Cronache di drakensang

Discussion in 'Sezione Italiana' started by nìk.it, Mar 15, 2021.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. nìk.it

    nìk.it Junior Expert

    Ero entrato nella stanza di mhorblik ma avevo 0 altergemme e 80 essenze. Sono morto subito per quello non ho capito la storia dei 8 mini. :D
     
  2. nìk.it

    nìk.it Junior Expert

    Ti devo ringraziare gibit.
    Ho provato a cambiare skill a ogni d e sono rimasto sorpreso di uccidere senza essenze un miniboss blu in meno di 5 secondi in infernale. Grazie anche per il bonuscode delle essenze
     
    Aras and gbit like this.
  3. Aras

    Aras Forum Apprentice

    Ma com'è che hai fatto? :D
    Le mie non te le dico, sennò ti metti a ridere. :p
    Allora, premesso che gioco in Solo, di solito in mappa trovo da 0 a 1 runa, a parte a inizio evento che ne ho viste 4 + 2 leggendari, insomma un miracolo. :D
    Polvere per le gemme, macino e macino, ma mi sembra sempre di stare fermo. D'accordo, più in là di Infernale (faticando) non vado, però mi sembra assurdo sopravvivere a codici bonus.
    Almeno rimettessero la possibilità di alzare il livello degli oggetti, così da non dover più dipendere da un drop random assurdamente basso, andrebbe meglio.
     
  4. nìk.it

    nìk.it Junior Expert

    Giusto per lamentarsi un po..
    Seppur il server deserto ho avuto la fortuna di stare in gruppo sempre con un Tizio francese forte, faceva lui io seguivo. 5500 polvere gemme al giorno li facevo. Adesso non gioca più e i forti sono spariti. Probabilmente avranno già raggiunto il max lv non hanno più niente da volere. Sto qui aveva più di 40 rune leggendarie
    Ho retto per questo motivo.
    Proprio ora che ho fatto 10 rune leggendarie. E 5 viola. 35 slot vuoti. Adesso non so se riempire gli slot vuoti di rune o continuare a fondere per farne 15 leggendarie. E poi riempire il resto. Il bello.. o brutto.. è che se trovi gente forte e hai un po di fortuna in 40 minuti trovi 4 o 5 rune verdi.. in 2 o 3 giorni fai i 28k di polvere che servono.. ma se hai sfiga ..
    Si passa da ok posso farcela alla disperazione in un baleno.
    Al momento tengo duro non mi va cambiare gioco.
    Abituato come ero a stare in gruppo con gente forte e fare bei drop. Adesso che sono spariti.. disperazione.. vai in spietato e drop ti fa schifo.. vai al tempio in doloroso da solo .. ti viene voglia di vendere le gemme e non polverizzarle da quanto zero sono.
    Adesso se prendo un lv 50 e vado nelle d in infernale riesco a sconfiggere il boss facile. Se vado da solo.. sconfiggo i mobs facile come pre ce.. arrivo al boss elimino scudo facile e gli distruggo fino a metà la barra rossa.. e qui cominciamo i casini e perdo regolare.
     
  5. Aras

    Aras Forum Apprentice

    Era tanto per dire, non per lamentarsi, se mi lamento te ne accorgi. :p
    Comunque, citando un noto Vulcaniano: Affascinante. :D
     
  6. Elendel80

    Elendel80 Advanced

    Io avrei detto: "Welcome to the real world." :D
    E' applicabile a entrambi, a riprova che i SoloPlayer sono una razza in via d'estinzione.
    Quelle cifre un giocatore medio in Solo non le fa nemmeno in una settimana, forse neppure in un mese per quanto riguarda la polvere di rune. :(
    Le Q a Infernale con quelle statistiche dovresti farcela con tranquillità, a meno che non hai il mago di carta come molti, in quel caso è venuto il momento di alzare l'armatura. Quello che puoi fare ora è trovare qualcuno con cui fare gruppo pari livello.
     
  7. Orapronobis

    Orapronobis Padavan

    Oppure cambiare server ed usufruire della r251
     
  8. Aras

    Aras Forum Apprentice

    Mi sembra avesse detto da qualche parte che non se la sentiva di ricominciare da zero.
    Però, un pg su Heredur, anche a tempo perso, caricandoci tutti i codici bonus che passano, fossi in lui lo farei. Così, male che vada, da zero proprio non ripartirebbe.
    E comunque @Orapronobis ha ragione: appena arriva fallo. Su Heredur qualcuno che ti porta per l'esperienza lo trovi, magari anche uno di noi. :)
     
  9. Orapronobis

    Orapronobis Padavan

    Lo dicevo anche per il nuovo evento che si sono inventati.
     
