Achievement: il signore della polvere

Discussion in 'Sezione Italiana' started by salotr, Jun 21, 2023.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. salotr

    salotr Active Author

    Per ottenerlo bisogna uccidere Heredur 25 volte. L'ho già fatto una volta, ma il contatore è fermo a 0.

    Dipende dal fatto che per ottenerlo bisogna farlo necessariamente in difficoltà eroica?
     
  2. TheSword26

    TheSword26 Forum Apprentice

    Ciao, intendi un titolo signore della polvere? Io ho ucciso molti heredur, sia mondo parallelo sia normale, non mi risulta che dava un titolo. Difficolta' eroica cosa intendi? Ve ne è diverse difficolta ed ognuna richiede un quantitativo diverso di chiavi
     
  3. Galgano

    Galgano User

    Potresti mettere uno screenshot dell'obiettivo da fare?

    Io non riesco a trovare nulla che richieda di uccidere Heredur 25 volte.
    Nella categoria Mondo Intermedio->Heredur trovo:
    Regicidio eroico: uccidi Heredur nel mondo intermedio
    Il signore della polvere: uccidi Heredur nel mondo intermedio 5 volte
    Regicida irremovibile: uccidi Heredur nel mondo intermedio 10 volte
     
  4. salotr

    salotr Active Author

    Scusate, errore mio, avevo letto la descrizione di un achievement diverso. L'achievement di questo mondo intermedio non ha niente a che fare con la difficoltà normale?
     
  5. Galgano

    Galgano User

    Non credo.
    L'obiettivo appartiene alla categoria Mondo Intermedio quindi sono abbastanza certo che Heredur vada ucciso in una Q a difficoltà PW Infernale, PW Spietato o PW Massacro.
    Heredur nella regione Duria invece può essere affrontato a difficoltà: normale, doloroso,....., infernale, spietato e massacro
     
    salotr likes this.
  6. salotr

    salotr Active Author

    Per il momento passo oltre allora, grazie.
     
Thread Status:
Not open for further replies.