiede di avere un account di 4 anni e che contenga almeno un personaggio di livello 100. Ti premia con Accolade Emote.
    Veteran Bonus Tier 2: richiede di avere un account di 5 anni e che contenga almeno due personaggi di livello 100. Ti premia con Man-eating Manticore Skin Set
    Veteran Bonus Tier 3: richiede di avere un account di 7 anni e che contenga almeno tre personaggi di livello 100. Ti premia con il Mythical Mount Manticore.
    Puoi vedere il tuo grado di veterano nella scheda del personaggio
     
    EmilyRose and Elendel80 like this.
  5. EmilyRose

    EmilyRose Forum Commissioner

    e questa è l'emote :)
    [​IMG]
     
Thread Status:
Not open for further replies.