Auguri di buon anno

Discussion in 'Sezione Italiana' started by gbit, Dec 31, 2022.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. gbit

gbit Forum General

salve a tutti, visto che domani probabilmente saremo impegnati volevo fare a tutti gli auguri di buon anno.
    in genere questo è il periodo in cui si fanno i conti con l'anno che è passato, si fanno bilanci più o meno seri e programmi altrettanto più o meno impegnativi, ma quello che conta è che siamo ancora qui a parlarci, a discutere e a strapparci un sorriso ogni tanto :D
    il mio augurio è che ci si ricordi più spesso che dietro questi pixel, davanti ad una tastiera, ci sono persone con le loro vite, impegni, relazioni, con i loro drammi e le loro gioie, con i loro trionfi e con le loro sconfitte, con i giorni buoni e quelli meno buoni, ognuno col proprio carattere, con qualcosa da dire e qualcosa da tacere, chi gioca ogni tanto, chi tutte le sere...
    per cui un po' di comprensione penso renderebbe migliori sia noi, sia gli altri; come augurio penso sia buono, no? :D
    un pensiero a chi ha percorso un pezzo di strada con noi in questo forum e poi ha deciso di cambiare: buon anno e arrivederci, magari anche da qualche altra parte.
    ora basta sennò divento sentimentale e dico stupidaggini...
    a tutti:

2. EmilyRose

EmilyRose Forum Duke

Un sereno anno 2023 a questo gioco
    che possa restituirci la passione che ci ha nutrito
    a noi che ancora non l'abbandoniamo.
    ai buoni e ai cattivi qui sul forum
    a chi ci legge e non scrive
    a chi scrive e ci guida
    ci fa divertire
    ci fa emozionare ...

3. ☆Đдяkאєşş☆

☆Đдяkאєşş☆ Active Author

Non sono brava con le immagini ma vi auguro Un anno grandioso !!!!!!

4. Marsicanus

Marsicanus Forum Veteran

5. Veteran666

Veteran666 Active Author

I miei migliori auguri per un felice anno nuovo! :)

6. Elendel80

Elendel80 Advanced

Buon 2023 a tutti ^_^

7. barone_rosso

barone_rosso Someday Author

Buon anno al popolo di Drakensang.

8. giuliussch

giuliussch Forum Apprentice

Thread Status:
Not open for further replies.