Barre dei comandi, ho un problema.

Discussion in 'Sezione Italiana' started by SimbaTheBully, Jul 14, 2023.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. SimbaTheBully

    SimbaTheBully Someday Author

    Premessa, gioco regolare con tre barre dei comandi.
    Cambio da barra 1, 2 o 3 in continuazione, in base alla situazione o alla mappa.
    Ultimamente mi capita per esempio di usare la barra 1, faccio un cambio veloce usando barra 2 o 3 ma quando ritorno alla 1 mi succede questa cosa, ho visivamente la barra 1 ma premendo i tasti in realtà sono le skill di barra 2 o 3 ( visivamente vedo barra 1).
    Succede solo a me? A volte è un problema perchè rischio di morire in alcuni contesti.

    [​IMG]
     
    Last edited: Jul 15, 2023
  2. Galgano

    Galgano User

    Mi dispiace, non mi risultano segnalazioni al riguardo e cerco più possibile di non usare più barre comando tranne casi eccezionali (Mortis massacro in solo)
     
    SimbaTheBully likes this.
  3. salotr

    salotr Active Author

    Non ho la certezza, ma credo(è solo una opinione) che questa situazione si presenta quando si passa da una barra all'altra molto rapidamente, ad esempio in una situazione caotica. Se in quel momento c'è anche un pò di latenza, si ottiene proprio questo risultato.

    In quei rari casi, accade proprio che si usa l'abilità del tasto 1 ma viene eseguita un'altra abilità. Se non sbaglio alcuni lo chiamano difetto o bug grafico, o qualcosa del genere.

    Succede anche con 2 barre, ma sempre raramente.
     
    SimbaTheBully likes this.
Thread Status:
Not open for further replies.