  10. Elendel80

    Elendel80 Advanced

    Infatti ^_^
    Potrebbe anche cominciare, come suggerito, creando ora un pg a caso, visto che su Heredur non ne ha, caricargli i codici bonus senza riscattarli e usufruire di questi quando poi comincia l'evento con quello nuovo da portare a lv 100. ;)
    Così, che siano essenze, chiavi, tomi o gemme, partirebbe con un vantaggio. In poco tempo si arriva intorno al 30 anche da soli, solo facendo le quest principali, poi una mano non guasta. Sul TS vedo gruppi stesso livello accompagnati da uno di livello 100, l'ideale, per chi vuole farlo, sarebbe organizzarsi in anticipo.
     
    gbit likes this.
  11. nìk.it

    nìk.it Junior Expert

    Ho saltato l'evento rising hero per il server deserto. Ci ho provato poi ho visto subito che avrei dovuto dedicarci più tempo del solito per farlo e che mi avrebbe richiesto troppe energie.. ho deciso di saltarlo.

    Invece con vinci gli invincibili .. paragonandolo con la ultima volta che c'è stato appena dopo ce dove ricordo le lamentele, troppi frammenti, troppo difficili i boss.. 8 mesi fa lo avevo saltato invece ora l'ho finito. E ora è uguale a prima della ce cambiato niente..

    Adesso circa 8 o 9 mesi dopo ce, ci metto 10 minuti in solitaria a finire d1 compreso grimmag e senza essenze.. in pratica pare tornato quasi tutto come a pre ce uguale.
    Mesi fa avevo scritto qui un commento che mi accontentavo di fare d1 in inf come pre ce.. ora ci riesco :D

    Lascio qui un link di alcuni oggetti che ho trovato.. che non uso sono in inventario.
    https://nik001.imgbb.com/
     
  12. Aras

    Aras Forum Apprentice

    Ottimo, io sto ancora macinando per procurarmi equipaggiamento di buon livello, ma per tornare a pre CE mi ci vuole ancora un po', in Solo è una strada lunga, specialmente se non si ha molto tempo. Devo dire che l'equipaggiamento di Memorie Persistenti mi ha dato una spintarella, anche se non è di chissà che livello. Ma vedo che gli ingressi si trovano più facilmente, quindi scalerò i livelli e tenterò di procurarmi oggetti sempre migliori.
    Un po' alla volta, si va avanti. :D
     
    Silvara7, Elendel80 and gbit like this.
  13. Elendel80

    Elendel80 Advanced

    Gira qui, gira là, ho beccato questa:
    Tanto tempo fa, in una Kingshill lontana lontana (2014)... una certa masochista si dilettava nel secondo pg :p
    [​IMG]
    Per la sezione i bei vecchi tempi.
    (Problemi ce ne sono sempre stati, guardate la barra abilità ;) qualche spazio in meno? Però la trama era buona, c'era giocabilità)
     
  14. EmilyRose

    EmilyRose Forum Commissioner

    qui invece un neonato DSO...dicembre 2011...
    [​IMG]
     
  15. gbit

    gbit Forum General

    Devono avere un debole per le monete di rame :D:D
     
    Silvara7, Aras and EmilyRose like this.
  16. Minister_Averax

    Minister_Averax Advanced

    ...e senza cavalcatura... che si stava un quarto d'ora solo per andare dalla "piazza" di kingshill all'entrata di hagastowe!!! :D:D
     
    Silvara7, Aras, Elendel80 and 2 others like this.
  17. Aras

    Aras Forum Apprentice

    Belle :) ma ne avete altre? Io gioco da troppo poco, rispetto a voi, è bello vedere come il gioco è evoluto nel corso degli anni. :D
     
  18. EmilyRose

    EmilyRose Forum Commissioner

    Questo è il primo evento Halloween del 2012, con il boss e la relativa barra ;)
    [​IMG]
     
  19. BorgoNoise

    BorgoNoise Junior Expert

    quel tipo di avanzamento era spettacolare :rolleyes: rispetto alle mod di adesso... :(
     
  20. Minister_Averax

    Minister_Averax Advanced

    EmilyRose aveva postato tempo fa un bellissimo collage con 4 screen presi in anni diversi della crescita del suo PG, in cui si poteva vedere le differenze cromatiche, degli item, delle stats etc... forse però era nel vecchio forum italiano.:rolleyes:

    si ,era anche un po più facile capire quanto ti mancava per finire l'evento! Tutto sommato, non mi dispiace l'attuale sistema a più pagine, lo trovo comunque stimolante, soprattutto quand omettono qualcosa di interessante anche nelle prime barre! ;) ...raramente, ma insomma! :D

    da notare "Drakensang Online | il capolavoro fantasy online" :D
     
Thread Status:
Not open for further replies.