Buon Natale a tutti!

Discussion in 'Sezione Italiana' started by gbit, Dec 25, 2025.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
  1. gbit

gbit Forum General

salve a tutti, vorrei riprendere una tradizione di questo forum quale quella di farci gli auguri per le feste :)
    dopo 12 anni di gioco e di forum mi sembra doveroso salutare e fare gli auguri a chi ha passato tanti momenti su DSO, chiesto e dato consigli, imprecato ed esultato, lasciato e ripreso, ed, anche se magari, sia il gioco che noi non siamo più gli stessi finiamo comunque per ritrovarci a passare del tempo qui...
    quindi: BUON NATALE E BUONE FESTE A TUTTI!!! :D:D

p.s. un augurio particolarmente sentito ad Emilyrose, la migliore compagna di gilda ed a Marsicanus, mi mancano le nostre discussioni...auguri ragazzi ;);

EmilyRose likes this.
  2. EmilyRose

EmilyRose Forum Duke

sinceramente mi sono commossa
    grazie Gbit
    auguri di buone feste a te
    a tutti quelli di prima e ai nuovi che sbirciano qui nel forum :)

gbit likes this.
  3. DjNight0987

DjNight0987 Someday Author

Grazie e buone feste anche a voi :)

gbit likes this.
  4. Marsicanus

Marsicanus Forum Veteran

Auguri a tutti anche se in ritardo (ormai seguo raramente il forum che mi sembra ignorato da tutti, anche dalla BP)

Purtroppo ormai c'è poco da discutere:
    - formule e calcoli sono gli stessi da anni (di nuovo ci sono solo quelle relative all'evento stagionale ma è poca cosa)
    - non ci sono novità se non cose che sbilanciano ancor di più le classi
    - il server test è diventato inutile per noi poveri mortali e con i requisiti richiesti per le "novità" e il fatto che le release vengono attivate 1-2 giorni prima di metterle sui LS è impossibile testare nulla...infatti ci ritroviamo con una marea di bug mai vista prima
    - la ditta non condivide informazioni sulle modifiche o almeno li vedo interessati solo a cercare di far cassa...cosa più che giusta ma a mio parere DSO è troppo, veramente troppo, caro almeno per noi europei. Costerebbe molto meno comprarsi un paio di giochi AAA al mese e sicuramente si avrebbe maggiore varietà.
    Non è divertente stare fermo davanti ad un boss e menare fendenti senza doversi muovere e lo è ancor meno farlo per ore ed ore senza ottenere nulla.

Ormai è più interessante studiare come modificare il gioco, difficile ma non impossibile ma la cosa non mi diverte quindi misto dedicando a retrogaming. Sembra un controsenso ma sono più divertenti giochi di 20-30 anni fa almeno avevano una storia e/o ti permettevano di usare il cervello...ora è solo uno sparo a destra e a manca.

Last edited: Dec 28, 2025
    gbit likes this.