capitolo VII deserto di Qaizah

Discussion in 'Sezione Italiana' started by sibaldi, Jul 17, 2024.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
  1. sibaldi

    sibaldi Forum Greenhorn

    ciao a tutti, mi sono arenato in una missione nel deserto di Qaizah...
    città di Hiraja, grotta del tesoro, boss del livello Sharr Kharab detto "il genio"
    lo ho evocato con la lampada ad olio dorata, ho combattuto e ho perso…
    ora come faccio a rievocarlo per sconfiggerlo???
    ho ancora la lampada con me, non è piu dorata , non posso più rimetterla sull'altare e quando entro nella sala del boss il tappeto non funziona…
    come devo procedere???
    grazie infinite ....
     
  2. BorgoNoise

    BorgoNoise Junior Expert

    l'unica soluzione penso sia cancellare la missione e rifarla da 0 (se è possibile, in alcune ho visto che non c'è più l'icona del cestino a fianco del titolo della quest). In alternativa penso basti unirsi a qualcuno che possa ovviare alla mancanza di interattività del tappeto per richiamare il genio al combattimento (lo farà lui).
     
  3. sibaldi

    sibaldi Forum Greenhorn

    grazie intanto
    naaaaahhhhh...davvero? rifarla da capo con un unica occasione di uccidere il boss???
    oppure unirmi a qualcuno che deve ancora fare questa missione?
    è fattibile superare il boss di livello da soli??? o è una missione troppo difficile da fare in solitaria???