Cassa dell'accesso quotidiano

Discussion in 'Sezione Italiana' started by salotr, Jul 2, 2023.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. salotr

    salotr Active Author

    Queste casse danno diverse cose tra cui altergemme, essenze del vigore, un pezzo d'equipaggiamento e altro. L'altro giorno aprendola ho trovato la cavalcatura Unicorno.

    Ho cercato, anzi ho provato a cercare qualche fonte che sia il più aggiornata possibile e che mostra tutto quello che queste casse posso contenere, intendo un elenco dettagliato, ma non ho trovato niente a riguardo.

    Tra l'altro non immaginavo minimamente che in queste casse potessero trovarsi anche cavalcature. Oppure l'Unicorno è l'unica che si può trovare?

    Avete qualche fonte abbastanza aggiornata che fa vedere tutti i possibili contenuti delle casse?
     
  2. Galgano

    Galgano User

    Un buon 80% delle informazioni le puoi trovare in gioco.
    Nel caso della Cassa login quotidiano spostando l'icona del mouse sulla cassetta potrai leggere nella finestrella informativa che apparirà:

    Code:
    Aprendo questa cassa riceverai le seguenti risorse:
    • 1 Equipaggiamento speciale
    • 1 Offerta degli Antri segreti
    • 1 Crescerite alterata
    
    Hai inoltre una probabilità di ricevere una tra le seguenti risorse:
    • 1 Crescerite alterata extra
    • 10 Frammenti di sfera
    • 5 Grimaldelli
    • 1 Unicorno arcobaleno
    • 1 Unicorno
     
    salotr likes this.
  3. salotr

    salotr Active Author

    Ok, grazie.
     
Thread Status:
Not open for further replies.