canne da pesca e mini giochi

Discussion in 'Sezione Italiana' started by niky, Jul 10, 2023.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. niky

    niky Forum Apprentice

    Ciao, qualcuno sa dirmi dove trovare le canne da pesca e i biglietti per i mini giochi senza comperarli ? L'anno scorso non li ho mai comprati. Inoltre c'era una quest che prendevi dal domatore di cavalli che potevi fare una volta al giorno e ti dava canna e altre cose ma ora non c'è più. Qualche biglietto del traghetto l'ho trovato ma dei mini giochi neanche uno possibile ?
    Grazie a tutti
     
  2. Galgano

    Galgano User

    Credo che per poter ottenere canne da pesca/ingresso mini-giochi bisognerà attendere che sia attivo l'evento vero e proprio.

    Ora si ottengono biglietti del traghetto e colori che sono necessari per i "preparativi" che servono proprio ad accumulare gettoni e monete da spendere durante il festival.

    La quest "quotidiana" del domatore fu disabilitata in quanto molti giocatori sfruttarono un bug per poterla ripetere più volte al giorno.

    Ho provato a chiedere ma non si sa se è stata definitivamente eliminata o arriverà anch'essa durante l'evento.

    Nella patchnote 236 leggo:
    D: come posso ottenere i biglietti per i mini-giochi o le canne da pesca?
    R: Ogni mercante a Kalodoro vende i biglietti per i mini-giochi e le canne da pesca in cambio di altergemme e anche in cambio di monete (solo 20 per giorno).
    C'è anche la possibilità di trovare i bliglietti dei mini-giochi dalle vasche da pesca e le canne da pesca dalle casse ricompensa dei mini-giochi.
     
  3. niky

    niky Forum Apprentice

    Grazie mille sapevo che mi avresti aiutato, sei sempre informato su tutto.
     
  4. Galgano

    Galgano User

    Di nulla. Le informazioni non sono tante ma se riesco a reperirle è mio compito condividere.
    Per la cronaca ho comunque scritto CREDO.
    Non mi sembra ci sia la possibilità di comprare quegli oggetti neanche con altergemme/soldi reali quindi sono abbastanza certo che non siano ancora "attivi in gioco".

    Lascio aperta la discussione per un altro paio di giorni nel caso qualcuno conosca un modo per ottenerle.
     
  5. ☆Đдяkאєşş☆

    ☆Đдяkאєşş☆ Active Author

    Mi unisco a questa discussione pe rnon aprirne un'altra su questo evento :) sto droppando delle pergamene "Prova di volontà" come si usano a cosa servono? grazie
     
  6. Galgano

    Galgano User

    Ogni minigioco ha una quest collegata che ti chiede di portare una certa quantità di "prove" in cambio di un gettone di mezza estate. Le "prove" le puoi trovare nelle casse che riceverai alla fine di un mini-gioco.
    Quest:
    Sala della fortuna: Ottieni 15 prove della fortuna dal mini-gioco della camera sotterranea
    Rissa che passione: Ottieni 30 prove di purificazione dal mini-gioco Rissa dei furfantelli
    Sopravvivi all'ondata: Ottieni 30 prove di volontà dall'Arena della Perseveranza
     
  7. ☆Đдяkאєşş☆

    ☆Đдяkאєşş☆ Active Author

    Grazie mille non me ero proprio accorta dalle missioni , scusa la domanda stupida
     
Thread Status:
Not open for further replies.