Avviso! - Verifica scadenza premium

Discussion in 'Sezione Italiana' started by Se_solo_potessi, Dec 25, 2023.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
  1. Se_solo_potessi

    Se_solo_potessi Forum Greenhorn

    Ci sono giunte segnalazioni di utenti che hanno "perso" giorni di Premium.
    Nella maggior parte dei casi l'icona in basso vicino la barra delle abilità indica un numero di giorni rimanenti errata.

    Puoi verificare la durata del premium in 2 modi:
    - in gioco: posiziona il puntatore del mouse sull'icona della corona in alto a destra

    - dal sito web: accedi al sito, entra nel negozio e clicca sul pulsante "Status & disdetta"


    Ciò che mi sto chiedendo se per errore vado su disdetta come posso risolvere??? mi vengono scalati tutti i giorni di premium ?!

    Galgano sono capitato sul tuo post , quindi ora mi puoi aiutare ?
     
  2. Galgano

    Galgano User

    La cosa è semplice da spiegare perché i problemi legati al premium in questi giorni sono stati 2.
    1) chi ha superato la, sembrerebbe, fatidica data di gennaio 2038 si è visto "disabilitare" l'abbonamento premium.
    Non è un problema di visualizzazione ne di azzeramento dei giorni di premium tanto che gli utenti pur continuando a cliccare sull'icona dei 7gg di premium in inventario non riuscivano a sbloccare la situazione.
    Questo è un problema che deve essere risolto in altro modo.
    Non ho ancora avuto la possibilità di verificare se con l'hotfix di ieri qualcosa è cambiato.

    2) l'altro problema è del tipo: "ieri avevo 1500 giorni di premium ed oggi ne ho solo 45".
    L'avviso era destinato proprio a quei giocatori in modo da verificare, in autonomia, la corretta data di scadenza del premium prima di continuare ad accumulare altri giorni e superare la fatidica data di cui sopra.

    Non capisco il "se per errore vado su disdetta".
    Puoi cliccare benissimo su quel pulsante perché non serve a disdire gli abbonamenti già acquistati e attivi.
    Serve a far apparire una finestra con l'elenco degli abbonamenti attivi e da lì, eventualmente, disdire il loro rinnovo automatico.
     
  3. Se_solo_potessi

    Se_solo_potessi Forum Greenhorn

    grazie mille per la tua gentilissima risposta la quale è stata molto apprezzata da me cioè :
    "Puoi cliccare benissimo su quel pulsante perché non serve a disdire gli abbonamenti già acquistati e attivi.
    Serve a far apparire una finestra con l'elenco degli abbonamenti attivi e da lì, eventualmente, disdire il loro rinnovo automatico."
     
    Last edited by moderator: Dec 26, 2023