Capitolo VI - il ritorno di Balor

Discussion in 'Sezione Italiana' started by sibaldi, May 27, 2024.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. sibaldi

    sibaldi Forum Greenhorn

    Ciao a tutti,
    dopo un estenuante peregrinare in lungo e in largo nelle terre di Lor'Tac, mi sono nuovamente bloccato in una missione denominata "il soffio vitale", missione in 4 parti del capitolo VI-3 IL RITORNO DI BALOR... il luogo in questione è "La culla della vita".
    dopo ucciso i succhiasangue devo nutrire l'orchidea vitae nel santuario di Artaya...per entrare nel santuario ho bisogno della "chiave del santuario di Artaya", chiave che per altro già possiedo, ma credo sia esaurita ( infatti la chiave sembra d'oro, mentre quella che ho è sbiadita e non la posso usare)... (ho già provato a rifare le tre quest nella Conca della penombra con i tre guardiani i quali mi forniscono le chiavi di bronzo e ho rifatto il boss nella sala dell'alleanza di Agathon)
    la domanda: come ricarico la chiave per entrare nel santuario di Artaya? ... opure dove trovo la chiave / moneta d'oro per entrare??? se intuisco dovrò fare questa operazione almeno altre 4 volte per concludere la missione "Il soffio vitale"...
    da Lor'tac - Yaltepeti è tutto...
    un grazie anticipatamente per l'aiuto
    Raffaele
     
  2. gbit

    gbit Forum General

    Nella mappa che ti porta al santuario di Artaya devi salire per tutta la "piramide", dove trovi vari guardiani (Quelli grossi che roteano...).
    L'ultimo guardiano in cima alla piramide ti droppa la chiave per il santuario...se ho capito bene cosa stai chiedendo.
    Spero di esserti stato utile :D
     
    sibaldi and Galgano like this.
  3. sibaldi

    sibaldi Forum Greenhorn

    ciao fantomatico e utile amico...
    hai capito perfettamente e ti ringrazio....immaginavo una cosa del genere, infatti è l'unica che ho scartato.
    ora provo e collaudo il tuo suggerimento...poi confermo
    grazie infinitamente…

    - UNITO -

    ciao...
    perfetto, problema risolto...potete chiudere la discussione
    ancora grazie infinite...
    ci sentiamo al prossimo...intoppo...
    alla prossima
     
    Last edited by moderator: May 29, 2024
    gbit likes this.
Thread Status:
Not open for further replies.