Albero di Natale

Discussion in 'Sezione Italiana' started by Nethielle, Dec 23, 2023.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
  1. Nethielle

    Nethielle Padavan

    Ciao :)

    Per piacere @Galgano comunica di abbattere questo maledetto albero e di bannare tutti questi fetenti di giocatori auto-clicker, perchè è veramente impossibile giocare all'evento di Natale, e vorrei finire il secondo minievento in questi ultimi due giorni, completare evento principale e fare anche il terzo minievento.

    In parole povere: MI VOGLIO DIVERTIRE!!!

    Tutto questo senza parlare delle pessime scelte strategiche e di marketing della BP nello scegliere le ricompense di questo maledetto albero.

    Grazie @Galgano
     
    DreamWill and Galgano like this.
  2. LAVAGABONDA

    LAVAGABONDA Forum Apprentice

    risponderà mai qualcuno in questi giorni pre natalizi???? verranno attuate soluzioni?? visto che è impossibile accedere anche alla mappa evento( avendo messo la sola entrata a kinghills che è l'unica mappa dove lagga in modo impensabile sono a tipo 9999 ms di ping)
     
  3. Galgano

    Galgano User

    “Nell’immaginario collettivo, l’atmosfera natalizia è l’emblema del calore, della vicinanza emotiva, della cura e dell’attenzione reciproca. Tutte dimensioni che riscaldano, rassicurano e che rappresentano un bisogno, più o meno consapevole, di ognuno di noi."

    Io: [​IMG]

    Non credo il problema sia causato dalle centinaia/migliaia di utenti impegnati a farmare gli ingredienti e creare gli omini di pan di zenzero altrimenti il problema ci sarebbe stato già dall'altro ieri alle 12.
    Inoltre il problema non si limita alla città di Kingshill ma anche ad altre mappe che niente hanno a che fare con quella città e con l'evento di Natale.
    E' impossibile entrare nelle Q e in tante mappe "di solito ignorate dai giocatori" mentre altre mappe non hanno di questi problemi.
    Esempio pratico: valle puntaguzza non ha problemi mentre la vicina grotta del tesoro è ingiocabile.

    Il team, ovviamente, è a conoscenza del problema e sta lavorando per trovare una soluzione.
     
    Nethielle likes this.
  4. LAVAGABONDA

    LAVAGABONDA Forum Apprentice

    li farmano attraverso l'utilizzo di autoclicker( lo hanno ammesso moltissimi utenti su discord)
    ma se il mini evento finisce tra due giorni (e anche l'albero) e non si riesce a completarlo perchè è impossibile accedere alla mappa evento..... come va a finire la storia del gioiello se non si possono fare gli ingredienti ce li danno a prescindere o bisognerà aspettare una anno per fare gli ingredienti necessari mancanti??...allungano questo mini o cosa???
     
    st3f4no likes this.
  5. Galgano

    Galgano User

    Non possiamo, anche io sono un giocatore, far altro che aspettare notizie ufficiali.
    Quando il problema verrà risolto probabilmente la scadenza del 2° mini evento verrà posticipata come successo più volte in passato oppure verrà adottata la soluzione che riterranno opportuna.

    Inoltre non credo che gli utenti possano usare l'autoclicker in questo caso.
    La mappa lagga così tanto che il personaggio non riesce a stare fermo per più di mezzo secondo e questi tipi di programmi hanno bisogno che la "mappa di gioco sia ferma" e di avere un bersaglio "fisso"
     
    Last edited: Dec 23, 2023
    jelbeat and Nethielle like this.
  6. LAVAGABONDA

    LAVAGABONDA Forum Apprentice

    vedendo come NON hanno "risolto" il problema codici bonus in soli 8 giorni allora vorrà dire che il gioiello sarà rimandato al prossimo anno....forse......e poi una non deve parlare male dei devs.....accetta tutto così com'è e rallegrati di NON poter giocare......
     
    Last edited: Dec 23, 2023
    st3f4no likes this.
  7. Nethielle

    Nethielle Padavan

    Grazie mille @Galgano, la risposta è puntuale e, almeno per me, soddisfacente.
    Attendiamo e speriamo, dunque...

    E... Buon Natale, dai un sorrisino, su!! :):)
     
  8. Monazza

    Monazza Forum Greenhorn

    Ciao a tutti
    non so se questo è il posto giusto per fare questa domanda ma qualcuno sa se gli omini di pan di zenzero sono utilizzabili solo
    durante l'evento o si possono tenere per usarli più avanti tipo durante gli eventi cupidigia dei contrabbandieri??
    grazie in anticipo
     
  9. deathlokwe2

    deathlokwe2 Forum Greenhorn

    Si possono tenere, non c'e nessun limite di tempo per aprirli.
     
  10. Galgano

    Galgano User

    Come si può vedere in gioco la durata della seconda sfida di Kramparus è stata prolungata di circa 30 ore
     
  11. deathlokwe2

    deathlokwe2 Forum Greenhorn

    Non credo mi bastino 30 ore, grazie per l'avviso.
     
  12. Galgano

    Galgano User

    Con personaggi potenti in circa 4 ore si finisce il minievento in spietato (60 giri) e poco più di 3 ore in massacro (40 giri).
    In normale/doloroso probabilmente non bastano neanche 8 giorni ma non dovete preoccuparvi per questo, ci siamo passati tutti.

    Anzi negli ultimi 2-3 anni questo evento è diventato molto più semplice. Nei primi 2 anni molti personaggi, anche potenti, hanno avuto molte difficoltà ad affrontare le sfide.