Bug? Cloni Khalys q5

Discussion in 'Sezione Italiana' started by SirLouren, Jan 3, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. SirLouren

    SirLouren Forum Apprentice

    Ok, va bene, non commentate....

    Non convenendo farmare in q3 visto che i mob non droppano materia,
    mi sono spostata in q5, l'altra mappa a percorrenza veloce,
    ma alla morte di Khalys i suoi cloni continuano a prendersela con me fino a quando
    non "scadono"... E' un bug o è voluto? Me lo chiedo perchè tutti gli altri minion
    scompaiono quando il loro Boss trova la pace eterna (oddio eterna... fino alla prossima run :p)

    P.S. Prego tutti di perdonarmi se mi capita di scrivere cose che si sanno e magari sono state dette mille volte, ma sono stata un po' fuori dal giro e il mio inglese è un po' troppo arrugginito per fare ricerche sicure sul forum generico. :oops:
     
  2. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    E' cosi, da quando probabilmente hanno tolto qualche altro bug, un po di release passate, creandone di nuovi!

    Non so se ti va bene ma prova q1 per il farm materia!
     
  3. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    E' un bug, e non solo, capita ancora che Khalys si teletrasporti nell'area in cui non puoi combattere e li' se sei sfortunato non esce piu' e ti conviene uscire dalla mappa. Capita raramente, ma capita.
     
  4. gbit

    gbit Forum General

    È così da un po'...personalmente l'ho già segnalato 2 volte a distanza di mesi. Se non è successo con la r220, allora subito dopo...
     
  5. Orapronobis

    Orapronobis Padavan

    Da parecchio tempo é cosí fortunatamente a me non é ancora capitato che si teletrasporto all'entrya
     
  6. Orapronobis

    Orapronobis Padavan

     
Thread Status:
Not open for further replies.