Codice errore 36 e gioco lento

Discussion in 'Sezione Italiana' started by SimbaTheBully, Oct 13, 2023.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
  1. SimbaTheBully

    SimbaTheBully Someday Author

    Si può fare qualcosa? Io e tutti i miei compagni di gilda stiamo riscontrando il codice errore 36 o cambi mappa eterni.... così è impossibile giocare anche se prolungate gli eventi
    [​IMG]
     
    Selene-Rip likes this.
  2. Galgano

    Galgano User

    Il team è a conoscenza del problema visto che sono state ricevute tantissime segnalazioni su discord da giocatori di Heredur.
    Confido che riescano a risolvere prima possibile.
     
  3. SimbaTheBully

    SimbaTheBully Someday Author

    purtroppo oggi è anche peggio... cambi mappa anche di due/tre minuti e se si prova ad accedere alle arene dell'evento, codice errore 36
     
    Last edited: Oct 15, 2023
  4. Galgano

    Galgano User

    inoltro la segnalazione
     
  5. heracless69

    heracless69 Someday Author

    stesso problema, impossibile giocare, server costantemente sovraccarico, entrando nel gioco in città funziona ma entrando in una mappa no, soprattutto in un evento anniversario, visto che stamattina non sono riuscito a fare nemmeno una arena, sicuramente BP aggiungerà giorni per niente :):):)): perché il problema persisterà ancora e ancora
     
  6. harook

    harook Forum Greenhorn

    ciao a tutti .. anch'io stesso problema.. in evento luna piena mi da' errore 03 quando entro in seconda mappa .. e nell'arena non si può accedere sempre errore 36 .. devo finire entrambi gli eventi e non posso farlo perchè è impossibile giocare .. sono molto EDIT per questo .. spero che aggiusteranno e protraranno almeno di 1 giorno entrambe gli eventi .. avevo pianificato di fare luna piena e la barra finale dell'anniversario oggi stesso ma così non è possibile

    UNITO

    Ciao a tutti .. vedo che il team BIG POINT ha una grande professionalità e serietà .. ci ha impedito di giocare sul server HEREDUR per un intero weekend.. poi invece di ridarci il tempo perso (perso per colpa loro ) ha chiuso gli eventi ..come a dire : arrivederci e grazie .. se pensavi di finire gli eventi l'ultimi giorni .. rinuncia e attaccati al tram .. SONO PROPRIO UN BRANCO DI INCOMPETENTI .. un evento che avviene una sola volta l'anno e molti di noi non l'hanno potuto finire o sfruttare al massimo perchè non si riusciva a giocare con errore 36 e errore 03 .. BRAVA BIG POINT CONTINUATE COSì CHE SIETE I MIGLIORI .. I MIGLIORI A FAR Sì CHE I PLAYERS SMETTANO DI GIOCARE A DSO

    PS: PROFESSIONALITà E UMILTà ZERO
     
    Last edited by moderator: Oct 16, 2023
  7. Galgano

    Galgano User

    ciao @harook
    quando vuoi aggiungere qualcosa ad un tuo post ti pregherei di usare la funzione Edit senza creare 2 o più messaggi consecutivi.
    Ti chiedo inoltre di evitare di scrivere in maiuscolo e di tenere i toni più pacati.
    Sicuramente i problemi che si stanno riscontrando nel gioco non sono voluti e il team sta lavorando per trovare una soluzione definitiva al problema.
    Ogni feedback costruttivo è ben accetto e potrai trovare qui la discussione dove, se vuoi, puoi dare il tuo contributo.