Bug report

Discussion in 'Sezione Italiana' started by RivenAndIreliaWaifus, Jan 6, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. RivenAndIreliaWaifus

    RivenAndIreliaWaifus Active Author

    Salve ragazzi, questo post serve solo per informarmi.
    Sul mio char mago del cerchio, son arrivato da poco al lvl 52. Ho completato praticamente tutte le quest tranne una, che non riesco in nessun modo a completare perchè buggato da tempo.
    La quest delle voragini del trapasso. Una quest che consiste nell'uccidere il mostro, ''Una prova per i più forti 4/6'', dove Rabi dei sei bruti, al settimo piano, è inesistente, non c'è, e non compare da una vita (constatato anche su altri char). Ho fatto 2 tentativi sul vecchio dk che ho cancellato tempo fa, 1 tentativo col mio ranger, e adesso circa altri 2 tentativi col mago, e continuo a non trovarlo. Io lo reputo buggato, non posso andare avanti con quelle quest xd.
    L'ho scritto solo per sapere se è capitato anche a voi, o sono l'unico sfigato a cui capitano 'ste cose.
    -------------------------
    Inoltre, vi chiedo un'altra cosa. Nessun ruolo può fare questa cosa meglio del mago, siccome è broken af. Se entrassi in letale per cominciare a farmare items (non nei mondi intermedi, ma quello normale), sarebbe una buona scelta, o dovrei comunque passare dalle modalità più basse, come del resto tutti e 3 gli altri ruoli?
     
  2. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    hai controllato TUTTE le stanze del settimo piano invece di percorrere la via più breve che ti porta direttamente alla sentinella? Difficile trovarlo esattamente lungo il percorso che l'hai scelto.

    Se riesci non vedo perché no: SE (davvero un gran bel "se") questo gioco ha l'obiettivo di potenziare il pg e fare l'ultima modalità possibile (dove dovrebbero trovarsi le ricompense migliori) che male c'è a saltare qualche difficoltà intermedia (doloroso e atroce sono praticamente uguali)?
    Ma in ogni caso prima conviene salire al 55, in teoria nelle modalità alte prendi più esperienza, in pratica un mio amico ha registrato qualche dato e si è accorto che non cambia assolutamente nulla (nel grande deserto questo), in solo non so quanto ti conviene andare in letale perché sei più lento.
     
    RivenAndIreliaWaifus likes this.
  3. CaptainPower

    CaptainPower S-Moderator Team Drakensang Online

    Salve RivenAndIreliaWaifus,

    come ha spiegato DreamWill che ringrazio, è necessario pulire tutta la mappa, perché il mob può comparire in più parti.
    Inoltre, qualora tu sia in gruppo, assicurati sempre di entrare per primo per creare la mappa della tua quest.

    Resto a disposizione.


    Buona serata e buon game.:)
     
    RivenAndIreliaWaifus likes this.
  4. RivenAndIreliaWaifus

    RivenAndIreliaWaifus Active Author

    Ringrazio per le risposte di entrambi @DreamWill e @CaptainPower , tuttavia devo dirvi che mi son dimenticato di scrivere che tutte le volte avevo già affrontato tutte le sfide del piano e controllato ogni singola ''arena'', ma purtroppo nessuna traccia. Ed essendo sempre da solo, non c'è bisogno di caricare il dungeon per primo, dato che sono l'unico xd.
     
Thread Status:
Not open for further replies.