Aiuto Quest "I Primi Nati 1/1"

Discussion in 'Sezione Italiana' started by Aikent, Mar 3, 2023.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Aikent

Aikent Forum Apprentice

Ciao a tutti,
    ho un problema con la quest "I Primi Nati 1/1".
    Non riesco a trovare la Fortezza delle Ombre di Sargon.
    Ho provato dal portale di Andrakasch ma non ho mica trovato Nerina.
    Sapreste aiutarmi?
    Grazie mille

2. SimbaTheBully

SimbaTheBully Someday Author

Se non ricordo male questa quest si completa durante l'evento di Sargon, per capirci è l'evento che fanno spesso dove bisogna fare gli ingressi a baia placida di notte, entrare nel castello, uccidere i tre miniboss, il carceriere e poi Sargon. Servono essenze della luce per il boss e alcuni mob!

Galgano likes this.
  3. Aikent

Aikent Forum Apprentice

Grazie mille,
    mai avrei pensato di dover aspettare un evento per andare avanti con le quest principali...

4. UnMerlo

UnMerlo Forum Greenhorn

Anche io sono fermo lì. Stai attento però perchè nella quest "Maestro delle ombre" dove devi entrare nella sala del boss, se sei in gruppo con qualcuno che già l'ha completata, entrerete in due sale diverse e quindi anche per uccidere il boss sarà molto più difficile.

5. Galgano

Galgano User

Anche se potrebbe sembrare che non ci stiamo interessando alla cosa già moderatori del forum e discord hanno fatto presente questa "anomalia".
    Molti utenti ritengono questo evento inutile, altri fonte di farm in generale. Il problema principale non è assolutamente questo ma il fatto che nuovi giocatori come voi non possono proseguire nella storia.

Thread Status:
Not open for further replies.