Blazing inferno boss solo

Discussion in 'Sezione Italiana' started by Lollo, Mar 7, 2023.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Lollo

    Lollo Forum Greenhorn

    salve, vorrei sapere se per i passaggi per blazing inferno con boss singolo c'è
    la possibilità di trovare il mantello? sulla descrizione delle possibili
    ricompense ho già visto che non è presente solo il mantello ma per il resto
    non ne capisco l'uso e l'utilità... voglio solo capire, grazie in
    anticipo per eventuali chiarimenti.
     
  2. cogix

    cogix Regular

    No,quelli droppano solo libri e ossa (se usi il mantello che acquisti x l'evento)
    Il mantello mitico si droppa nella mappa coi 6 boss o con la mappa dei guardiani (quella in gruppo)... buona fortuna
     
  3. Galgano

    Galgano User

    dalle informazioni in nostro possesso e da quanto appreso seguendo il canale discord ufficiale in questi giorni posso dire che:
    - il mantello può essere ottenuto come drop dai boss solamente nella mappa Blazing Inferno 6boss;
    - l'anello può essere ottenuto come drop dalla cassa finale che appare solamente nelle mappe Blazing Inferno 6boss e Blazing Inferno 4+1 Guardiani;
    - il gioiello può essere ottenuto come drop solo dal guardiano divino (il 5° guardiano) nella mappa Blazing Inferno 4+1 Guardiani.

    Nelle mappe con boss singolo e guardiano singolo non è possibile ottenere pezzi del set BGH
     
Thread Status:
Not open for further replies.